Griglie para-radiatori ed attacco GPS

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Griglie para-radiatori ed attacco GPS

Messaggio da sandromonza »

Ciao, dato che mi sono stati chiesti i prezzi di questi accessori.......eccoli:
Per vederli fate riferimento all'album fotografico "linkato" sotto.

A)coppia di griglie (radiatore acqua + radiatore olio) con i fori da 10 mm e zincate: euro 45 esclusa spedizione.

B)attacco GPS : verniciato con convertitore (color antracite) euro 15 esclusa spedizione.

Premetto che ogni pezzo è costruito a mano percui è possibile che quando lo si monta vada adattato (minimamente) anche perchè io lo costruisco sul modello di CN del 2004 per i modelli antecedenti spero che le misure siano identiche.
Lamps
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da sergioenrico »

Ciao, Sandromonza.
Mi prenoto per l'attacco del GPS, che tra l'altro avevo visto e apprezzato, mi pare, al Cansiglio. Per quanto riguarda la spedizione, fammi sapere.
Sono di Pavia, quindi a una birrata al Gasoline o ad un giro in Oltrepo, sono certo, non mancherà l'occasione di incontrarci.
Ciao, Sergio
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

sandro inutile dire che io sono già segnato per il trabicolo che tiene su il GPS!!!!
Immagine Immagine
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ok WalterCN e Sergioenrico.......ordine preso, credo 10 giorni per il pronto. Lamps
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

sandromonza ha scritto:Ok WalterCN e Sergioenrico.......ordine preso, credo 10 giorni per il pronto. Lamps
sandro io lo vorrei messo in posizione tale da non abbassare troppo gli occhi per vedere lo schermo.

l'ideale sarebbe che tu riuscissi a farlo in modo che si potesse regolarlo in base alle necessità.

io non ho fretta, pensaci un pò su.

grazie.
Immagine Immagine
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ciao, WalterCN........il problema è che per farlo regolabile a tuo piacimento bisogna costruire degli snodi che altretutto si possano bloccare il posizione senza muoversi con le vibrazioni o gli scossoni, il tutto è molto complicato, costoso, voluminoso e pesante, se pensi alle giunture ed ai pomelli che ci vogliono te ne rendi conto. così a mio parere è tutto più semplice e ti garantisco che è funzionale........ comunque puoi regolare l'attacco "Touratech" sul piano verticale, perchè si affranca e ruota sul tubetto dell'attacco. Lamps
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

sandromonza ha scritto:Ciao, WalterCN........il problema è che per farlo regolabile a tuo piacimento bisogna costruire degli snodi che altretutto si possano bloccare il posizione senza muoversi con le vibrazioni o gli scossoni, il tutto è molto complicato, costoso, voluminoso e pesante, se pensi alle giunture ed ai pomelli che ci vogliono te ne rendi conto. così a mio parere è tutto più semplice e ti garantisco che è funzionale........ comunque puoi regolare l'attacco "Touratech" sul piano verticale, perchè si affranca e ruota sul tubetto dell'attacco. Lamps
apprezzo il tuo sforzo di farmi capire qualcosa!! rinunciaci!!
ho capito solo che ho detto una stronzata!!! la prima volta che ci vediamo me lo spieghi dal vivo!!! :lol: :lol: 8) :o :o

ora vado a fermarmi il sangue dal naso!!!

'attacco "Touratech" sul piano verticale, perchè si affranca e ruota sul tubetto dell'attacco.

:o :o :o :o :o :o :o :o
Immagine Immagine
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

walterCN ha scritto:
sandromonza ha scritto:Ciao, WalterCN........il problema è che per farlo regolabile a tuo piacimento bisogna costruire degli snodi che altretutto si possano bloccare il posizione senza muoversi con le vibrazioni o gli scossoni, il tutto è molto complicato, costoso, voluminoso e pesante, se pensi alle giunture ed ai pomelli che ci vogliono te ne rendi conto. così a mio parere è tutto più semplice e ti garantisco che è funzionale........ comunque puoi regolare l'attacco "Touratech" sul piano verticale, perchè si affranca e ruota sul tubetto dell'attacco. Lamps
ho capito solo che ho detto una stronzata!!! la prima volta che ci vediamo me lo spieghi dal vivo!!! :lol: :lol: 8) :o :o

'attacco "Touratech" sul piano verticale, perchè si affranca e ruota sul tubetto dell'attacco.

Walter, devi solo capire che il sopporto, lo devi prendere tale, com'è, e dare tutta la tua fiducia a Sandromonza che ci ha mostrato la sua bravura. :wink:
sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Ciao Sandro,
il sistema di aggancio del gps come il tuo mi va benone. Ti confermo quindi il tutto.
la mia mail è
s.lanfranchi@libero.it
ciao,
Sergio
p.s.
Magari me lo porti al primo giro in oltrepo con sosta e birra al motodromo di Castelletto di Branduzzo.
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

elisocofra ha scritto:
walterCN ha scritto:

Walter, devi solo capire che il sopporto, lo devi prendere tale, com'è, e dare tutta la tua fiducia a Sandromonza che ci ha mostrato la sua bravura. :wink:
ok ok mi pento e mi dolgo per aver solo osato pensare una cosa simile!!!

l'unica mia preoccupazione è quella di non togliere gli occhi per troppo tempo dalla strada per guardare il GPS tutto qui. per questo avevo pensato(non lo dico più prometto!!!) di fare un accrocchio posizionato un po più in alto.

:oops: :oops: :oops:
miiiiiiiiiiii che caratteracci che avete!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ciao, Sergioenrico.........................domani c'è un giro quasi dalle tue parti (Acqui Terme-Roccaverano....Canelli) se vuoi venire mi fa piacere (guarda il forum per decidere dove trovarti o fammi sapere) nell'occasione ho pronto l'attacco del GPS. Lamps
sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Ciao Sandro.
Leggo solo ora il messaggio. Purtroppo ho passato la settimana a letto con l'influenza. Raffreddore, tosse e febbre a 39. Alla prossima uscita spero di essere in perfetta efficienza.
ciao, Sergio.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”