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LEOVINCE SBK CON VALIGIE ORIGINALI APRILIA
Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 20:52
da stefanosari
Oggi ho montato i nuovi terminali LeoVince SBK Evo 2 e a chi fosse interessato accorgiando di 1 cm. i due tubi di raccordo che vanno ad innestarsi sul terminale ci stanno anche i supporti e le valigie originali Aprilia!!!
Per il resto ho rifatto il c.o. e premetto senza coni sono una favola ... il sound è stupendo ... sembra di stare su una RSV!!!
Ho notato solo un'aumento delle vibrazioni alla sella!!!!
Domenica la vado a provare sulle Dolimiti e poi proverò come vanno anche con i coni montati .... resa e sound!!!!
Inviato: venerdì 29 aprile 2005, 10:46
da andydj31
Ciao Stefano! perche' non ti unisci a noi?!?
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 9cd99cfc6d
Guarda che ti apettiamo cosi avremo modo di vedere e sentire dal vivo il tuo nuovo acquisto!!
andydj31
Inviato: sabato 30 aprile 2005, 11:44
da Stefanob
Foto grazie !
Re: LEOVINCE SBK CON VALIGIE ORIGINALI APRILIA
Inviato: domenica 1 maggio 2005, 18:07
da Moma
stefanosari ha scritto: Oggi ho montato i nuovi terminali LeoVince SBK Evo 2 e a chi fosse interessato accorgiando di 1 cm. i due tubi di raccordo che vanno ad innestarsi sul terminale ci stanno anche i supporti e le valigie originali Aprilia!!!
Questa si che é una buona notizia.!!!
Facci sapere se nell'uso quotidiano hai rilevato una qualsiasi anomalia per l'accorgiamento.
Grazie!
Inviato: martedì 31 maggio 2005, 20:36
da robycops
leovince....li voglio anch'ioooooo !!!!!!
ma....il prezzo?????
Inviato: martedì 31 maggio 2005, 20:45
da robycops
ma vanno bene anche x il modello 2004? la mia è kat......

Inviato: martedì 31 maggio 2005, 21:32
da Moma
robycops ha scritto:ma vanno bene anche x il modello 2004? la mia è kat......

Perderesti la catalizzazione...lascerei perdere.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2005, 18:38
da robycops
Inviato: mercoledì 1 giugno 2005, 23:54
da Moma
Certamente si può fare, a parte che ci sia la giusta tolleranza (o la poca differenza) tra il diametro dell'ingresso degli scarichi e quello dei collettori (dove é alloggiato il catalizzatore). In questo caso, basterebbero i collarini. In caso contrario, ricorrendo ad una saldatura. Però, in quella zona, vista la elevata temperatura, non so quanto la stessa possa reggere.
Inviato: lunedì 6 giugno 2005, 13:53
da Stefanob
assolutamente no
uno scarico sportivo dietro ad un kat dura si e no 100 km
poi si brucia tutto ......
peccato vero !