Ci sarebbe la possibilità di prendere gli scarichi su citati ad un prezzo interessante...Fatemi sapere se qualcuno vuole prenderli. Si tenga presente che lo "spacciatore" è di Lecce, quindi chi ci sarà al raduno potrà ritirarli direttamente, per gli altri c'è da aggiungere il costo di spedizione 10€ circa.
Aspetto vs. notizie...
SCARICHI LEO VINCE EVO2 A 370€ PUO' INTERESSARE????
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Aprilia Caponord Rally Raid 05
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
...Esauritissimo come al solito, nn mi ha dato molto tempo...poi a dir il vero mi son dimenticato!!! Sai come devi prenderlo...presentati con qualche dolce e vedi come ti dà retta...dovresti conoscerlo bene ormai!Ardocapo ha scritto:Cacchio sei riuscito a parlarci prima te di me che sto a 700 metri... non hai chiesto per il kit tubi freni vero?
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Da kualke parte ce' un post di MOMA e del povero Luissone ke li aveva presi e con kualke modifica agli attakki (mi sembra era riuscito a mettere le borse originali)luigicaponord2003 ha scritto:...onestamente non lo sò, provo a chiedere e ti faccio sapere...Topolinio ha scritto:Si possono montare anche in presenza di borse laterali originali Aprilia?
La mia è un luglio 2002.
Lamps

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Per le modifiche, c'è anche questo post ma che non è stato aggiornato :lello ha scritto: Da kualke parte ce' un post di MOMA e del povero Luissone ke li aveva presi e con kualke modifica agli attakki (mi sembra era riuscito a mettere le borse originali)
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... eb93c882f5