Pagina 1 di 2

Ohhhhhhh ma che fatica......

Inviato: giovedì 9 giugno 2005, 22:06
da paoricci
Sembrava una cazzata..... invece ho penato x mettere l'odioso traversino Touratech....che cavolo tutto a filo.....non mi piace ma me lo devo tenere x forza.... :oops:

ciao Paolo

Inviato: venerdì 10 giugno 2005, 9:19
da ALEX (LI)
A me non dispiace: http://community.webshots.com/photo/741 ... 6747VHJwGT come ti ho detto ieri non ho avuto problemi nel montarlo se non lo spostare di 2mm il blocco manopola destra in quanto andava in contrasto con la vaschetta freno, volendo potresti fare una piastra artigianale in alluminio fissandola alla piastra del manubrio, tutte le RR degli Adventure Raids usano tale sistema includendo anche il porta roadbook.

Inviato: venerdì 10 giugno 2005, 20:53
da paoricci
volendo potresti fare una piastra artigianale in alluminio fissandola alla piastra del manubrio, tutte le RR degli Adventure Raids usano tale sistema includendo anche il porta roadbook.
Già è quello che vorrei fare, potresti darmi qualche link o foto x poterlo vedere?? grazie ciao Paolo

Inviato: lunedì 13 giugno 2005, 15:33
da ALEX (LI)
Macchè, prova a cercare qualche foto degli Aprilia Adventure Raids dove si veda la strumentazione delle Caponord RR, comunque dovrei vedere Tony Merendino uno di questi giorni, caso mai prendo info & foto......

Inviato: lunedì 13 giugno 2005, 16:24
da paoricci
Grazie nel frattempo ho messo in funzione il Garmin sul mezzo.....tutto bene peccato abbia cappellato 2 volte 2 percorsi diversi..... :P :lol: W la cartina :P :giullare: :salta:

Inviato: lunedì 13 giugno 2005, 16:28
da ALEX (LI)
paoricci ha scritto:Grazie nel frattempo ho messo in funzione il Garmin sul mezzo.....tutto bene peccato abbia cappellato 2 volte 2 percorsi diversi..... :P :lol: W la cartina :P :giullare: :salta:
Il GPS integra la cartina, ma NON la sostituisce, ci ho picchiato la testa prima di te, tranquillo..... :wink:

Inviato: lunedì 13 giugno 2005, 19:12
da paoricci
Già e poi almeno la cartina te la puoi fumare ...... solo che ho smesso da 5 anni.... :maria: SFIGA :maria: :ridi:

Inviato: martedì 14 giugno 2005, 10:42
da Muttley_Dosomething
Io con il manubrio RR mi sono costruito un supporto che non abbisogna del traversino. Appena riesco fotografo e posto.

Inviato: martedì 14 giugno 2005, 16:20
da paoricci
inserisci inserisci.... :lol: grazie ciao Paolo

Inviato: mercoledì 15 giugno 2005, 10:21
da BlueNight
Aspetto anche io con impazienza le foto di Muttley...
Sono in fase di valutazione per l'acquisto di un GPS (palm ? iQue ? Garmin ? Magellan ? boh, il forum mi ha un po' confuso le idee), ma quello che mi frena un po' è il supporto... non mi piacciono i traversini e magari qualcuno ha trovato delle alternative (stavo anche pensando di tentare una realizzazione artigianale in carbonio, una decina di anni fa mi sono costruito il timone del microcabinato che avevo all'epoca e magari sono ancora capace di lavorare con resine e stuoie...), magari Muttley o altri hanno qualche idea nuova...
ah, già che ci siamo, Sergioenrico o Lello o Sandromonza hanno voglia di fotografare il traversino realizzato per il montaggio sfruttando le viti di fissaggio superiori del parabrezza..?

Lamps a tutti

Inviato: mercoledì 15 giugno 2005, 11:56
da Muttley_Dosomething
Ecco l'accrocchio per tener su il Garmin 2610

Immagine
Immagine
Immagine

Il tutto è realizzato con staffe in acciaio zincato e bulloneria Inox acquistati al Castorama (10€) ed un supporto Touratech. I cosi neri che vedete sotto le viti sono dei pezzetti di neoprene adesivo che ho messo per non graffiare la piastra. Prima che me lo chiediate vi dico che non copre per nulla gli strumenti e ad essere coperta è solo la spia del folle ma il contagiri si legge perfettamente. La presa di corrente "tipo BMW" la potete vedere sulla sinistra.

Inviato: mercoledì 15 giugno 2005, 15:33
da BlueNight
Beh, Muttley, per quanto mi riguarda grazie 1000 per le foto... sembra un lavoro ben fatto, soprattutto dal momento che dici che non toglie visibilità agli strumenti... devo solo verificare che l'attacco manubrio della RR sia lo stesso del mio "vecchio" CN '01...
Aspetto di vedere il traversino realizzato da Sandromonza per fare un raffronto...

Lamps

Inviato: mercoledì 15 giugno 2005, 15:38
da pikakka
azzo! Sembra un accessorio odontoiatrico del 22-esimo secolo! ;)

L'attacco non e' uguale...la RR ha i distanziali...

Inviato: mercoledì 15 giugno 2005, 15:49
da Muttley_Dosomething
Ha anche un altro vantaggio: è piu alto della borsa da serbatoio della Famsa (uguale alla originale) se non è estesa (ma se la estendi ti arriva in bocca...)
Se vuoi un traversino mi avanza....

Inviato: mercoledì 15 giugno 2005, 16:01
da walterCN
Muttley_Dosomething ha scritto:Io con il manubrio RR mi sono costruito un supporto che non abbisogna del traversino. Appena riesco fotografo e posto.
quanto vuoi per il tuo accrocchio??

dovessi optare per il quest il coso sarebbe uguale??