C'è qualcun altro che ha cambiato gli originali con degli altri un pò meno "tondi".???
Altro particolare che vorrei cambiare, le frecce posteriori, un pò troppo "ballerine" e secondo me di bassa qualità costruttiva,
Chi può darmi info.?????.......

Che è quello che farò io.....!!! Ma come si fà a mettere 2 specchietti così piccoli non lo sò proprio.I miei di specchietti sono stati sostituiti con quelli della Pegaso.
Esteticamente non sono ottimali, ma aumentano di parecchio la visibilità posteriore
Ma dai??!!! Davvero?? Non ci avevo mai fatto casoTopolinio ha scritto:I miei di specchietti sono stati sostituiti con quelli della Pegaso.
Esteticamente non sono ottimali, ma aumentano di parecchio la visibilità posteriore.
Lamps
Pensa che io avevo fatto il gioco contrario... sulla mia Peggy avevo montato gli specchietti del Caponord perchè sopra i 130-135 si muovevano e non mi permettevano di vedere + nulla di cosa stesse dietro a meI miei di specchietti sono stati sostituiti con quelli della Pegaso.
Esteticamente non sono ottimali, ma aumentano di parecchio la visibilità posteriore.