Frizione:

Freno:

Danno un aspetto decisamente più enduristico....

MotoMAtBoss... sempre più Mat!
Li ho presi da Alberti, trovati in uno dei sui cassetti... li avevano fatti, forse per la capo... sono due pezzi unici, credo... ma se si cerca nei vari cataloghi... forse si trova qualcosa...renero ha scritto:....belle boss.....davvero belle!
Se non sono indiscreto $$???? E sopratutto dove le hai scovate?
Secondo te ci stanno anche con i paramani o in inverno tocca ripristinare le originali?
In ogni caso complimenti sono veramente belle.
Ciao
Roberto
Però, mi piacerebbe proprio vederla dal vivo qusta caponord completamente stravolta! Non è che ti trovi a passare dalle parti di Palermo/Trapani/mazzara tra il 6 e il 19 agosto?Pacifico ha scritto:Li ho presi da Alberti, trovati in uno dei sui cassetti... li avevano fatti, forse per la capo... sono due pezzi unici, credo... ma se si cerca nei vari cataloghi... forse si trova qualcosa...renero ha scritto:....belle boss.....davvero belle!
Se non sono indiscreto $$???? E sopratutto dove le hai scovate?
Secondo te ci stanno anche con i paramani o in inverno tocca ripristinare le originali?
In ogni caso complimenti sono veramente belle.
Ciao
Roberto
Hanno le stesse misure delle originali e si possono mettere anche on il paramani...![]()
Prossimamente pompe con serbatoio separato...
Ciao Wolvy....Wolvy ha scritto:
Però, mi piacerebbe proprio vederla dal vivo qusta caponord completamente stravolta! Non è che ti trovi a passare dalle parti di Palermo/Trapani/mazzara tra il 6 e il 19 agosto?![]()
Lamps
Io non ci sarò... ma il 3 settembre, alcuni di noi scendono a Roma... quindi è l'occasione giusta.... E poi scendono Lello e Walter... tutto dire..Wolvy ha scritto:Più che dalle mie parti, dove a curve siamo messi male, sarebbe meglio un bel tour in Umbria o Marche o Toscana, averci il tempo le dolomiti sono un sogno!
Non sono mai uscito con il gruppo, per questioni di tempo e soldi che utlimamente scarseggiano,però, appena siete alla portata di "giornata", partecipo.
Lamps