Marmitte LeoVince SBK o G.P.R. : qualche prezzo?

Tutto quello che si può aggiungere...
Avatar utente
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie
Messaggi: 2268
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2005, 0:03
Località: circondario di Crema

Marmitte LeoVince SBK o G.P.R. : qualche prezzo?

Messaggio da robycops »

se qualcuno ha qualche prezzo da segnalare.....grazie in anticipo!

.....avrei una mezza intenzione di cambiare il sound :wink: :wink: :wink:

....e non ho un riferimento sui prezzi.....
....avevo una CapoNord.....
Avatar utente
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 13:20
Località: Fogliano Redipuglia

Messaggio da xrv »

Ciao € 440 per i Leovince (montati, con piccola modifica sul telaio portavalige della mia CN RR)
Attenzione però non ho notato un migliormento della resa. Si dovrebbe levare i coni per ottenerla, però se ti becca la pula è peggio che avere le marmitte racing, visto che si va a fare una manomissione su un acessorio omologato. Per cui multa, ritiro libretto e diritto al collaudo.
Devi anche rifare il CO (ingrasssandolo) a scapito dei consumi (anche se di poca roba).
Il mio ex meccanico (che me le ha montate) lo aveva rifatto, con il risultato che in rilascio la moto sembrava una mitragliatrice e i consumi erano peggiorati di brutto.
Fiorezo (il mago) me lo ha rifatto una seconda volta, con risultato eccellente. Un lavorone!!!!! molto e molto meno mitraglia e consumi migliori.
Però il sound (vicini permettendo) è molto bello e quando scorazzi tutti, (anche se non volenti), sono invitati a vedre la maestosa CN passare.
Spero di esserti stato utile.

Ciao e lamps
Avatar utente
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie
Messaggi: 2268
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2005, 0:03
Località: circondario di Crema

Messaggio da robycops »

xrv ha scritto:Ciao € 440 per i Leovince (montati, con piccola modifica sul telaio portavalige della mia CN RR)
Attenzione però non ho notato un migliormento della resa. Si dovrebbe levare i coni per ottenerla, però se ti becca la pula è peggio che avere le marmitte racing, visto che si va a fare una manomissione su un acessorio omologato. Per cui multa, ritiro libretto e diritto al collaudo.
Devi anche rifare il CO (ingrasssandolo) a scapito dei consumi (anche se di poca roba).
Il mio ex meccanico (che me le ha montate) lo aveva rifatto, con il risultato che in rilascio la moto sembrava una mitragliatrice e i consumi erano peggiorati di brutto.
Fiorezo (il mago) me lo ha rifatto una seconda volta, con risultato eccellente. Un lavorone!!!!! molto e molto meno mitraglia e consumi migliori.
Però il sound (vicini permettendo) è molto bello e quando scorazzi tutti, (anche se non volenti), sono invitati a vedre la maestosa CN passare.
Spero di esserti stato utile.

Ciao e lamps
grazie xrv....
attendo altre info.

lampz
robycopz
....avevo una CapoNord.....
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

Roby,

anche per i GPR il prezzo mi pare su per giù quello (titanio), ma per saperne di più contatta Stefanob via e-mail

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie
Messaggi: 2268
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2005, 0:03
Località: circondario di Crema

Messaggio da robycops »

attila ha scritto:Roby,

anche per i GPR il prezzo mi pare su per giù quello (titanio), ma per saperne di più contatta Stefanob via e-mail

;-)
grazie Attilio
lamps
....avevo una CapoNord.....
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Attenzione però non ho notato un migliormento della resa
beh tanto vale allora.... :-? a parte il peso non si guadagna nulla.....??

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 13:20
Località: Fogliano Redipuglia

Messaggio da xrv »

ci vorrebbe togliere i coni, filtro KN(?) kit dino jet, power commander etc. etc....per completare il tutto.
Su un Varadero un mio amico oltre ai terminali, ha montato tutto questo e la cavalleria è aumentata. Però stiamo parlando di un Varadero, la CN di cavalli è già ben dotata.
Però il rumore che fanno è una melodia.
Ciao e lamps
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Beh la spesa comincerebbe a diventare un pò pesante.... però pensavo che con i terminali qualcosa si guadagnasse.....

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

paoricci ha scritto:Beh la spesa comincerebbe a diventare un pò pesante.... però pensavo che con i terminali qualcosa si guadagnasse.....

ciao Paolo
Dopo aver provata quella di Lello con i GPR, vi posso assicurare che il motore ci guadagna, eccome, respira che è una favola.

Ah, gia, lui ha tolto i coni :wink:
Avatar utente
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 13:20
Località: Fogliano Redipuglia

Messaggio da xrv »

Infatti alla fine, tutto si riduce lì…se vuoi resa, devi togliere i coni a tuo rischio però.
Visto che è una cosa comune, quando le forze dell’ ordine ti fermano è la prima cosa che guardano (alameno qui dalle ns. parti).
Per l’ acquisto, devi capire cosa più ti interessa; il sound o l’eventuale incremento di potenza :o ?
Ciao e buon dubbio amletico.
Lamps :D
Roby
Avatar utente
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 13:20
Località: Fogliano Redipuglia

Messaggio da xrv »

Infatti alla fine, tutto si riduce lì…se vuoi resa, devi togliere i coni a tuo rischio però.
Visto che è una cosa comune, quando le forze dell’ ordine ti fermano è la prima cosa che guardano (alameno qui dalle ns. parti).
Per l’ acquisto, devi capire cosa più ti interessa; il sound o l’eventuale incremento di potenza :o ?
Ciao e buon dubbio amletico.
Lamps :D
Roby
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

il problema dei leo è che hanno la strozzatura solo alla fine
quindi quando la togli resta il fondello aperto
con i gpr puoi intervenire dall'interno
ci sono 3 livelli di insonorizzazione...
stiamo testando !
:D
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Messaggio da teuz74 »

domanda forse ebete... anzi sicuramente ma io la faccio lo stesso...
ma mntando scarichi non originali aprilia, com apunto i gpr o i leo, si possono mantenere inalterati gli attacchi originali per le valigione laterali o bisogna fare modifiche o addirittura rinunciarvi?
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1208
Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 13:09
Località: Stazzano

Messaggio da suki74 »

Mingarelli di Bologna ti spedisce a casa le Leovince per €400.00 tutto compreso. Non male vero? Per il montaggio con i valigioni originali dicono che bisogna accorciare (tagliare) i tubi di 1 cm. Ma così le molle di ritegno non diventano lunghe?? bo! Sono curioso.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Emyx
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 9:11
Località: Bari

Messaggio da Emyx »

se può servire a qualkuno Leovince a 320 neuri...rimanendo in tema scarichi (rigorosamente con tappi a norma) + filtro aria=scatto molto + deciso con allungo da paura (testato con altra cn a fianco)
ciauzzz
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”