.....avrei una mezza intenzione di cambiare il sound

....e non ho un riferimento sui prezzi.....
grazie xrv....xrv ha scritto:Ciao € 440 per i Leovince (montati, con piccola modifica sul telaio portavalige della mia CN RR)
Attenzione però non ho notato un migliormento della resa. Si dovrebbe levare i coni per ottenerla, però se ti becca la pula è peggio che avere le marmitte racing, visto che si va a fare una manomissione su un acessorio omologato. Per cui multa, ritiro libretto e diritto al collaudo.
Devi anche rifare il CO (ingrasssandolo) a scapito dei consumi (anche se di poca roba).
Il mio ex meccanico (che me le ha montate) lo aveva rifatto, con il risultato che in rilascio la moto sembrava una mitragliatrice e i consumi erano peggiorati di brutto.
Fiorezo (il mago) me lo ha rifatto una seconda volta, con risultato eccellente. Un lavorone!!!!! molto e molto meno mitraglia e consumi migliori.
Però il sound (vicini permettendo) è molto bello e quando scorazzi tutti, (anche se non volenti), sono invitati a vedre la maestosa CN passare.
Spero di esserti stato utile.
Ciao e lamps
Dopo aver provata quella di Lello con i GPR, vi posso assicurare che il motore ci guadagna, eccome, respira che è una favola.paoricci ha scritto:Beh la spesa comincerebbe a diventare un pò pesante.... però pensavo che con i terminali qualcosa si guadagnasse.....
ciao Paolo