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Marmitte LeoVince SBK o G.P.R. : qualche prezzo?

Inviato: mercoledì 3 agosto 2005, 15:42
da robycops
se qualcuno ha qualche prezzo da segnalare.....grazie in anticipo!

.....avrei una mezza intenzione di cambiare il sound :wink: :wink: :wink:

....e non ho un riferimento sui prezzi.....

Inviato: mercoledì 3 agosto 2005, 16:38
da xrv
Ciao € 440 per i Leovince (montati, con piccola modifica sul telaio portavalige della mia CN RR)
Attenzione però non ho notato un migliormento della resa. Si dovrebbe levare i coni per ottenerla, però se ti becca la pula è peggio che avere le marmitte racing, visto che si va a fare una manomissione su un acessorio omologato. Per cui multa, ritiro libretto e diritto al collaudo.
Devi anche rifare il CO (ingrasssandolo) a scapito dei consumi (anche se di poca roba).
Il mio ex meccanico (che me le ha montate) lo aveva rifatto, con il risultato che in rilascio la moto sembrava una mitragliatrice e i consumi erano peggiorati di brutto.
Fiorezo (il mago) me lo ha rifatto una seconda volta, con risultato eccellente. Un lavorone!!!!! molto e molto meno mitraglia e consumi migliori.
Però il sound (vicini permettendo) è molto bello e quando scorazzi tutti, (anche se non volenti), sono invitati a vedre la maestosa CN passare.
Spero di esserti stato utile.

Ciao e lamps

Inviato: mercoledì 3 agosto 2005, 16:50
da robycops
xrv ha scritto:Ciao € 440 per i Leovince (montati, con piccola modifica sul telaio portavalige della mia CN RR)
Attenzione però non ho notato un migliormento della resa. Si dovrebbe levare i coni per ottenerla, però se ti becca la pula è peggio che avere le marmitte racing, visto che si va a fare una manomissione su un acessorio omologato. Per cui multa, ritiro libretto e diritto al collaudo.
Devi anche rifare il CO (ingrasssandolo) a scapito dei consumi (anche se di poca roba).
Il mio ex meccanico (che me le ha montate) lo aveva rifatto, con il risultato che in rilascio la moto sembrava una mitragliatrice e i consumi erano peggiorati di brutto.
Fiorezo (il mago) me lo ha rifatto una seconda volta, con risultato eccellente. Un lavorone!!!!! molto e molto meno mitraglia e consumi migliori.
Però il sound (vicini permettendo) è molto bello e quando scorazzi tutti, (anche se non volenti), sono invitati a vedre la maestosa CN passare.
Spero di esserti stato utile.

Ciao e lamps
grazie xrv....
attendo altre info.

lampz
robycopz

Inviato: mercoledì 3 agosto 2005, 21:59
da attila
Roby,

anche per i GPR il prezzo mi pare su per giù quello (titanio), ma per saperne di più contatta Stefanob via e-mail

;-)

Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 8:12
da robycops
attila ha scritto:Roby,

anche per i GPR il prezzo mi pare su per giù quello (titanio), ma per saperne di più contatta Stefanob via e-mail

;-)
grazie Attilio
lamps

Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 16:28
da paoricci
Attenzione però non ho notato un migliormento della resa
beh tanto vale allora.... :-? a parte il peso non si guadagna nulla.....??

ciao Paolo

Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 17:09
da xrv
ci vorrebbe togliere i coni, filtro KN(?) kit dino jet, power commander etc. etc....per completare il tutto.
Su un Varadero un mio amico oltre ai terminali, ha montato tutto questo e la cavalleria è aumentata. Però stiamo parlando di un Varadero, la CN di cavalli è già ben dotata.
Però il rumore che fanno è una melodia.
Ciao e lamps

Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 17:59
da paoricci
Beh la spesa comincerebbe a diventare un pò pesante.... però pensavo che con i terminali qualcosa si guadagnasse.....

ciao Paolo

Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 19:20
da elisocofra
paoricci ha scritto:Beh la spesa comincerebbe a diventare un pò pesante.... però pensavo che con i terminali qualcosa si guadagnasse.....

ciao Paolo
Dopo aver provata quella di Lello con i GPR, vi posso assicurare che il motore ci guadagna, eccome, respira che è una favola.

Ah, gia, lui ha tolto i coni :wink:

Inviato: venerdì 5 agosto 2005, 10:23
da xrv
Infatti alla fine, tutto si riduce lì…se vuoi resa, devi togliere i coni a tuo rischio però.
Visto che è una cosa comune, quando le forze dell’ ordine ti fermano è la prima cosa che guardano (alameno qui dalle ns. parti).
Per l’ acquisto, devi capire cosa più ti interessa; il sound o l’eventuale incremento di potenza :o ?
Ciao e buon dubbio amletico.
Lamps :D
Roby

Inviato: venerdì 5 agosto 2005, 10:24
da xrv
Infatti alla fine, tutto si riduce lì…se vuoi resa, devi togliere i coni a tuo rischio però.
Visto che è una cosa comune, quando le forze dell’ ordine ti fermano è la prima cosa che guardano (alameno qui dalle ns. parti).
Per l’ acquisto, devi capire cosa più ti interessa; il sound o l’eventuale incremento di potenza :o ?
Ciao e buon dubbio amletico.
Lamps :D
Roby

Inviato: venerdì 5 agosto 2005, 12:09
da Stefanob
il problema dei leo è che hanno la strozzatura solo alla fine
quindi quando la togli resta il fondello aperto
con i gpr puoi intervenire dall'interno
ci sono 3 livelli di insonorizzazione...
stiamo testando !
:D

Inviato: venerdì 5 agosto 2005, 17:18
da teuz74
domanda forse ebete... anzi sicuramente ma io la faccio lo stesso...
ma mntando scarichi non originali aprilia, com apunto i gpr o i leo, si possono mantenere inalterati gli attacchi originali per le valigione laterali o bisogna fare modifiche o addirittura rinunciarvi?

Inviato: venerdì 5 agosto 2005, 19:01
da suki74
Mingarelli di Bologna ti spedisce a casa le Leovince per €400.00 tutto compreso. Non male vero? Per il montaggio con i valigioni originali dicono che bisogna accorciare (tagliare) i tubi di 1 cm. Ma così le molle di ritegno non diventano lunghe?? bo! Sono curioso.

Inviato: domenica 7 agosto 2005, 2:51
da Emyx
se può servire a qualkuno Leovince a 320 neuri...rimanendo in tema scarichi (rigorosamente con tappi a norma) + filtro aria=scatto molto + deciso con allungo da paura (testato con altra cn a fianco)
ciauzzz