GPS!!!!!!...........Quale?????

Tutto quello che si può aggiungere...
Mangusta10
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Mangusta10 »

Mi stò convincendo all'acquisto di un GPS ma, oltre ad essere un neofita in tal campo mi stò perdendo nella giungla di terminologie, sigle, codici, controsigle, controcodici, e chi più ne ha più ne metto. Chi mi aiuta??? :) :P :roll:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Hai un vicino di casa ke ha in mano un aggeggio ke secondo me e' l'ideale x portarlo sia in moto ke in makkina ke a piedi.
Il masimo della TECNOLOGY.
Unico neo, lo skermo un po' piccolo ma x il resto e' OK!!!
Fatti delucidare da Giuseppe e vedrai ke bellezza ke e' il QUEST!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

A Mangù avevo lo stesso dubbio 4 mesi fà....mi sono letto i 25.000 post sui navigatori e sul Quest, cercavo la praticità, semplicità e funzionalità.....li ho trovati con ..... lui.... :wink:

Immagine
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Tieni conto che con la foto hai già un'idea di come ti si presenta il Quest sulla moto e sulla sua "visibilità" è vero che non ha un grande LCD ma è portatile quanto un cellulare.....se vuoi risparmiare devi puntare o sui modelli tipo Palm o su qualche Garmin + economico, in giro il Quest si trova sui 600€uro.

ciao Paolo
Immagine

Mangusta10
NIUBBO
NIUBBO

lello ha scritto:Hai un vicino di casa ke ha in mano un aggeggio ke secondo me e' l'ideale x portarlo sia in moto ke in makkina ke a piedi.
Il masimo della TECNOLOGY.
Unico neo, lo skermo un po' piccolo ma x il resto e' OK!!!
Fatti delucidare da Giuseppe e vedrai ke bellezza ke e' il QUEST!!!
Carissimo Lello, non voglio mettere in dubbio quello che dici ma, :incavolato: l'esperienza che ho avuto con il GPS di Giuseppe non è stata poprio felice, :mattoni: ricordo pefettamente di esserci persi :o :o :o mentre cercavamo di raggiungere l'agriturismo, centro di partenza per il giro del "BASSO PIEMONTE"
Mangusta10
NIUBBO
NIUBBO

paoricci ha scritto:A Mangù avevo lo stesso dubbio 4 mesi fà....mi sono letto i 25.000 post sui navigatori e sul Quest, cercavo la praticità, semplicità e funzionalità.....li ho trovati con ..... lui.... :wink:

Immagine
Aaaa......Pauriiiii.............leggi il post che ho mandato a Lello :P
Piuttosto dallo foto vedo che il tuo indicatore carburante riesce a segnare pieno :evil: A me questo non è mai successo :zitto:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

A Mangù ti dirò che in ferie ha fatto il matto, facevo il pieno, e dopo 30 km si spegnevano gli spicchi....ha fatto così per un pò di giorni adesso sembra tornato a posto, di regola con tutti gli spicchi accesi per spegnere il primo devo fare circa 80/100 km.....

:wink: ciao Paolo
ricordo pefettamente di esserci persi mentre cercavamo di raggiungere l'agriturismo, centro di partenza per il giro del "BASSO PIEMONTE"
Questa poi..... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Mangusta10 ha scritto:[
Carissimo Lello, non voglio mettere in dubbio quello che dici ma, :incavolato: l'esperienza che ho avuto con il GPS di Giuseppe non è stata poprio felice, :mattoni: ricordo pefettamente di esserci persi :o :o :o mentre cercavamo di raggiungere l'agriturismo, centro di partenza per il giro del "BASSO PIEMONTE"
Antò, ti avevo detto che lo sbaglio fu mio ad aver sbagliato strada quando andammo in Piemonte, è nessun Gps, ti indica un agriturismo posto in mezzo alle campagne se non segnalato dal proprietario dello stesso.
Comunque, se il Gps non compri gli aggiornamenti, ti puoi trovare sorprese sulle strade che di notte hanno messo un divieto di transito o ne hanno costruite alcune nuove. Devi sempre aggiornare le cartine, di cui io non ho ancora fatto, alla fine se ricordi, ci siamo arrivato al paese tranne che l'agriturismo posto in una campagna sperduta. :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

aprilia58 ha scritto: Antò, ti avevo detto
Bravo Peppino, fatti rispettare!!!
E KE CAVOLO L'ANZIANITA' E I GRADI KUA DENTRO NN VALGONO PIU' NIENTE??? :evil: :evil: :evil:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

lello ha scritto:
aprilia58 ha scritto: Antò, ti avevo detto
Bravo Peppino, fatti rispettare!!!
E KE CAVOLO L'ANZIANITA' E I GRADI KUA DENTRO NN VALGONO PIU' NIENTE??? :evil: :evil: :evil:
:wink: grazie Lello :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Mangusta10 ha scritto:Mi stò convincendo all'acquisto di un GPS ma, oltre ad essere un neofita in tal campo mi stò perdendo nella giungla di terminologie, sigle, codici, controsigle, controcodici, e chi più ne ha più ne metto. Chi mi aiuta??? :) :P :roll:
http://www.gpscomefare.com/guide/moto_gps/moto_gps.htm

Più in generale:
http://www.gpscomefare.com/guide/index_guide.htm
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
lapiramide
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: caponord 1000

Messaggio da lapiramide »

Mangusta10 ha scritto:Mi stò convincendo all'acquisto di un GPS ma, oltre ad essere un neofita in tal campo mi stò perdendo nella giungla di terminologie, sigle, codici, controsigle, controcodici, e chi più ne ha più ne metto. Chi mi aiuta??? :) :P :roll:

un salutone da parte mia
riguardante i satellitari da montare vene sono molti in commercio e di buona fattura inanzitutto dovresti vedere il tuo baget e l utilizzo che ne vuoi fare (se solo moto oppure anche auto e perche no anche barca)
ne ho provati svariati ma per me i migliori sono i garmin tra cui ora vi e il 276c map con un display e una velocita di calcolo impressionanti (
considerato migliore del 2610)se ti interessa questo giocattolino(il costo con il kit auto si aggira sui 1000- 1500 euro) puoi vedere le prove fatte dai nostri fratelli dell africa twin del triveneto oppure la prova sul sito di gps comefare
se t interessa ho trovato un negozio che vende tutto on line a prezzi interessanti
premetto che questo satellitare si puo oltre utilizzare in moto(o macchina ) anche in barca con un ecoscandaglio(da qui si capisce la versatilita di questo giocattolo
GIOVANNI ,STEFY,SAMUELE,AURORA
...........................
CN DUST 2
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

io alla fine ho optato per il PDA con antenna integrata ovvero il Mio168 della Mitac ...ha un display grande e visibilissimo corredato con tomtom5.10 e mi ci trovo benissimo ... lo uso in moto e in macchina.

ciao
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

Capofelice ha scritto:io alla fine ho optato per il PDA con antenna integrata ovvero il Mio168 della Mitac ...ha un display grande e visibilissimo corredato con tomtom5.10 e mi ci trovo benissimo ... lo uso in moto e in macchina.
Funziona ancora? :o :o
....meno male... :ridi: :ridi:
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

beh ...se non dovesse più funzionare saprei da chi andare ....percaso lo conosci?? ...sta a Prato :D
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”