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Freni ant.... un pò diversi! Da Boss!
Inviato: giovedì 15 settembre 2005, 20:39
da Pacifico
Dunque.... siccome in questi giorni la telecom mi ha isolato dal mondo intero... mi son detto... MO CHE FACCIO?
Quindi :
E visto che abbiamo perso tutte le foto negli album dò il mio ennesimo contribbuto.
I tubi sono i soliti fantastici tubi Carbonteck (costosissimi

)... nessuno si flette come questi... sono proprio incredibili
La novità è che al posto di far partire un tubo dalla pompa e diramare l'altro con un ripartitore (che non ripartisce una mazza!) ho comprato due tubi uguali e li ho fatti partire direttamente dalla pompa.... come nelle migliori racing...
Era da tempo che volevo farlo... L'HO FATTO!
CHi li vuole i acciaio compreso di tutto e posteriore... 110€ saluti!
Inviato: giovedì 15 settembre 2005, 20:49
da salvadi
bello bello bello !
Inviato: venerdì 16 settembre 2005, 12:32
da walterCN
azzo e se li prendo fanno la fine del lubriroll???
Inviato: venerdì 16 settembre 2005, 17:43
da Pacifico
walterCN ha scritto:azzo e se li prendo fanno la fine del lubriroll???
Miiii Walter... ho trovato la soluzione per montarti il lubriroll... ma tu non leggi i post dove lo scrivo....
CI diamo un appuntamento, vengo in moto da te e mi prendo la tua... la mia la chiudiamo in garage

nel tuo naturalmente...
Poi monto il pezzo incriminato, mi permetterò di controllare qualcos'altro e poi ti riporto la moto.... e mi riprendo la mia! 8)
CHe dici? si può fare?
DUE ... tu non hai bisogno dei tubi in treccia... li hai già...
Fammi sapere.
Inviato: venerdì 16 settembre 2005, 19:20
da lello
KE UOMO IL NS. PACI!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dovrebbero assumere in APRILIA x un nuovo PROGETTO CAPONORD!!!
Inviato: venerdì 16 settembre 2005, 19:26
da Pacifico
lello ha scritto:KE UOMO IL NS. PACI!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dovrebbero assumere in APRILIA x un nuovo PROGETTO CAPONORD!!!
A parte che costo parecchio per l'Aprilia... non saprei se hanno risorse da investire...
E comunque.... farei una Caponord che venderebbe molto di più della GS... questo è poco ma sicuro...
In più rivedrei un pò di manager inutili e incompetenti.... non che raccomandati...
Boss..
Inviato: sabato 17 settembre 2005, 7:08
da lello
Inviato: sabato 17 settembre 2005, 8:07
da Pacifico
Inviato: sabato 17 settembre 2005, 17:19
da lello
Mi sa' ke come prima cosa fara' un bel AWM 2 LA RISCOSSA con tanto di pon pon girl
Freni ant.... un pò diversi! Da Boss!
Inviato: sabato 17 settembre 2005, 23:37
da Moma
Pacifico ha scritto: .... siccome in questi giorni la telecom mi ha isolato dal mondo intero...
Seguendo il listino dei titoli, mi ero accorto che in settimana le quotazioni delle azioni telecom erano salite.....forse per acquisti da parte di membri AOTR??

Freni ant.... un pò diversi! Da Boss!
Inviato: sabato 17 settembre 2005, 23:54
da ivansart
Moma ha scritto:......
8) 8) 8)
Pacifico ha scritto: ....La novità è che al posto di far partire un tubo dalla pompa e diramare l'altro con un ripartitore (che non ripartisce una mazza!) ho comprato due tubi uguali e li ho fatti partire direttamente dalla pompa.... come nelle migliori racing...
Scusa Pacifico, la mia è curiosità, ma la differenza di pressione dell'olio tra tubo con ripartitore a valle e tubi che partono dalla pompa è tale da percepire la differenza di frenata?
Inviato: domenica 18 settembre 2005, 7:27
da lello
Secondo me nn senti la differenza di frenata, quanto il consumo anomalo delle pastiglie. Le mie quando le smonto sono una piu' alta dell'altra (intanto Rossi ha centrato MELANDRI.,..

)
Inviato: domenica 18 settembre 2005, 8:35
da Moma
lello ha scritto:Secondo me nn senti la differenza di frenata, quanto il consumo anomalo delle pastiglie. Le mie quando le smonto sono una piu' alta dell'altra
Quoto in pieno, anche il mio consumo si rivela leggermente differente.
Inviato: domenica 18 settembre 2005, 8:36
da paoricci
se sono consumate D+ dalla parte del pistoncino è normale, di solito si consumano da quella parte....
Inviato: domenica 18 settembre 2005, 8:41
da Moma
No, io (e credo sicuramente anche Lello) ci riferivamo al leggero maggiore consumo delle pastiglie della pinza anteriore sinistra (quella in buona sostanza con la tubazione rettilinea rispetto al raccordo a T).