Pagina 1 di 1

SULLA R-R BAULETTI LATERALI ADATTABILI??

Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 20:50
da GMV
SAPETE SE SUI TELAI DELLA R-R QUELLI LATERALI E' POSSIBILE MONTARE DEI BAULETTI COMUNI?? CIOE' NON LE VALIGIE ALLUMINIO DELLA CASA MADRE? SE SI QUALI MODELLI E DI QUALE MARCA? GRAZIE PER I SUGGERIMENTI CHE MI OFFRITE..

SULLA R-R BAULETTI LATERALI ADATTABILI??

Inviato: martedì 28 febbraio 2006, 22:29
da freebyker
ciao, io sulla mia capo ho su i telai della Hepco e Beker.
Appena la ritiro dal tagliando effettuo una modifica per monare le givi.
Comunque mi sono informato in questi giorni
e sui telai della rr puoi montare anche le Touratech e le krauser credo (quelle che montano le guzzi, correggetemi se sbaglio).
Se ti adatti con mola saldatrice e trapano e vernice ti racconto come voglio fare io.
In alternativa la Touratech produce un kit di attacchi che loro consigliano per le valligie in alluminio ma che sicuramente si monta anche su quelle in plastica. Ma questi attacchi sono fatti in modo che per smontare le borse devi aprirle e non credo sia il massimo della praticità.
Comunque questi attacchi hanno codice:
053-0010
053-0030

Sono a pagina 191 del catalogo 2006 e costano circa 43,45 euro ogni kit.

In sostanza per montare le givi ,monterò l'inserto per la serratura sul tubolare , forandolo e saldando una piastrina di rinforzo sul posteriore, per l'ancoraggio inferiore della borse realizzo qualche gancio o sfrutterò delle puleggie di piccolo diametro con diametro della cava come quello dei tubolari dei telai.

Sono un pò per il fai da te!!!

Enzooooooooo rivoglio la mia motooooooooooooo!!!

Inviato: mercoledì 1 marzo 2006, 16:52
da xrv
Se è per un fattore estetico anche a me i GIVI piacciono di più. Infatti come bauletto centrale ho montato un MAXIA.
Però consiglio di provarli prima di modificare gli attacchi; io li ho trovati (anche se esteticamente non mi piacciono) super-funzionali soprattutto per la facilità di caricare vestiti ottimizzando lo spazio disponibile o nel mettere e prendere roba durante le soste, visito che tale operazione la si fa senza toglierli dai telai (come di solito si fa con i GIVI laterali) in quanto il coperchio si apre comodamente dall’alto.
E non dimentichiamo che (dicono) sono molto resistenti in caso di caduta visto che la RR e studiata per l’uso in fuoristrada.

Ciao a tutti e lamps

XRV - CNRR