borsa serbatoio
-
- NIUBBO
borsa serbatoio
per cominciare un caro saluto a tutti essendo io nuovo del forum .
dovrebbero consegnarmi un CN in settimana , ho fatto montare un bauletto ma vorrei anche una borsa da applicare sul serbatoio;quella originale, vista in foto mi sembra piccolina, è solo una mia impressione ?qualcuno ha montato qualcosa di diverso ? grazie.
P.S. ho dato dentro una rsv 1000 dietro insistenza di mia moglie , ho fatto una c....ta ?che ne dite .......ciao bruno
dovrebbero consegnarmi un CN in settimana , ho fatto montare un bauletto ma vorrei anche una borsa da applicare sul serbatoio;quella originale, vista in foto mi sembra piccolina, è solo una mia impressione ?qualcuno ha montato qualcosa di diverso ? grazie.
P.S. ho dato dentro una rsv 1000 dietro insistenza di mia moglie , ho fatto una c....ta ?che ne dite .......ciao bruno
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Ciao Bruno, benvenuto su questo Forum, di dove sei??
riguardo la scelta, ha ragione tua moglie in quanto anche la mia ha scelto la Capo perchè è una moto comodissima anche per il passeggero ed è una bellissma moto da viaggio.
Per le borse sarai consigliato quanto prima da chi l'ha già comprata, sai in per adesso sono senza e al momento non sono interessato.
Un piccolo particolare se vai su presentazioni e ti presenti, ci saranno più utenti del forum che daranno un benvenuto più ampio.
Ciao Giuseppe
riguardo la scelta, ha ragione tua moglie in quanto anche la mia ha scelto la Capo perchè è una moto comodissima anche per il passeggero ed è una bellissma moto da viaggio.
Per le borse sarai consigliato quanto prima da chi l'ha già comprata, sai in per adesso sono senza e al momento non sono interessato.
Un piccolo particolare se vai su presentazioni e ti presenti, ci saranno più utenti del forum che daranno un benvenuto più ampio.
Ciao Giuseppe
Ultima modifica di aprilia58 il martedì 21 marzo 2006, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
ciao Bruno, innanzitutto benvenuto...! magari, se hai tempo e voglia, fai un salto anche su "presentiamoci" così ci parli un po' di te...
...per il cambio da RSV a CN qui troverai solo consensi... e credo che la tua dolce metà non finirà mai di ringraziarti per questo upgrade (perchè per me di upgrade trattasi
) e tu non finirai mai di complimentarti con te stesso per l'acume della scelta...
sulla borsa da serbatoio...
:ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi: scusami le risate, ma il rischio è di dare nuovamente vita ad una discussione infinita su quale borsa da serbataoio sia meglio...
:ridi::ridi::ridi:
...la cosa migliore è guardarti da solo questo thread
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=9083

...per il cambio da RSV a CN qui troverai solo consensi... e credo che la tua dolce metà non finirà mai di ringraziarti per questo upgrade (perchè per me di upgrade trattasi

sulla borsa da serbatoio...

...la cosa migliore è guardarti da solo questo thread
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=9083

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
-
- NIUBBO
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
brunoesposto ha scritto:grazie infinite per il cordiale benvenuto e per le risposte immediate . ma dove trovo presentiamoci ? comunque sono di milano 47 anni due figli dentista . da un anno ho ripreso a fare delle belle gite in moto ! ciao
Ciao Bruno vai su questo 3D
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 5a7007834a
su questo forum di Lombardi sono tanti. Tieni d'occhio anche le nostre uscite di quest'anno. Spero di conoscerti magari in qualche uscita.
Ciao Giuseppe

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Niclauss
- NIUBBO
borsa serbatoio
anch'io ho avuto lo stesso problema... nel dubbio me le sono tenute tutte e duebrunoesposto ha scritto:P.S. ho dato dentro una rsv 1000 dietro insistenza di mia moglie , ho fatto una c....ta ?che ne dite .......ciao bruno

in ogni caso

il mio garage

- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Io ho una FAMSA e mi trovo benissimobrunoesposto ha scritto:grazie infinite per il cordiale benvenuto e per le risposte immediate . ma dove trovo presentiamoci ? comunque sono di milano 47 anni due figli dentista . da un anno ho ripreso a fare delle belle gite in moto ! ciao
Dentista? Strano uno dei pochi che non ha preso una BMW.... 8) 8) 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
ciao robyrobycops ha scritto:ciao bruno.....
io sono di Crema......per la borsa ti consiglio la Famsa (le fanno a S.Giuliano Milanese)
anch'io ho una FAMSA ed è una bella borsa (quella originale aprilia la monto solo x i piccoli trasferimenti) però la base con cerniera su cui si monta la borsa presenta un foro benzina che è più piccolo di quello della CN. Ti risulta? Io sto provvedendo ad allargare il foro, altrimenti la borsa "naviga" destra/sinistra.
un lampone!
glauco
- Sbamp
- NIUBBO
Io ho l'originale Aprilia e devo dire che mi ci trovo davvero bene! Borsa - zainetto, piccolina ma capiente. Quando ho troppe cose, sfrutto anche i bauletti. Nella borsa ci tengo le cose più usate che devono essere di reperibili facilmente e generalmente macchina fotografica, antipioggia, interfono, guanti, paracollo, cellulare, cartine varie e....e basta perchè non ci va più niente altrimenti dovrei aprirla ma diventerebbe poi troppo alta e mi darebbe fastidio. Mi è piaciuta sin dall'inizio sia per la forma simpatica che, cosa più importante, per l'installazione a scomparsa dei supporti nella moto e la maneggevolezza nell'utilizzo. Nsomma, la consiglio anche se costa cara.glaucot ha scritto:ciao robyrobycops ha scritto:ciao bruno.....
io sono di Crema......per la borsa ti consiglio la Famsa (le fanno a S.Giuliano Milanese)
anch'io ho una FAMSA ed è una bella borsa (quella originale aprilia la monto solo x i piccoli trasferimenti) però la base con cerniera su cui si monta la borsa presenta un foro benzina che è più piccolo di quello della CN. Ti risulta? Io sto provvedendo ad allargare il foro, altrimenti la borsa "naviga" destra/sinistra.
un lampone!
glauco
Sbamp
- renero
- Vendo camicie colorate
...provo a dire la mia visto che ho posseduto entrambe (famsa e originale aprilia)
Per quanto riguarda la famsa confermo quasi tutto.......materiali di prima qualità, finiture ottime gran capienza ecc. ecc. ma non mi risulta affatto che il supporto non "calzi" a pennello al nostro serbatoio anzi sulla mia il foro era posizionato alla perfezione e delle dimensioni giuste........occhio che l'unico codice da ordinare per la CN è 244/9 non vorrei che fosse capitata quella con base generica. In ogni caso la mia fà ora bella mostra di sè sulla moto di Attila che immagino confermerà quanto sopra.
Parlando della originale devo constatare :
-materiali e finiture distanti anni-luce dalla famsa (in negativo)
-capienza ridotta che però si traduce in fastidio nullo alla guida
-ottimo sistema di aggancio..quasi invisibile sulla moto
-ottima la trasformazione in zainetto...........unico motivo per cui mi sono separato dallla mia famsa che non lo permetteva
-costa uno sproposito in relazione a quello che offre il mercato in alternativa.
Ciao belli ci si vede a Roma!
[/code]
Per quanto riguarda la famsa confermo quasi tutto.......materiali di prima qualità, finiture ottime gran capienza ecc. ecc. ma non mi risulta affatto che il supporto non "calzi" a pennello al nostro serbatoio anzi sulla mia il foro era posizionato alla perfezione e delle dimensioni giuste........occhio che l'unico codice da ordinare per la CN è 244/9 non vorrei che fosse capitata quella con base generica. In ogni caso la mia fà ora bella mostra di sè sulla moto di Attila che immagino confermerà quanto sopra.
Parlando della originale devo constatare :
-materiali e finiture distanti anni-luce dalla famsa (in negativo)
-capienza ridotta che però si traduce in fastidio nullo alla guida
-ottimo sistema di aggancio..quasi invisibile sulla moto
-ottima la trasformazione in zainetto...........unico motivo per cui mi sono separato dallla mia famsa che non lo permetteva
-costa uno sproposito in relazione a quello che offre il mercato in alternativa.
Ciao belli ci si vede a Roma!
[/code]
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Sbamp
- NIUBBO
Infatti! Dimenticavo questo dettaglio FONDAMENTALE!renero ha scritto:...ottima la trasformazione in zainetto...........unico motivo per cui mi sono separato dallla mia famsa che non lo permetteva
[/code]
Io la uso tantissimo a zainetto ed è mitica. Oltretutto, ci aggancio anche il casco nella bretellina che poi va alla spalla liberandomi del fastidio di doverlo portare a mano!
Problema che invece riscontrò un mio compagno d'avventura con una borsa GIVI che non permetteva l'uso a zainetto e che, assieme al casco e ad altre borse che sono poi spuntate causa shopping, ha dovuto portare a tutto a mano in giro da turisti per Napoli...e credetemi che è pesante e fastidioso quando fai molta strada a piedi!
Byee
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
confermo le valutazioni.renero ha scritto:...per quanto riguarda la famsa confermo quasi tutto.......materiali di prima qualità, finiture ottime gran capienza ecc. ecc. ma non mi risulta affatto che il supporto non "calzi" a pennello al nostro serbatoio anzi sulla mia il foro era posizionato alla perfezione e delle dimensioni giuste........occhio che l'unico codice da ordinare per la CN è 244/9 non vorrei che fosse capitata quella con base generica. In ogni caso la mia fà ora bella mostra di sè sulla moto di Attila che immagino confermerà quanto sopra...
L'ideale è averle entrambi, anche xchè l'aggancio lacci della originale sopra la sella calzano a pennello per quelli Famsa

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- sergioenrico
- MOTOCICLISTA DILETTANTE