Pagina 1 di 3
LEOVINCE
Inviato: martedì 18 aprile 2006, 16:16
da fabion
LEOVINCE in ALLUMINIO (Riciclabili)
montati venerdi' scorso con l'aiuto di un mio amico

che dire il SOUND e' migliorato parecchio, gia' lo sapevo avendo sentito quella di Ender piu' volte. Un bel ruggito da bicilindrica (Un po' scoppiettante , ma e' il suo!!) .
in quanto a resa, la sento piu' fluida , anche se ci vorra' un bel giro per un esito decente .
Mi sembra che prenda un pelo meglio agli alti e che sia un pelo meno scorbutica ai bassi.
Non ho ancora montato il filtro K&N, aspetto il tagliando..
Per ora un GRAZIE a stefalco che mi ha fornito scaricozzi, filtro e pastiglie

Inviato: lunedì 24 aprile 2006, 21:14
da Air
decisamente meglio, almeno per il rombo, poi per il filtro , lo monto domani poi ti dico

Inviato: mercoledì 26 aprile 2006, 19:57
da Stefalco
Monta il filtro K&N, non aspettare il tagliando, e la moto cambia totalmente..................Non ci credi, fallo subito.
Inviato: giovedì 27 aprile 2006, 16:19
da fabion
Stefalco ha scritto:Monta il filtro K&N, non aspettare il tagliando, e la moto cambia totalmente..................Non ci credi, fallo subito.
ormai manca poco al tagliando sono a 12100 e contavo di farlo a 13500
dato che il secondo e' stato fatto a 6100 (o posso spingermi ai canonici 15000 ?)
, temo di incasinarmi un po' la' sotto il serbatoio..
magari mi sbaglio e cambiare il filtro e' una cavolata.
Cerco nel forum , mi sembra di aver visto una discussione in cui se ne parlava.
lamps
PS in 3 mesi gli ho raddoppiato i km alla CN 8) 8)
Inviato: giovedì 27 aprile 2006, 16:20
da fabion
Air ha scritto:decisamente meglio, almeno per il rombo, poi per il filtro , lo monto domani poi ti dico

allora come va?

Inviato: mercoledì 3 maggio 2006, 20:57
da BlueNight
fabion ha scritto:Stefalco ha scritto:Monta il filtro K&N, non aspettare il tagliando, e la moto cambia totalmente..................Non ci credi, fallo subito.
ormai manca poco al tagliando sono a 12100 e contavo di farlo a 13500
dato che il secondo e' stato fatto a 6100 (o posso spingermi ai canonici 15000 ?)
, temo di incasinarmi un po' la' sotto il serbatoio..
magari mi sbaglio e cambiare il filtro e' una cavolata.
Cerco nel forum , mi sembra di aver visto una discussione in cui se ne parlava.
lamps
PS in 3 mesi gli ho raddoppiato i km alla CN 8) 8)
...cambiare il filtro è una cavolata, pensa che l'ho fatto anche io...!!!
...presta solo attenzione ai connettori benzina quando rimonti il serbatoio, sono un "punto debole" del bestione: se non li tratti con massima cura potrebbero spaccarsi (meglio sarebbe già che sei lì e se non li hai già di serie che li cambi con quelli in metallo).
...se hai bisogno scrivimi pure (non sono un meccanico ma sai com'è, in caso di necessità...).

Inviato: giovedì 4 maggio 2006, 10:36
da brunoesposto
scusate , ma è conveniente cambiare il filtro anche senza cambiare gli scarichi ? si avverte la differenza ?non me la sento di cambiare gli scarichi, per il rumore, ma se cambiando solo il filtro si ha un certo vantaggio , lo faccio subito . grazie . bruno
Inviato: giovedì 4 maggio 2006, 10:48
da lello
Bruno io l'ho cambiato ma nn e' ke sia una necessita' impellente.
Senti si ke la moto respira meglio ma anke prima andava bene lo stesso.
Inviato: giovedì 4 maggio 2006, 16:47
da brunoesposto
grazie lello , preciso e puntuale come sempre. sono molto contento della mia CN , ma probabilmente non si puo' avere la moglie ubriaca e la botte piena , la grinta agli alti la si paga con una leggera ruvidità ai bassi . ciao .bruno
Inviato: martedì 9 maggio 2006, 12:25
da fabion
BlueNight ha scritto:
...cambiare il filtro è una cavolata, pensa che l'ho fatto anche io...!!!
...presta solo attenzione ai connettori benzina quando rimonti il serbatoio, sono un "punto debole" del bestione: se non li tratti con massima cura potrebbero spaccarsi (meglio sarebbe già che sei lì e se non li hai già di serie che li cambi con quelli in metallo).
...se hai bisogno scrivimi pure (non sono un meccanico ma sai com'è, in caso di necessità...).

Grazie Bluenight
mi hai tolto il dubbio,
e' proprio per via di questi connettori della benzina che mi sa che aspettero' il tagliando (comunque manca pochissimo, un paio di giri ed e' ora )
Inviato: martedì 9 maggio 2006, 12:31
da fabion
brunoesposto ha scritto:scusate , ma è conveniente cambiare il filtro anche senza cambiare gli scarichi ? si avverte la differenza ?non me la sento di cambiare gli scarichi, per il rumore, ma se cambiando solo il filtro si ha un certo vantaggio , lo faccio subito . grazie . bruno
sulla cbr ad esempio ho solo il filtro k&n (con lo scarico originale),
il rumore cambia leggermente, piu' grintoso in aspirazione, le differenze in erogazione sul 4 cilindri sono minime e consuma un pelino di meno.
Inviato: martedì 9 maggio 2006, 15:52
da brunoesposto
grazie

Inviato: lunedì 19 giugno 2006, 12:32
da fabion
brunoesposto ha scritto:grazie

FINALMENTE ho montato il K&N , o meglio me l'han montato al tagliando dei 15000 , che dire come mi aveva gia' preannunciato stefalco , ora e' ancora piu' fluida. (scarichi e K&N ok !!!)
Inviato: lunedì 19 giugno 2006, 22:23
da liotru
ho trovato a Catania chi vende le Leovince a 350 euro.. il mitoco TOLACE"!!!! dove oggi ho comprato leva frizione e leva freno anteriore di una marca babba tipo sbg a 25 euro cadauna...
che pero' fanno un gioco sull'asse orizzontale che non mi piace molto hmmmm
la prossima spesa.. leo vince.. quindi vesto un po di protezioni la mia amatissima strafica EVA HENGER! jaja
Inviato: martedì 20 giugno 2006, 11:01
da fabion
liotru ha scritto:
la prossima spesa.. leo vince.. quindi vesto un po di protezioni la mia amatissima strafica EVA HENGER! jaja
se riesci mettici anche il filtro K&N (o similar!!)
con gli scarichi merita!!
http://cgi.ebay.it/Aprilia-ETV1000-Capo ... dZViewItem