L'angolo del rosicone

Bloccato
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: L'angolo del rosicone

Messaggio da atlantic08 » giovedì 26 marzo 2009, 1:03

Dai bleck siamo sicuri ci sei vicino,ce la puoi fare,e sarai fiero un giorno di poter dire a tuo/i figli :iocero:

Lampi Galluresi :wink:
Immagine

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » giovedì 26 marzo 2009, 8:52

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :motosmile: :motosmile:
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine

Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese » giovedì 26 marzo 2009, 15:27

Black02 ha scritto:.......

stò facendo i conti....

diciamo 1200/1400 €....

Immagine

Immagine

Eh, in due.... immagino che costi cosi......

Ma cme hai fatto i conti......?

Nave con cabina?
Pranzi e cene?
Hotel?

Dai metti qui la tua ipotesi di spesa...

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » venerdì 27 marzo 2009, 0:26

Maltese ha scritto:

con il pallottoliere.........

Immagine

scherzi a parte....tutto tenda tranne una sera....la nave in andata due poltrone al rientro niente tanto di giorno mica dormi...(gia non dormirò di notte)...per il resto penso come voi...

ps:FORSE..
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]

Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese » venerdì 27 marzo 2009, 0:31

Si, anch'io l'ho pianificata cosi....

Ma poi una volta la ci si puo organizare secondo disponibilità...

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » venerdì 27 marzo 2009, 0:45

minchia a robbè......ci pensi!!!

allegri ragazzetti in giro per terra Sarda in moto con le tende....

devo frugare in soffitta alla ricerca di un paio di jeans tipo figlio dei fiori

:giullare: :giullare:
Immagine[/img]

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » venerdì 27 marzo 2009, 7:29

Dai che Easy Rider ci fa un baffo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Mi raccomando prenotate solo la nave !!!!!! poi vi do l'OK per il resto !!!! si sa mai che trovo di meglio :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Immagine

atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 » venerdì 27 marzo 2009, 7:59

1969 Woodstock/2009 Sardegna che mi dite? sono passati esattamente 40 anni, lo spirito di coloro i quali sono passati indenni attraverso tutte le rivoluzioni del tempo,ora rivive dentro di noi,ogni volta che sento pronunciare la parola figlio dei fiori mi vengono i brividi,al solo pensare di quello che appunto " noi figli dei fiori"abbiamo saputo e voluto caparbiamente fare,ma che purtroppo poi si è perso nella demagogia sterile di un pensiero che tale è rimasto non, supportato da fatti o situazioni,che abbiano portato avanti lo spirito di quegli anni magici e mitici;perciò quello che voglio dire alla fine di questa rimenbranza storica ed anacronistica "visti i tempi...." di un post sessantottino,ben vengano i jeans recuperati in soffitta,o la camicia a fiori con il collo lungo,la giacca taglio militare ma coloratissima " l'importante è lo spirito di aggregazione,che senza dubbio la moto ci da,e ritornare ad essere capaci di ascoltare il vento,guardare le stelle,sedersi assieme per terra magari con una bottiglia di vino,una chitarra cantare fino a quando dalla gola ti esce solo un rantolo inconmprensibile,il popolo bikers è fatto di gente un pò strana ,nel senso che anche se riuniti in club o altre forme aggragative restano pur sempre dei cavalieri erranti e solitari,facciamo che noi bikers aotr apriamo la strada ad una nuova forma di viaggiare, quanto più possibile stare assieme,il printing c'è tutto nel nostro DNA portiamolo avanti :wink:

Lampi nostalgici
Immagine

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » venerdì 27 marzo 2009, 8:04

atlantic08 ha scritto:1969 Woodstock/2009 Sardegna che mi dite? sono passati esattamente 40 anni, lo spirito di coloro i quali sono passati indenni attraverso tutte le rivoluzioni del tempo,ora rivive dentro di noi,ogni volta che sento pronunciare la parola figlio dei fiori mi vengono i brividi,al solo pensare di quello che appunto " noi figli dei fiori"abbiamo saputo e voluto caparbiamente fare,ma che purtroppo poi si è perso nella demagogia sterile di un pensiero che tale è rimasto non, supportato da fatti o situazioni,che abbiano portato avanti lo spirito di quegli anni magici e mitici;perciò quello che voglio dire alla fine di questa rimenbranza storica ed anacronistica "visti i tempi...." di un post sessantottino,ben vengano i jeans recuperati in soffitta,o la camicia a fiori con il collo lungo,la giacca taglio militare ma coloratissima " l'importante è lo spirito di aggregazione,che senza dubbio la moto ci da,e ritornare ad essere capaci di ascoltare il vento,guardare le stelle,sedersi assieme per terra magari con una bottiglia di vino,una chitarra cantare fino a quando dalla gola ti esce solo un rantolo inconmprensibile,il popolo bikers è fatto di gente un pò strana ,nel senso che anche se riuniti in club o altre forme aggragative restano pur sempre dei cavalieri erranti e solitari,facciamo che noi bikers aotr apriamo la strada ad una nuova forma di viaggiare, quanto più possibile stare assieme,il printing c'è tutto nel nostro DNA portiamolo avanti :wink:

Lampi nostalgici
:o :cry: :cry: :truzzo: :salam: :ok: :motosmile: :motosmile: :motosmile:

Immagine

atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 » venerdì 27 marzo 2009, 8:24

Black02 ha scritto:
Maltese ha scritto:

con il pallottoliere.........

Immagine

scherzi a parte....tutto tenda tranne una sera....la nave in andata due poltrone al rientro niente tanto di giorno mica dormi...(gia non dormirò di notte)...per il resto penso come voi...

ps:FORSE..
Hemmm io e Merilù saremo lieti di ospitare Marzia nella nostra suite,ovviamente prua nave :salta: :salta:

a parte gli scherzi,penso che i nostri eroi difficilmente dormiranno quella magica notte,anche perchè dopo aver valicato le Alpi,attraversato il grande fiume su un ponte di tronchi,tagliati alla bisogna,ora, fortunosamente imbarcati su di una esile giunca,avranno mooooolte cose da dirsi prima arrembare alla conquista della terrra dei quattro mori

Lampi pirateschi
Immagine

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » venerdì 27 marzo 2009, 15:37

Giampaolo ha scritto:Mi raccomando prenotate solo la nave !!!!!!
ecco quella e l'unica che farò il piu in la possibile...purtroppo!!!
penso se va bene ai primi di maggio....ma con la moto non credo ci siano difficolta per il posto...spero!!!

ps:SEMPRE FORSE...
Immagine[/img]

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » venerdì 27 marzo 2009, 15:45

atlantic08 ha scritto:
Hemmm io e Merilù saremo lieti di ospitare Marzia nella nostra suite,ovviamente prua nave :salta: :salta:

a parte gli scherzi,penso che i nostri eroi difficilmente dormiranno quella magica notte,anche perchè dopo aver valicato le Alpi,attraversato il grande fiume su un ponte di tronchi,tagliati alla bisogna,ora, fortunosamente imbarcati su di una esile giunca,avranno mooooolte cose da dirsi prima arrembare alla conquista della terrra dei quattro mori

Lampi pirateschi
grazie per l'offerta Pat..ma Marzia pur con le sue difficolta e una da "sbarco"...d'altronde per seguire me ce ne vuole....(di pazienza) :giullare:

per il dormire non ci sono problemi...mai dormito nelle traversate...diverse volte PA-NA...sempre ad occhi aperti... :o
Immagine[/img]

atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 » venerdì 27 marzo 2009, 16:42

Black02 ha scritto:
atlantic08 ha scritto:

Lampi pirateschi
grazie per l'offerta Pat..ma Marzia pur con le sue difficolta e una da "sbarco"...d'altronde per seguire me ce ne vuole....(di pazienza) :giullare:

per il dormire non ci sono problemi...mai dormito nelle traversate...diverse volte PA-NA...sempre ad occhi aperti... :o

AAAAAAAAAAAAAAAAA capoccione ma mica mettevo in dubbio la resistenza di Marzia ci mancherebbe altro (Noblesse oblige) nooooo c'era un interesse diciamo così recondito :roll: :roll: nell'offerta,che tu ovviamente non hai afferrato,ma......è per questo che ti amo. :tie: :tie:
Lampi cornutazzi
Immagine

aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito » venerdì 27 marzo 2009, 22:16

atlantic08 ha scritto:
Black02 ha scritto: grazie per l'offerta Pat..ma Marzia pur con le sue difficolta e una da "sbarco"...d'altronde per seguire me ce ne vuole....(di pazienza) :giullare:
AAAAAAAAAAAAAAAAA capoccione ma mica mettevo in dubbio la resistenza di Marzia ci mancherebbe altro (Noblesse oblige) nooooo c'era un interesse diciamo così recondito :roll: :roll: nell'offerta,che tu ovviamente non hai afferrato,ma......è per questo che ti amo. :tie: :tie:
Lampi cornutazzi
O MIO DIO :-? :-? :-?

Immagine

Lo sapevolosapevolosapevo.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » venerdì 27 marzo 2009, 22:19

atlantic08 ha scritto: nooooo c'era un interesse diciamo così recondito :roll: :roll: nell'offerta,che tu ovviamente non hai afferrato,ma......è per questo che ti amo. :tie: :tie:
Lampi cornutazzi[/size][/b]

sicuro!!!! 8)

due interessi...(diciamoooo) io afferraii....ma finta di capireFECIIII..

Immagine
Immagine[/img]

Bloccato

Torna a “AOTR Sardegna 2009”