FILM COLOSSALLLLLLL AOTR SARDEGNA 2009

MegaGin
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Caponord RR 1000

Re: FILM COLOSSALLLLLLL AOTR SARDEGNA 2009

Messaggio da MegaGin » sabato 11 luglio 2009, 1:14

Peppino mi spiace nn averti mandato in tempo le foto e video :oops: ....comunque ti arriveranno e chissa nascera un 2 cd.
Il cd è bellissimo :D e quando mi sento giù me lo guardo per riprendermi un pò :wink: , sei stato bravissimo e un ringraziamento lo hai anche da parte della mia famiglia ed amici :o , costretti da me in seduta comune a guardarlo :giullare: . Cosi almeno si rendono conto e capiscono perche come posso corro a raggiungervi in giro per l'italia :salta: :salta: :wink: . A presto..
Quat'è bella giovinezza
che ti prende e fugge via ...
nel futur non v'è certezza
Chi vuol esser lieto sia

Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese » sabato 11 luglio 2009, 7:51

Vincenzo... porcaputtana...... finalmente... cominciavo a pensar male....
:hallo:

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » sabato 11 luglio 2009, 8:30

MegaGin ha scritto:Peppino mi spiace nn averti mandato in tempo le foto e video :oops: ....comunque ti arriveranno e chissa nascera un 2 cd.
Il cd è bellissimo :D e quando mi sento giù me lo guardo per riprendermi un pò :wink: , sei stato bravissimo e un ringraziamento lo hai anche da parte della mia famiglia ed amici :o , costretti da me in seduta comune a guardarlo :giullare: . Cosi almeno si rendono conto e capiscono perche come posso corro a raggiungervi in giro per l'italia :salta: :salta: :wink: . A presto..

Non preoccuparti Vincenzo, un pò la colpa e mia mi ha già rimproverato Corrado :giullare: :giullare: che non ho saputo aspettare. Avevo tanta voglia di farlo che sono partito in quarta :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

Bloccato

Torna a “AOTR Sardegna 2009”