DOVE DORMIRE

Bloccato
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

DOVE DORMIRE

Messaggio da SILVER » martedì 24 marzo 2009, 23:58

L'albergo è l' HOTEL DURANTI che potrete vedere nello specifico qui:

http://www.hotelduranti.com/Welcome_to_ ... ranti.html

e qui per i prezzi:

http://www.hotelduranti.com/Tariffe.html

Le tariffe sono quelle dell'anno scorso ed in generale piuttosto contenute anche in relazione al livello dei servizi offerti e vi è la possibilità di parcheggiare le moto nel cortile interno recintato. Inoltre contiguo all'Hotel, si trova il ristorante-pizzeria nel quale effettueremo la cena del sabato sera, senza necessità di risalire in moto e permettendoci quindi di indossare .... anche le ciabattine! :P

Abbiamo prudentemente opzionato 20 - 25 camere tutte matrimoniali con possibilità di letti aggiunti e bagno interno. Le prenotazioni dovranno avvenire direttamente specificando di appartenere al raduno AOTR - Aprilia e poi segnalandole sul sito. Sarebbe bene segnalare la prenotazione oltre che con il NicK, con il proprio cognome, per effettuare gli opportuni i riscontri ed evitare disguidi.

Nella eventualità che le prenotazioni dovessero superare la disponibilità dell'Hotel Duranti, vi faremo sapere di altre strutture in zona.

Buona ...prenotazione!
--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineImmagine Immagine"DOLINA POZZATINA" - Fans Club

Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Re: DOVE DORMIRE

Messaggio da Hit » giovedì 2 aprile 2009, 18:34

sono appena riuscito a contattare l'hotel,prenotata una matrimoniale. Domani appena possp verso la caparra.
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

Messaggio da D@rione » giovedì 2 aprile 2009, 18:55

Prenotata una tripla.

Formazione:
D@rione
Capofelice
cicals (il mio collega che ha preso la peggy di gheghe e che si iscriverà penso stasera al raduno).

Domani mando la caparra.

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 20.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » sabato 25 aprile 2009, 19:41

ATTENZIONE

All'Hotel Duranti, dopo aver prenotato una matrimoniale per la sera del venerdì, per Fiore, è rimasta una sola camera tripla.....(cioè no matrimoniale, ma con tre letti singoli) disponibile. Ovviamente il prezzo sarà secondo l'uso.

L'ho tenuta ferma per eventuali arrivi dell'ultima ora.

:wink:
ImmagineImmagine Immagine"DOLINA POZZATINA" - Fans Club

Bloccato

Torna a “Marche Mare/Monti ....bis ;) 2-3 Maggio 2009”