Ringraziamenti

ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggio da ILGATTOPUZZONE » lunedì 4 maggio 2009, 16:20

Anche se eravamo in auto.... e ci siamo visti solo per il pranzo :-? .... E' stato molto bello comunque.

Devo dire che vedere tutte quelle Caponord mi ha fatto un certo effetto.... quasi quasi me la ricompro....

:giullare: :giullare: :giullare: ci siete cascatai vero!!!! :tie: :tie: :tie:

Silver mio figlio non si voleva schiodare dalla tua Caponord!!!! Le pedate sulla sella sono le sue... ancora non tocca bene a scendere :giullare: ....

L'accoglienza delle persone conosciute e non è stata bellissima ed io, Anna ed il marmocchietto ci siamo trovati molto bene.
Sabato sono successe cose incredibili....

Ho visto Ardocapo dal vero... :o (ammazza sei molto meglio dal vivo che in foto.... :giullare: )

Ho visto dal vero "Lello" !!!!!! Uno dei primi a rispondere ai miei post da pivello caponordista....

Ho visto dal vero i Toscanacci....

Black, non credo che verrò al kianina in auto.... Forse in moto :giullare: ....

Un abbraccio a tutti!!!!
Il rapigatto.

AusyZ
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Suzuki GSR

Messaggio da AusyZ » lunedì 4 maggio 2009, 18:53

Monykawa ha scritto:
Patrick ha scritto:Forse sono il primo arrivato...
Ardocapo ha scritto:No.. il primo ad essere arrivato sono io...
per favore non litigate, visto che la prima ad essere arrivata a casa sono stata IO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Il rientro, anticipato :evil: , è andato bene, ma la tristezza nel cuore era davvero tanta.

.................................................
Alla prossima!

Ah, dimenticavo! ora vado a comprarmi una batteria nuova.... :lol: :lol: :lol:
Micettaaaaaaaaaa.... mi spiace non averVi potuto riabbracciare, sarà sicuramente per la prossima volta, baci!!!

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » lunedì 4 maggio 2009, 19:04

ILGATTOPUZZONE ha scritto:.......
comunque avevi con te la persona più assetata di cultura di tutti... a momenti buttava giù la porta :lol:

Immagine
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

AusyZ
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Suzuki GSR

Messaggio da AusyZ » lunedì 4 maggio 2009, 19:21

Ardocapo ha scritto:
ILGATTOPUZZONE ha scritto:.......
comunque avevi con te la persona più assetata di cultura di tutti... a momenti buttava giù la porta :lol:

Immagine
ricordo questo stupendo bambino...... ma era un aotrinoooo????
noooooooooo e non me l'avete presentato :( :( :(

mannaggia... sarà per la prossima, magari prima che prenda la patente :giullare: :giullare: :giullare:

GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe » lunedì 4 maggio 2009, 19:24

Solo queste parole: siete stati tutti dei grandi....

Non vedo l'ora di rivedervi, un abbraccio.

P.S.
Spezzo una lancia in favore di BOBo (GPS man), anche se non ne ha bisogno, le strade le conosce molto bene.... 8)
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit

Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa » lunedì 4 maggio 2009, 20:29

AusyZ ha scritto:
Micettaaaaaaaaaa.... mi spiace non averVi potuto riabbracciare, sarà sicuramente per la prossima volta, baci!!!

dai, che prima o poi ci si becca... :wink:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo » lunedì 4 maggio 2009, 20:45

Mentre mi mangio il Ciauscolo che tutti ci siamo portati a casa,slurp,ringrazio tutti per il bellissimo fine settimana e aspetto l'anno prossimo per la zona maceratese-picena :salta:
Grazie ancora
BOBo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » lunedì 4 maggio 2009, 21:26

BOBo ha scritto:Mentre mi mangio il Ciauscolo che tutti ci siamo portati a casa,slurp,.........
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
finito!
e finito anche il verdicchio
il prossimo anno vogliono venirci anche i miei amici della bicicletta
:giullare: :giullare: :giullare:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA » lunedì 4 maggio 2009, 22:41

Ardocapo ha scritto: ... e poi strozzare il nodo in gola per ogni Amico che ti correva incontro ad abbracciarti forte alla sera... WOW!!! che brivido... ogni volta uno sguardo era rivolto agli occhi lucidi di Gio... che non ci crederete ma desiderava forse più di me rivedere le vostre brutte facce. Al ritorno ascoltando una canzone (che lei ha sempre odiato) ho visto che si asciugava le lacrime...
anch'io e la simo... :cry:
Ardocapo ha scritto: ma anche nuovi volti ai quali quasi vergognosamente dicevo "ciao io sono Ardocapo" (prima ne andavo molto più fiero).
E qui ti sbagli, il tempo non può cancellare ciò che hai fatto per questo sito, e il sito è sempre qui ad aspettarti per ciò che vorrai fare.
Insomma, torna , e fai poco il prezioso :giullare: :wink:

Tyre ha scritto:ci si vede al kianina forse.
Ci contiamo, il toruzzo deve ancora finire di spiegarti altre cose che gli piacciono delle ducati :giullare:

capyrex ha scritto:Non so da dove iniziare... :P

Non ho fatto molti incontri AOTR in "carriera"...purtroppo...

fai sempre a tempo a tornare nella retta via...anche se per te sarebbe meglio la ''curva via'', dai vieni al chianina e lascia stare le albicocche! :salta:
kizz ha scritto: Cercherò di non dilungarmi ma credo e sento di dire alcune cose...
Guido la moto da 3 anni ma non credevo che dietro due ruote ed un motore si nascondesse un mondo cosi, fatto di persone che mi hanno colpito sotto l'aspetto umano innanzitutto!
I miei ringraziamenti vanno a tutte le persone che ho conosciuto e che spero di rivedere al più presto, oltre che a SILVER per la sua ospitalità e organizzazione che mi hanno piacevolmente fatto sentire che la moto è veramente un "mezzo",un modo diverso di vivere le persone che come voi, che mi hanno fatto sentire a casa da subito.
Inoltre vorrei ringraziare i partecipanti, TUTTI, par avermi fatto scoprire un nuovo mondo... un mondo che spero di vivere ancora e che sicuramente mi rimarrà dentro...

UN GRAZIE A TUTTI... DI CUORE...

A PRESTOOOOO!!!

Ovvai, un'altro dentro fino al collo! :salta:
ciao kizz...sei un sacco simpatico :wink:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015

Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma » lunedì 4 maggio 2009, 22:57

Ringrazio tutti voi, organizzatori e semplici partecipanti, per avermi accolto con tanto entusiamo!!

Ora che la mia "tenuta" non é più in dubbio, avremo tempo ed occasioni per rivedere facce vecchie e nuove.

Per questo, non vorrei fare nomi per non incappare in involontarie omissioni.... perdonatemi se cito:

- Ardocapo: finché il parco moto lo consente, ricordati che da Roma in poi hai una CN a disposizione;

- Monikawa: dai un'occhiata al regolatore di tensione prima di acquistare la batteria :wink:

- Silver e lo staff di AOTR di cui faccio orgogliosamente parte: complimenti per questa nuova opportunità di aggregazione.

A presto!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
L'innominabile 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » martedì 5 maggio 2009, 0:12

GheGhe ha scritto: P.S.
Spezzo una lancia in favore di BOBo (GPS man), anche se non ne ha bisogno, le strade le conosce molto bene.... 8)
appogggggione......alla fine era cotto come una pipa..

ciao BOBOO..

ps:..peccato per il capriolo...sai che cena!! :giullare: :giullare:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]

lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 » martedì 5 maggio 2009, 0:19

Per me è sempre un mordi e fuggi
ma è anche sempre un gran piacere :salta: :salta:
rattrista solo vedere Ardo con un motorino :tie: :tie: :tie:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine

kizz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da kizz » martedì 5 maggio 2009, 10:36

...la mia mail è kizzone1@libero.it...

nel caso qualcuno voglia gentilmente inviarmi qualche foto che ritragga me e la mia capo rossa in movimento!

quarta piena ad esempio... (ovviamente i ringraziamenti sono anticipati... :lol: )
Walk on by... Walk on trough... Walk to new run and don't look back, for here...

SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » martedì 5 maggio 2009, 15:15

I miei personali ringraziamenti vanno :

1) in primis, alla banda di audaci che mi ha creduto quando ho loro riproposto, inizialmente quasi per scherzo, di bissare il raduno dell'anno scorso, con una preparazione dell'ultimo momento ed un tempo ridottissimo

Senza Matteo (Braka79), Gianmarco (Teorico), Bruno (Cattivik) e Simone (ilfintoKawasuki-ktm), tutto ciò sarebbe stato un semplice progetto .... cartaceo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
E non si possono dimenticare le rispettive zavorrine che da un lato ci hanno sopportato quando il sabato o la domenica le abbiamo lasciate a casa per andare a cercare le strade, e dall'altro lato, ai giri ed ai pranzi si sono prestate a darci una mano quando serviva. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

2) in secundis, a tutti voi partecipanti, vecchi e nuovi, che avete sfidato il tempo, le distanze, e, perchè no, anche il portafoglio ,sempre più stretto in questi ultimi tempi. Che non avete mai protestato, che avete riso ed abbracciato tutti ed avete fatto sentire i nuovi arrivati a loro agio e li avete subito ..integrati e coinvolti. :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie:

3) in terzis, vorrei fare un'eccezione, nominando solo alcune persone che, secondo me, hanno dato un valore aggiunto al nostro bellissimo week end: 1) Ardocapo e Giò ... che si sono sobbarcati una delle trasferte più lunghe, senza neppure sapere cosa avrebbero trovato sotto il loro sedere... :giullare: 2) Fiore ed Anna, che si fanno in quattro per essere presenti con tutti i gruppi, e sono sempre dispensatori di fondamentali informazioni e consigli; 3) Gli amici "dell'altro raduno", quello toscano di Alexnu, che hanno forzato il loro programma per consentire il ricongiungimento, e tra questi il "figliol prodigo" Moma, che rivisto in sella alla Capo ed in assetto da piega, con tanto di tuta di pelle.........mi ha fatto venire i brividi!; 4) ultimo, ma forse il più ammirevole, il RE LUCA.. :re: .... che (forse non tutti hanno capito) si è sobbarcato una montagna di km in auto, solo per essere presente alla cena del sabato e poi ripartire silenziosamente e viaggiare di notte.....Questo è un segno di "grandezza" di animo e perchè nò, anche di una certe tenuta fisica.... :lol: :salam: :salam: :salam:

Grazie ancora a tutti voi.....................da tutti noi!

:wink:
ImmagineImmagine Immagine"DOLINA POZZATINA" - Fans Club

CATTIVIK
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da CATTIVIK » martedì 5 maggio 2009, 20:51

Confermo parola per parola tutto cio' che ha detto Silver confermando che comunque è sempre stato lui quello che ha creduto di piu' nel progetto e ci ha trascinato e motivato a dargli una mano. Mai come questa volta mi sono commosso nel risentire sulla pelle lo spirito sano e positivo di un gruppo di splendide persone mosso dalla passione per la moto e per il turismo , ma non solo.....vi giuro (e non me ne vergogno) che ho pianto di fronte ad una scatola di cartone (forse non tutti capiranno, due ragazzi di Lecce si......)
A presto :wink:
Bruno e Federica
...vivi la vita e vivi per amare...

Bloccato

Torna a “Marche Mare/Monti ....bis ;) 2-3 Maggio 2009”