Friuli Venezia Giulia

Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Pinocchio » mercoledì 15 ottobre 2008, 22:37

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il brutto tempo...

[Immagine
Immagine

Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Pinocchio » venerdì 17 ottobre 2008, 22:09

Domenica 19 ottobre verso le 11 andrò a farmi un giro per il Collio se qualcuno vuole venire con me sarà una buona occasione per conoscerci per fare una breve gitarella e mangiare due fette di salame se vieni mandami un sms ci vedremo al bivio di Angoris alle 11 3927430542 Roberto

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » venerdì 17 ottobre 2008, 23:48

Pinocchio ha scritto:Domenica 19 ottobre verso le 11 andrò a farmi un giro per il Collio se qualcuno vuole venire con me sarà una buona occasione per conoscerci per fare una breve gitarella e mangiare due fette di salame se vieni mandami un sms ci vedremo al bivio di Angoris alle 11 3927430542 Roberto
a Robè, ci si può incontrare ti messaggio via sms il mio 3403603948 :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: KTM Adventure 1190 R
Contatta:

Messaggio da nero650 » sabato 18 ottobre 2008, 9:49

Codice: Seleziona tutto

Purtroppo il FVG sembra non attirare molta gente ma sono dell'avviso che pochi ma buoni sia l'ideale. Al giro da Caorle a Sauris il mio MARE E MONTI non eravamo in molti ma siamo stati benissimo. Io se organizzi ci sarò.
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » sabato 18 ottobre 2008, 10:10

nero650 ha scritto:

Purtroppo il FVG sembra non attirare molta gente ma sono dell'avviso che pochi ma buoni sia l'ideale. Al giro da Caorle a Sauris il mio MARE E MONTI non eravamo in molti ma siamo stati benissimo. Io se organizzi ci sarò.[/quote]

Enrico, non è che non attira ma il Friuli Venezia Giulia si trova in Siberia è  troppo lontano , ma quà non si parlava solo del Friuli Venezia Giulia  ma  di fare un giro dei tre stati ITALIA - SLOVENIA - AUSTRIA e se ci riesce ci si mette un pezzo anche della Croazia. Comunque a me restano sempre dei dubbi della riuscita in quanto negli ultimi 5 anni il  Friuli Venezia Giulia  è stato organizzato due volte e una volta la Slovenia, risultati un Friuli Venezia Giulia   fù annullato per mancanza di partecipanti  :cry:  la Slovenia si stava quasi annullando per la partecipazione di due provenienti da fuori regione.
Mi rimane sempre il [b]DUBBIO[/b] se farla o no.
Immagine Immagine
Immagine

nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: KTM Adventure 1190 R
Contatta:

Messaggio da nero650 » sabato 18 ottobre 2008, 10:17

aprilia58 ha scritto:
nero650 ha scritto:

Purtroppo il FVG sembra non attirare molta gente ma sono dell'avviso che pochi ma buoni sia l'ideale. Al giro da Caorle a Sauris il mio MARE E MONTI non eravamo in molti ma siamo stati benissimo. Io se organizzi ci sarò.[/quote]

Enrico, non è che non attira ma il Friuli Venezia Giulia si trova in Siberia è  troppo lontano , ma quà non si parlava solo del Friuli Venezia Giulia  ma  di fare un giro dei tre stati ITALIA - SLOVENIA - AUSTRIA e se ci riesce ci si mette un pezzo anche della Croazia. Comunque a me restano sempre dei dubbi della riuscita in quanto negli ultimi 5 anni il  Friuli Venezia Giulia  è stato organizzato due volte e una volta la Slovenia, risultati un Friuli Venezia Giulia   fù annullato per mancanza di partecipanti  :cry:  la Slovenia si stava quasi annullando per la partecipazione di due provenienti da fuori regione.
Mi rimane sempre il [b]DUBBIO[/b] se farla o no.[/quote]
Io continuerei a proporlo poi si vedrà. Siamo in tanti da queste parti e il mare e monti in fin dei conti aveva poca gente ma siamo stati beno uguale!
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190

marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc » sabato 18 ottobre 2008, 14:06

aprilia58 ha scritto:
nero650 ha scritto:

Peppino, dammi ancora quattro giorni che ho il responso delle analisi ( :tunz: ), e poi buttiamo giù un giro che dovremmo mettere il numero chiuso per le iscrizioni  :tutticontenti: , tanta sarà la gente che vorrà partecipare. :salta:  :salta:  :salta: .

Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Pinocchio » sabato 18 ottobre 2008, 15:58

Meglio pochi ma buoni...hao ma guardate che io ho una Trail 650...non correte troppo con le vostre Caponord... :salta:

Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman » giovedì 23 ottobre 2008, 22:32

aprilia58 ha scritto:
nero650 ha scritto:

Ciao Peppino,
ultimamente ho latitato molto sul sito a causa di parecchie "rognette" personali, ma se fate qualcosa penso proprio che mi accoderò volentieri, anche perchè dei miei compagni di moto siam rimasti solo in 2... Quindi ben volentieri, se si organizza, parteciperei.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » giovedì 23 ottobre 2008, 22:57

Rayman ha scritto: Ciao Peppino,
ultimamente ho latitato molto sul sito a causa di parecchie "rognette" personali, ma se fate qualcosa penso proprio che mi accoderò volentieri, anche perchè dei miei compagni di moto siam rimasti solo in 2... Quindi ben volentieri, se si organizza, parteciperei.

ciao Giorgio, è un piacere risentirti, nella speranza che le tue rognette siano passate :wink: quando vuoi ne possiamo parlare, qualche bella giornata di fine settimana possiamo organizzare un giretto non impegnativo con un pò di amici locali e Goriziani per un caffè e buttare giù qualche idea del giro che voglio organizzare. Qualche giorno mi sembra di averti intravisto, visto che di Capo color Venice a Trieste ce ne siano ben poche.

Peppino
Immagine Immagine
Immagine

Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman » sabato 25 ottobre 2008, 0:58

Ben volentieri, quando vuoi. Da quel che so a Trieste in Bianco Venice ce ne son due: la mia che si riconosce dal copriserbatoio Bagster e dalla confusione che fanno i Remus (la trovi in piazza V. Veneto dal lunedì al venerdì) ed un'altra che trovi spesso in zona Ponterosso - via Cassa di Risparmio e che c'ha le valige metalliche della RR.
A risentirci presto allora.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990

QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA » venerdì 2 gennaio 2009, 1:17

importante comunicazione da leggere, grazie :wink:

clicca qui
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015

Hank74
NIUBBO
NIUBBO

Re: Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Hank74 » giovedì 17 dicembre 2009, 15:31

qualche suggerimento ...
Mi fa piacere che i miei report e relative foto siano apprezzati anche al di fuori dei forum dove li ho pubblicati, però mi farebbe ancor di più piacere che sotto ci fosse scritto chi le ha fatte, che so, “foto by Hank da motoalpinismo.forumup.it”” o simile... 8)
Se ce l'ha fatto quel Cagivone con quel Ducatone sotto, che se è come la vecchia Elefant di un mio vicino è in officina un giorno si e il giorno dopo pure, vuoi che non ce la faccia il Cap(p)one ipermegaultra col Rotaxone indistruttibile sotto
?

Occhio a sfottere il mio Cagivone, che si potrebbe incazzare … su strada asfaltata non c'è storia, il Caponord è un missile al confronto, ma in off non so se ce la fa a stare dietro ad una Elefant pre 1990. :tie:

Ciao a tutti

Alves

Bloccato

Torna a “PROPOSTE USCITE 2009”