prima settimana di settembre Dolomiti

Bloccato
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO
Messaggi: 693
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 14:50

prima settimana di settembre Dolomiti

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO » martedì 7 luglio 2009, 12:02

Ieri ho ricevuto l'invito da un mio caro amico di Campitello Di Fassa per il Dolomiti Ducati Tour. 3 giorni immersi nelle splendide strade delle dolomiti.
Mi sto informando per la nave o da catania-civitavecchia oppure palermo-livorno o palermo-genova, vedere la + conveniente ed entro fine luglio prenotare hotel e tutto... i costi sono bassi, un garni 3 stelle è perfetto ed economico, il raduno ha delle convenzioni particolari con i ristoratori del luogo che + o meno conosco (ci vado ogni anno a sciare). Insomma è un'evento che vale la pena andarci....
ecco il programma:
Ormai come da 2 anni il primo week end di settembre non lo si può passare lontano dalle grandi montagne delle Dolomiti, infatti il D.D.T. 2009 - Dolomites Ducati Tour 2009 si ripropone al grande popolo dei Mototuristi.

Stessa formula ormai collaudata, stesse montagne, stessa Val di Fassa che si inchina al cospetto di questi giganti di pietra.

Novità molte, dalla nuova locattion che si sposta da Campitello di Fassa a POZZA di FASSA, nuovi partner tecnici che si aggiungono e con nomi prestigiosi quali XPD e NOLAN group che vanno ad affiancare DUCATI, PIRELLI, OJ - Atmosfere Metropolitane; vecchi e nuovi testimonial che vogliono divertirsi assieme ai partecipanti, quali l'amico Kristian Ghedina "GHEDO" che vuole riporvare quest'esperianza unica e una MADRINA veramente d'eccezione che per la prima volta si cimenterà a fare la "zavorrina" del fortunato estratto che se la dovrà scorrazzare su e giù per i passi dolomitici, chi è questa neofita delle 2 ruote? Chiaramente non può che trattarsi di una vera, sott' inteso non delle 2 ruote, ma bensì di 2 sci quelli da slalom da usarsi in mezzo ai paletti e non tra i tornanti dei nostri passi. Questa vera icona dello sci Mondiale è CHIARA COSTAZZA che con la sua simpatia, oltre che bellezza, sicuramente farà nuovamente "IMPALLIDIRE" le Dolomiti, regno della principessa Conturina.

Il programma mi arriva in questi giorni con prezzi degli hotel (l'organizzazione pensa a tutto) e tutto quello che serve sapere....
_________________

ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO
Messaggi: 693
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 14:50

Re: prima settimana di settembre Dolomiti

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO » giovedì 16 luglio 2009, 16:06

allego l'email inviata dal mio amico:
Allora come ti ho detto al telefono il costo convenzionato con tutti gli hotels interessati è di 35 Euro per notte in trattamento B.B. (dormire e prima colazione) con tutti i servizi dell'hotel annessi, poi ci sono delle strutture convenzionate anche per il pranzo e la cena.

Il costo dell'iscrizione e di Euro 70 a persona, e comprende cena di gala del sabato, pranzo della domenica, pacco gadget all'arrivo, assistenza sul percorso (medico e recupero mezzo) possibilità di assistenza delle case produttrici presenti (pirelli, nolan xpd ecc. ecc.) e prova moto messe a disposizione dalla Ducati oltre che tutti i benefit da parte delle aziende supporters.

Tutte queste offerte ed in particolare i pernottamenti sono convenzionati per tutti i partecipanti dal momento di arrivo a quello di partenza


il numero di telefono per iscriversi è il seguente 335 5266533 oppure mandare una mail a:
strappa@dolomitiducati.it
e deve essere fornito NOME COGNOME, PROVENIENZA E CODICE FISCALE

LE ISCRIZIONI VANNO EFFETTUATE TRAMITE BONIFICO A:
DDT DOLOMITES DUCATI TOUR
I BAN: IT77 Y060 4534 5200 0000 5000 056
CAUSALE: DDT 2009


N.B. l'iscrizione è valida solo al momento del pagamento effettuato, vengono considerate nulle quelle iscrizioni effettuate telefonicamente e non seguite dal versamento entro le 48 ore seguenti


Il programma è il seguente:


Venerdì 4 settembre

Apertura booking office alle ore 16, ricevimento dei primi partecipanti con assegnazione degli alloggi e breefing di benvenuto.

Dalle ore 19 possibilità di cena in locale convenzionato con l’organizzazione.

Ore 21 inizio spettacolo musicale da parte della Banda Musicale di Pozza di Fassa all’interno del padiglione manifestazioni del Comune.

Ore 24 chiusura ufficio booking


Sabato 5 settembre

Ore 7.30 apertura ufficio booking;

ore 9.00 breefing informativo dei partecipanti al tour

ore 9.30 partenza tour accompagnato con percorso di seguito indicato

Pozza di Fassa, Canazei, passo Fedaia (Marmolada), Saviner di Laste, Val Fiorentina, passo Giau, Pocol, Cortina d'Ampezzo, passo 3 Croci, Lago di Misurina (sosta pranzo sotto le 3 cime di Lavaredo in locale convenzionato a prezzi convenzionati), passo Cimabanche, Cortina d'Ampezzo, passo Falzarego, Arabba, passo Pordoi, Canazei e ritorno a Pozza di Fassa.

Ore 16.30 rientro a Pozza, pomeriggio libero con possibilità di prova veicoli esposti e testing materiali e/o consulenza tecnica.

Domenica 6 settembre

Pozza di Fassa, passo Costalunga, Lago di Carezza, Ponte Nova, passo Lavazè, Stava (luogo della famosa tragedia), Tesero, Predazzo, Moena e rientro a Pozza di Fassa.



Spaghettata conclusiva assieme a tutti partecipanti e la possibilità di gustarsi tutti assieme il Moto GP di Misano su Maxi Schermo.

Inoltre come eventi ci sarà anche la GP09 di Stoner esposta e tante belle sorprese Very Happy

Avatar utente
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: venerdì 7 marzo 2008, 22:21
Località: Verbania

Re: prima settimana di settembre Dolomiti

Messaggio da MilleKm » domenica 19 luglio 2009, 13:06

promemoria per la partecipazione....
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455

ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO
Messaggi: 693
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 14:50

Re: prima settimana di settembre Dolomiti

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO » mercoledì 22 luglio 2009, 19:36

il 3 sera sono a campitello... faccio napoli-campitello di fassa unica tirata :wink:
chi ci va si faccia sentire :wink:

ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO
Messaggi: 693
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 14:50

Re: prima settimana di settembre Dolomiti

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO » lunedì 27 luglio 2009, 16:21

allora anche se già ho fatto tutto vi aggiorno... (non si sa mai ve la pensate).
Partenza giorno 3 settembre da Palermo (ore 21) per civitavecchia con la nave SNAV 155 euro compresa la cabina. Arrivo giorno 4 alle ore 9 e dopo sbarco partenza per Pozza Di Fassa per booking del raduno.
5 e 6 raduno, il 7 mattina partenza per Salerno, la nave parte alle 2 di notte, imbarco previsto ore 22.00 e arrivo alle ore 10 a Messina, 88 euro con cabina.
Per il modulo di iscrizione consultare il sito:
http://www.dolomitiducati.it/it-IT/428c ... aspx?id=76
chiedere di aggiungersi al gruppo Cboys-Zerba

Bloccato

Torna a “PROPOSTE USCITE 2009”