Partenza Il Sabato Mattina da Nord e Marche

Curve e girate tra 2 fantastici parchi del centro Italia
alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: Pegaso Strada

Partenza Il Sabato Mattina da Nord e Marche

Messaggio da alberto65 » martedì 8 giugno 2010, 13:46

Se c'è qualche marchigiano e non che come me parete per il giro il sabato mattina si potrebbe fare il viaggio assieme.
Ultima modifica di alberto65 il venerdì 11 giugno 2010, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Partenza Il Sabato Mattina Dalle Marche

Messaggio da nomade » mercoledì 9 giugno 2010, 14:10

alberto65 ha scritto:Se c'è qualche marchigiano e non che come me parete per il giro il sabato mattina si potrebbe fare il viaggio assieme.
io parto da comunanza,se vuoi c'incontriamo

alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da alberto65 » mercoledì 9 giugno 2010, 15:28

Non conosco molto bene quelle zone, anzi non le conosco affatto.
Io per arrivare ad Arquata del Tronto (luogo del ritrovo) pensavo di fare la strada Civitanova-San Benedetto-Ascoli ed internarmi fino ad Arquata, Comunanza rimane fuori da questo itinerario.
In alternativa che strada potrei fare?
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa » mercoledì 9 giugno 2010, 16:37

Albè, se posso consigliarti qualche itinerario, ma dipende da che ora parti da casa... :wink:

- tutta autostrada/superstrada: pallosetta, almeno fino ad Ascoli, ma breve... ocio agli autovelox sulla Salaria tra Ascoli e Trisungo --> 1h 20min

- poca autostrada, strade interne di scorrimento: autostrada fino a Pedaso, da li a Comunanza è abbastanza dritta e scorrevole, niente autovelox, da Comunanza a Trisungo c'è da divertirsi --> 1h 50min

- tutta interna, zero autostrada: fino a Servigliano abbastanza dritta e scorrevole, da li in poi solo curve, anche qui niente autovelox --> 2h 0min

ovviamente tutti i tempi sono calcolati da Google Maps quindi a velocità codice... :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'

alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da alberto65 » mercoledì 9 giugno 2010, 16:42

Grazie Ste,
tutto dipende da che ora ci si ritrova, se come ho capito è alle 9:00 max 9:30, penso proprio che farò il percorso più breve a livello di tempo.
Okkio!!!

stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa » mercoledì 9 giugno 2010, 16:45

stiamo giusto verificando quello... ma molto probabilmente si parte alle 9 da Trisungo.. :wink:

PS: sarei venuto volentieri con te visto che mi passi praticamente sotto casa, ma sono a Norcia gia dal venerdì.. :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'

alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da alberto65 » mercoledì 9 giugno 2010, 17:00

Lo so che sarai li già dal venerdi.

Se già si è orientati per le 9:00 sicuramente farò la più breve in termini di tempo, così potrò partire intorno alle 7:30, altrimenti dovrei partire alle 6:30.
Okkio!!!

fray
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Partenza Il Sabato Mattina da Nord e Marche

Messaggio da fray » venerdì 11 giugno 2010, 15:34

Ciao Alberto io partirò da Alba Adriatica per poi fare le supersrada verso Ascoli, se decidi di passare di lì facciamo il tratto in due.

X Nomade: Nomade ciao sa passi dalla salaria ci possiamo vedere al solito posto......che ne pensi?

Ciao

alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da alberto65 » venerdì 11 giugno 2010, 16:11

fray ha scritto:Ciao Alberto io partirò da Alba Adriatica per poi fare le supersrada verso Ascoli, se decidi di passare di lì facciamo il tratto in due.

X Nomade: Nomade ciao sa passi dalla salaria ci possiamo vedere al solito posto......che ne pensi?

Ciao
Si certamente io faro autostrada fino a S. Benedetto poi da li superstrada verso ascoli.
Non conoscendo bene le strade (in vita mia sono stato solo 2 volte ad Ascoli di cui l'ultima circa 10 anni fa), dammi tu un punto di riferimento ed un orario per incontrarci.
Okkio!!!

nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade » lunedì 14 giugno 2010, 8:13

fray ha scritto:Ciao Alberto io partirò da Alba Adriatica per poi fare le supersrada verso Ascoli, se decidi di passare di lì facciamo il tratto in due.

Ciao
per me va bene :wink:

fray
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da fray » lunedì 14 giugno 2010, 14:04

Ciao Alberto se mi dici più o meno l'ora (per le 8.00 8.15) che esci dall'autostrada mi farò trovare lì all'auscita, così possiamo proseguire per la super-strada.

alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da alberto65 » lunedì 14 giugno 2010, 15:20

fray ha scritto:Ciao Alberto se mi dici più o meno l'ora (per le 8.00 8.15) che esci dall'autostrada mi farò trovare lì all'auscita, così possiamo proseguire per la super-strada.
Alle 8:00 posso essere all'uscita dell'autostrada e piu precisamente qui (42.897547,13.88107 metti le coordinate su google map).
ovvero
qui
Immagine
Okkio!!!

fray
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da fray » lunedì 14 giugno 2010, 16:33

Ok.......va bene...ma anche la pula hanno fotografato......! :giullare:

alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da alberto65 » lunedì 14 giugno 2010, 17:55

Esatto e ci sta aspettando.......... :ridi: :ridi: :ridi:
Okkio!!!

alberto65
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da alberto65 » venerdì 18 giugno 2010, 11:00

Come ho accennato su un' altro post questo per me è il primo motoraduno in assoluto, non ne ho mai fatti e soprattutto non ho mai fatto lunghi giri.
Non so come possa reagire il mio fisico a più di 400 km in un giorno, in auto sono allenato, il mio record sono 1400km in 17 ore consecutive, ma in moto no.
Mi stò allenado per l'evento, domenica scorsa son partito alle 9:30 e sono rietrato alle 13:00 ho percorso tutte strade di collina, mai le stesse, alcune che non conoscevo e quando sono rientrato il parziale segnava 206km quindi facendo un rapido calcolo la media è stata di 58..85 kmh.

Che dite ci sono con il passo per starvi dietro?
Okkio!!!

Bloccato

Torna a “SIBILLINI E GRAN SASSO - 3/4 luglio”