RINGRAZIAMENTI

Per chi non li ha mai fatti..e per chi non si stanca mai di farli!
Avatar utente
Camver
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 845
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2009, 11:48
Località: Francoforte sul Meno, Germania

RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Camver » domenica 18 luglio 2010, 18:46

Ragazzi dove cavolo sono finite le curve???????? :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Non vi dico , strade stupende, panorami ( per chi li ha visti) fantastici e compagnia da 10 e lode.

Un ringraziamento particolare all organizzazione, Nero, Kevin e la scopa Mircodg hanno fatto un lavoro stupendo, tutto si è svolto liscio come un manto di asfalto appena buttato giu.

GRAZIE per aver condiviso con noi questi stupendi luoghi e queste strade fantastiche sono ancora qui che penso curva a sinistra curva a destra staccata tornante in prima, accellera a tutto gaaaaaaaassss :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Mirco bobo salutoni non ci siamo piu visti

alla prossima

Camver

PS. auguri agli sposi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti da MC

Aprilia Caponord RALLY RAID

Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850

Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6241
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da andydj31 » domenica 18 luglio 2010, 20:08

Camver ha scritto:
PS. auguri agli sposi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:giullare: :ridi:
Caponord 1200 '14 Travel Pack Rosso Formula

Immagine

Avatar utente
Kevin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 792
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 11:15
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Kevin » domenica 18 luglio 2010, 20:17

Beh alla fine dei 2 gg il mio satellitare segnava 640km che dopo i 330 del primo giorno vogliono dire 310 il secondo: niente male.
Niente a che vedere con quelli fatti oggi da chi rientrava verso Firenze, Milano Trieste, Pescara...mi piace pensare che comunque i chilometri per il rientro passeranno più leggeri memori delle 2 giornate passate assieme.
Non ringrazio nessuno individualmente (perchè sicuramente lascerei qualcuno per strada) quindi ringrazio tutti indistintamente perchè questi 2 giorni sono stati "fantastici".
Anche oggi che doveva buttare al peggio, con i dovuti scongiuri invece il giro invece è stato completamente asciutto e ce lo siamo goduta alla grande!!!!

Un abbraccio e un bacio a tutte le "donzelle simpaticissime" che si sono dimostrate assolutamente parte integrante degli equipaggi (in particolare quelle che si commuovono al momento dei saluti); un saluto a quelli che purtroppo si sono avviati verso casa quando non c'ero; un saluto a tutti per rivederci presto.

Buone strade

Marzio
Bye Bye
Marzio

MTS 1200 S DVT - Saphira II e Scrambler 800 Desert Sled
MTS 1200 S - Saphira
CapoNord Nera ABS 2005 - Skulblaka

Avatar utente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 11284
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
Località: Trieste

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da aprilia58 » domenica 18 luglio 2010, 21:13

appena rientrato, adesso sento di più la stanchezza che stare tutto il giorno a curvare :giullare: :giullare:
GRAZIE a Enrico, Marzio e Mirco che hanno organizzazo un bel giro " Passo quà Passo là" ma non ricordo più quanti passi abbiamo fatto :giullare: :giullare: e un grazie a tutti i partecipanti.
Grazie Ragazzi alla prossima :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

Avatar utente
Camver
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 845
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2009, 11:48
Località: Francoforte sul Meno, Germania

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Camver » domenica 18 luglio 2010, 23:12

Marzioooooooooo sei stato tutto il week end il mio punto di riferimento davanti a tutti che ero sicurissimo di averti salutato durante la sosta, non mi sono reso conto che eri tornato a recuperare bobo e mirco.

CHIEDO VENIA PERDONO; NON LO FACCIO PIù :D

Un salutone e alla prossima :motosmile: :motosmile: :motosmile:

CAMVER
Saluti da MC

Aprilia Caponord RALLY RAID

Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850

LeLe.fi
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 349
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 14:11
Località: Firenze-Campi B.

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da LeLe.fi » domenica 18 luglio 2010, 23:32

Ciao ragazzi....rientrato alle 20.15,siamo stanchi,anzi stanchissimi...ma felici di aver passato due giorni come questi!
Ringrazio tutti,chi ha organizzato per l'efficenza e l'organizzazione stessa e chi ha partecipato perchè come sempre mi ha riempito il cuore di felicità e mi ha fatto passare due giorni fantastici.
GRAZIE A TUTTI. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


P.S. ma chi si è sposato poi si è capito?? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
gabry.meo@gmail.com

09/05/2009 finalmente anche io caponordizzato........

Avatar utente
nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1077
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2004, 21:54
Moto: KTM Adventure 1190 R
Località: Vittorio Veneto
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da nero650 » lunedì 19 luglio 2010, 10:37

Ciao ragazzi e ben tornati a casa.
E' il terzo giro che organizzo con la filosofia del facciamo tanta strada e curve a volontà. Il tempo non ha aiutato, troppo caldo, quindi troppe auto sulle strade. Per la pioggia, caro il mio Topo, ti è andata male ma comunque vedrai che la troverai in vacanza al mare :tie: .
Questa notte ho ripassato mentalmente i momenti del giro arrivando alle seguenti considerazioni. Per organizzare queste uscite bisogna essere dotati di un sano senso "esibizionistico di natura altruistica" . Portare gli amici a "spasso" pensando alle esigenze di tutti. Secondo me in questo giro è mancato un po' questo spirito, motivo per cui ho un po' l'amaro in bocca. Ho percepito che è mancata un po' di attenzione a particolari importanti, soprattutto nel giro di domenica. Abbiamo perso qualcuno per strada, abbiamo sforato sugli orari, non abbiamo gestito bene le soste. Mi spiace e spero possiate perdonare.
Mi sono comunque tanto divertito soprattutto per la compagnia. Ormai è ricorrente dirlo ma questo gruppo è un gruppo vero di amici veri. Sarà che ci si vede poco (non c'è il tempo per litigare :x ) ma quel poco conta tanto.
Ringrazio tutti quelli che sono venuti e quelli che avrebbero voluto ma non ce l'hanno fatta.
In particolare ringrazio le lacrime della Lela e secondo me anche del Lele, al rientro, Megagin che mi ha sverniciato la destra della moto sul tornante, La coppietta di Como (Renzo Camver e Lucia Capenolimit ) Pierluigi e Lorena l'anima silenziosa del gruppo, Fiore e Anna sempre presente ai miei raduni, Bobo il cavaliere solitario, Pino e Silvana Impareggiabili maratoneti della moto, StefanoBoa l'uomo del sorriso, Nicola e Piera motociclisti nolimit :D , Carlo Dg che ha voluto esserci, Max il signore delle moto, Artù (Franco) irriducibile cavaliere, PaulBrown il suo Ancilotto, Quarta Piena detto Andrea il comico, Simona detta Quarta Piena (BO! :roll: ) Kevin condottiero detto l'innarrestabile (nel senso proprio che corre e non lo fermi), Mirco DG bontà a cuor leggero come la pubblicità, Attila l'uomo dei monti, Giù ha voluto esserci prendendosi il soprannome di folata di vento, arriva veloce e svanisce in un attimo, Andy e Tania (la sua) moto poca ma la cena non si salta, Pier il gigante buono a cui tutti noi facciamo gli auguri :wink:. Per ultima ringrazio la mia Tania che è stata fermata domenica dall'orecchio dolorante ma che stoica sabato mi ha sopportato lasciandomi sfogare senza nemmeno un pugnetto sulla schiena.
Grazie a tutti di cuore, spero di non aver dimenticato nessuno.
NERO
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190

Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7393
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da stefanoboa » lunedì 19 luglio 2010, 11:09

Cerco di raccogliere le idee in questo bruttissimo Lunedì mattina al lavoro... bruttissimo perchè dopo aver passato un weekend così.. :pantpant: ogni cosa può essere solo brutta a confronto...
Erano le mie prime "Dolomiti"... quindi ero e sono ancora gasato come una bestia.. ma farle con la compagnia AOTR rende tutto più magico..

GRAZIE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI PER L'ECCELLENTE GIRO CHE HANNO MESSO IN PIEDI

- Nero650 perchè oltre ad aver curato tutto nei dettagli... dai puntelli, all'hotel spettacolare, alla cena del venerdì :pantpant:, ai giri dai panorami unici... mi ha iscritto "d'ufficio" e mi ha convinto a venire.... che dire.. GRANDE!!! :salam:
- Kevin perchè faceva da "apripista" ad andature spedite e goduriose, sul Brocon dietro a lui credo di aver raggiunto il mio "limite" per quanto andavamo :o
- Mircodg perchè faceva da scopa, staffetta e raccattava chiunque e ovunque, ma in un batter d'occhio te lo trovavi accanto pronto a fermare le macchine all'incrocio successivo.. impressionante!! :clapclap:

ovviamente ringrazio tutti gli altri partecipanti, con lo spirito AOTR che non si smentisce mai, e ti fa passare momenti indimenticabili...
poi qualche ringraziamento "speciale":
- MegaGin e Attila che si sono improvvisati staffetta :clapclap:
- il mio compagno di stanza BOBo per non aver russato :giullare:

sicuramente avrò omesso qualcuno... :oops: ma sono ancora troppo euforico per essere lucido e non commettere errori.. :giullare:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'

Avatar utente
mircodg
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 513
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 22:49
Località: Vittorio Veneto

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da mircodg » lunedì 19 luglio 2010, 13:19

Che vi posso dire... Un grazie a tutti xchè mi sono divertito un casino... tutte persone eccezzionali e ogniuno a suo modo a dato quel qualcosa in più che ha reso questo incontro ancora più indelebile nella mia memoria... un abbraccione grande a tutti compresi Megagin Giù Camver e amico che non sono riuscito a salutare... vero bobo??????? :giullare: :giullare: :giullare:
Infine un :clapclap: a Marzio ottimo condottiero e compagno d'avventura e ad Enrico grande grande organizzatore :clapclap: :clapclap: :clapclap:

spero di rivedervi tutti al più presto...
...PARTE CO PARTE E RIVE CO RIVE...

Avatar utente
Camver
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 845
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2009, 11:48
Località: Francoforte sul Meno, Germania

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Camver » lunedì 19 luglio 2010, 15:29

nero650 ha scritto:Ciao ragazzi e ben tornati a casa.
E' il terzo giro che organizzo con la filosofia del facciamo tanta strada e curve a volontà. Il tempo non ha aiutato, troppo caldo, quindi troppe auto sulle strade. Per la pioggia, caro il mio Topo, ti è andata male ma comunque vedrai che la troverai in vacanza al mare :tie: .
Questa notte ho ripassato mentalmente i momenti del giro arrivando alle seguenti considerazioni. Per organizzare queste uscite bisogna essere dotati di un sano senso "esibizionistico di natura altruistica" . Portare gli amici a "spasso" pensando alle esigenze di tutti. Secondo me in questo giro è mancato un po' questo spirito, motivo per cui ho un po' l'amaro in bocca. Ho percepito che è mancata un po' di attenzione a particolari importanti, soprattutto nel giro di domenica. Abbiamo perso qualcuno per strada, abbiamo sforato sugli orari, non abbiamo gestito bene le soste. Mi spiace e spero possiate perdonare.
Mi sono comunque tanto divertito soprattutto per la compagnia. Ormai è ricorrente dirlo ma questo gruppo è un gruppo vero di amici veri. Sarà che ci si vede poco (non c'è il tempo per litigare :x ) ma quel poco conta tanto.
Ringrazio tutti quelli che sono venuti e quelli che avrebbero voluto ma non ce l'hanno fatta.
In particolare ringrazio le lacrime della Lela e secondo me anche del Lele, al rientro, Megagin che mi ha sverniciato la destra della moto sul tornante, La coppietta di Como (Renzo Camver e Lucia Capenolimit ) Pierluigi e Lorena l'anima silenziosa del gruppo, Fiore e Anna sempre presente ai miei raduni, Bobo il cavaliere solitario, Pino e Silvana Impareggiabili maratoneti della moto, StefanoBoa l'uomo del sorriso, Nicola e Piera motociclisti nolimit :D , Carlo Dg che ha voluto esserci, Max il signore delle moto, Artù (Franco) irriducibile cavaliere, PaulBrown il suo Ancilotto, Quarta Piena detto Andrea il comico, Simona detta Quarta Piena (BO! :roll: ) Kevin condottiero detto l'innarrestabile (nel senso proprio che corre e non lo fermi), Mirco DG bontà a cuor leggero come la pubblicità, Attila l'uomo dei monti, Giù ha voluto esserci prendendosi il soprannome di folata di vento, arriva veloce e svanisce in un attimo, Andy e Tania (la sua) moto poca ma la cena non si salta, Pier il gigante buono a cui tutti noi facciamo gli auguri :wink:. Per ultima ringrazio la mia Tania che è stata fermata domenica dall'orecchio dolorante ma che stoica sabato mi ha sopportato lasciandomi sfogare senza nemmeno un pugnetto sulla schiena.
Grazie a tutti di cuore, spero di non aver dimenticato nessuno.
NERO
NERO Perdonarti cosa, è stato bellissimo, ho capito stai chiedendo dei complimenti :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Renzo e Lucia a soreta :tie: :tie: :tie: :tie:

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Saluti da MC

Aprilia Caponord RALLY RAID

Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850

Avatar utente
nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1077
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2004, 21:54
Moto: KTM Adventure 1190 R
Località: Vittorio Veneto
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da nero650 » lunedì 19 luglio 2010, 15:35

Camver ha scritto:
nero650 ha scritto:Ciao ragazzi e ben tornati a casa.
E' il terzo giro che organizzo con la filosofia del facciamo tanta strada e curve a volontà. Il tempo non ha aiutato, troppo caldo, quindi troppe auto sulle strade. Per la pioggia, caro il mio Topo, ti è andata male ma comunque vedrai che la troverai in vacanza al mare :tie: .
Questa notte ho ripassato mentalmente i momenti del giro arrivando alle seguenti considerazioni. Per organizzare queste uscite bisogna essere dotati di un sano senso "esibizionistico di natura altruistica" . Portare gli amici a "spasso" pensando alle esigenze di tutti. Secondo me in questo giro è mancato un po' questo spirito, motivo per cui ho un po' l'amaro in bocca. Ho percepito che è mancata un po' di attenzione a particolari importanti, soprattutto nel giro di domenica. Abbiamo perso qualcuno per strada, abbiamo sforato sugli orari, non abbiamo gestito bene le soste. Mi spiace e spero possiate perdonare.
Mi sono comunque tanto divertito soprattutto per la compagnia. Ormai è ricorrente dirlo ma questo gruppo è un gruppo vero di amici veri. Sarà che ci si vede poco (non c'è il tempo per litigare :x ) ma quel poco conta tanto.
Ringrazio tutti quelli che sono venuti e quelli che avrebbero voluto ma non ce l'hanno fatta.
In particolare ringrazio le lacrime della Lela e secondo me anche del Lele, al rientro, Megagin che mi ha sverniciato la destra della moto sul tornante, La coppietta di Como (Renzo Camver e Lucia Capenolimit ) Pierluigi e Lorena l'anima silenziosa del gruppo, Fiore e Anna sempre presente ai miei raduni, Bobo il cavaliere solitario, Pino e Silvana Impareggiabili maratoneti della moto, StefanoBoa l'uomo del sorriso, Nicola e Piera motociclisti nolimit :D , Carlo Dg che ha voluto esserci, Max il signore delle moto, Artù (Franco) irriducibile cavaliere, PaulBrown il suo Ancilotto, Quarta Piena detto Andrea il comico, Simona detta Quarta Piena (BO! :roll: ) Kevin condottiero detto l'innarrestabile (nel senso proprio che corre e non lo fermi), Mirco DG bontà a cuor leggero come la pubblicità, Attila l'uomo dei monti, Giù ha voluto esserci prendendosi il soprannome di folata di vento, arriva veloce e svanisce in un attimo, Andy e Tania (la sua) moto poca ma la cena non si salta, Pier il gigante buono a cui tutti noi facciamo gli auguri :wink:. Per ultima ringrazio la mia Tania che è stata fermata domenica dall'orecchio dolorante ma che stoica sabato mi ha sopportato lasciandomi sfogare senza nemmeno un pugnetto sulla schiena.
Grazie a tutti di cuore, spero di non aver dimenticato nessuno.
NERO
NERO Perdonarti cosa, è stato bellissimo, ho capito stai chiedendo dei complimenti :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Renzo e Lucia a soreta :tie: :tie: :tie: :tie:

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
NO NO non cerco complimenti però mi spiace aver perso per strada qualche pezzo, tra cui voi sabato, vi siete persi il gelato con i lamponi freschi :lol: nel ritorno dai passi.

Renzo e Lucia a soreta :tie: :tie: :tie: :tie: Ma come avete anche diviso la camera!!!!! :giullare:
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190

Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13213
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da QUARTA PIENA » lunedì 19 luglio 2010, 20:59

Ed eccomi con i ringraziamenti.

Non date retta a ciò che dice enrico, certo non tutto è filato liscio, direi una bugia se lo dicessi...ma i ragazzi sono stati grandi, facendoci girellare estasiati per dei posti che dire favolosi e poco :ok: E poi non è affatto facile portare un bel pò di moto per tutti questi km, quindi i miei più sentiti complimenti, perchè anche nelle difficoltà ve la siete cavata alla grande ( ottima l'idea del gelato inaspettato! :D )
Ci siamo divertiti, eravamo una vera e propria famiglia che girava insieme per dei posti bellissimi! Io ho apprezzato tantissimo il poter fare delle strade che altrimenti dubito avrei scovato da solo, magari forse il passo duran forse si...ma il passo san boldo ?

Immagine
PAsso san boldo

:o ganzo abbestia! e il broccon? :o boia dè! :o
Ve lo dico io...andare a giro per dei passi da soli è una cosa, farsi portare da chi ne sà il triplo di te è molto meglio :salta:

Quindi grazie agli organizzatori per averci scorrazzato su e giù per le dolomiti. :clapclap:
Grazie agli staffettisti! che si sono prodigati senza sosta per un bel pò di km. :ok:
Grazie ai dolcini di pienico troooooooooppo buoni! :o
Grazie al sorriso smagliante di artù, un incontro quasi commovente dopo 3 anni :D
Grazie al sorriso inebetito di stefanoboa, pareva avesse il collo snodato come i gufi per riuscire a guardare da tutte le parti :giullare: la prima volta sulle dolomiti non si scorda mai :wink:
Grazie a fiore perchè è bastato chiedergli che lampadine monta la pegaso e lui era già pronto a smontarmi la moto , tutto questo dopo cena il sabato :giullare:
Infine ad enrico, senza il quale ci saremmo persi tutto sto popò di spettacolo :D
...bene, bravi, bis! :ok:

:motosmile:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015

Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4538
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da attila » lunedì 19 luglio 2010, 22:17

Grazie, grazie, grazie... ma se a cena abbiamo mangiato niente e ho visto solo rettilinei!!!

:tie: :tie: :tie:


:giullare:


Mannaggia... oggi cielo tersissimo e temperatura spettacolare... volevo ripartire!!!

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"

Lela fi
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 2 maggio 2010, 14:32

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Lela fi » martedì 20 luglio 2010, 23:24

ciao a tutti...anche se in mega ritardo, voglio dire a tutti coloro che hanno partecipato al giro on the dolomits, che mi sono divertita come una matta...mi mancate gia' tanto...tutti voi chi piu' chi meno hanno saputo regalarmi dei bei momenti... mi dispiace non essermi trattenuta in fase di saluti... non ce l'ho fatta.... ma una cosa devo dirla...ringrazio tanto persobne come la simo, andre, turu,mony, hit, marisa, e il mio darione, che mi hanno accolta come una di loro fin da subito... perche' non dimentico che tutte le emozioni che provo in ogni giro, le provo grazie anche a loro.... e intanto la passione per avere una moto tutta mia cresce sempre di piu'....Grazie....di cuore...

Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16706
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: ETV1000 Caponord
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da D@rione » mercoledì 21 luglio 2010, 11:18

Lela fi ha scritto:ciao a tutti...anche se in mega ritardo, voglio dire a tutti coloro che hanno partecipato al giro on the dolomits, che mi sono divertita come una matta...mi mancate gia' tanto...tutti voi chi piu' chi meno hanno saputo regalarmi dei bei momenti... mi dispiace non essermi trattenuta in fase di saluti... non ce l'ho fatta.... ma una cosa devo dirla...ringrazio tanto persobne come la simo, andre, turu,mony, hit, marisa, e il mio darione, che mi hanno accolta come una di loro fin da subito... perche' non dimentico che tutte le emozioni che provo in ogni giro, le provo grazie anche a loro.... e intanto la passione per avere una moto tutta mia cresce sempre di piu'....Grazie....di cuore...
Adoro questa ragazza!! :love: :love:

Lele, hai fatto 13, tientela stretta!!! :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 20.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

Bloccato

Torna a “Passi DoloMitici 17 e 18 Luglio”