Percorsi Google Maps - DEFINITIVO

Un giro mototuristico ad est. 3 paesi 3 lingue mille curve!
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Re: Google Maps

Messaggio da pimacnrr » martedì 31 agosto 2010, 18:07

marioloc ha scritto:Sicuro :hallo: :ok: Mandami una mail con il tuo cellulare così poi ti mando io il mio, e ci si può trovare anche prima dei "test"
CIAO Mario,

allora è definitivo CHE non posso venire giovedì a GO per carenza disponibilità ferie a Carla.

PERO', stò facendo un ipotesi......... per trovarci il prima possibile venerdì ...............
pressapoco a che ora prevedi di passare per cave del Predil ?
Io pensavo ad alta voce ... uscire a Chiusaforte x sella nevea, cave del predil poi a Kranjska G insieme...
Però, nn sò se riiusciamo a stimare l'ora vostra,
non sò ancora se riusciamo a far quadrare l'ora per camver con il quale faremo il trasferimento......
Però se per ipotesi tutto quadrasse ? verso che ora potrebbe essere ? verso le 17 o 18 ?
o voi pensate prima ?, chiaro che se fosse brutto tempo nn ci puntiamo, però........ mi piacerebbe SE SE SE........
Ovvio che dandoci un'ora di arrivo per ipotesi, anche un'ora di partenza comunque ! visti o non visti.
Tanto dopo un'ora ci si vedrebbe là a cena.

Attendo commenti. Pier
Un mototourista ....convinto !
Immagine

marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Google Maps

Messaggio da marioloc » martedì 31 agosto 2010, 19:43

pimacnrr ha scritto:
marioloc ha scritto:Sicuro :hallo: :ok: Mandami una mail con il tuo cellulare così poi ti mando io il mio, e ci si può trovare anche prima dei "test"
CIAO Mario,

allora è definitivo CHE non posso venire giovedì a GO per carenza disponibilità ferie a Carla.

PERO', stò facendo un ipotesi......... per trovarci il prima possibile venerdì ...............
pressapoco a che ora prevedi di passare per cave del Predil ?
Io pensavo ad alta voce ... uscire a Chiusaforte x sella nevea, cave del predil poi a Kranjska G insieme...
Però, nn sò se riiusciamo a stimare l'ora vostra,
non sò ancora se riusciamo a far quadrare l'ora per camver con il quale faremo il trasferimento......
Però se per ipotesi tutto quadrasse ? verso che ora potrebbe essere ? verso le 17 o 18 ?
o voi pensate prima ?, chiaro che se fosse brutto tempo nn ci puntiamo, però........ mi piacerebbe SE SE SE........
Ovvio che dandoci un'ora di arrivo per ipotesi, anche un'ora di partenza comunque ! visti o non visti.
Tanto dopo un'ora ci si vedrebbe là a cena.

Attendo commenti. Pier

Ciao Pier, farò due conticini per vedere a che ora possiamo essere a Cave del Predil, e fare l'ultimo tratto di strada insieme; però ti dirò in tutta franchezza che a quel punto ci converebbe incontrarci a Tarvisio così almeno nell'attesa, possiamo fare due passi anche perchè a Cave sinceramente non c'è niente di niente.... (con tutto il rispetto per tutta la gente che si è fatta un mazzo tanto, lavorando nella miniera...)
Immagine Immagine Immagine

Kevin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Percorsi Google Maps - DEFINITIVO

Messaggio da Kevin » mercoledì 1 settembre 2010, 14:40

Pensate a trasferimenti "autostradali" in Austria? Forse domanda inutile, ma tanto per sapere e non dare niente per scontato....
Bye Bye
Marzio

MTS 1200 S DVT - Saphira II e Scrambler 800 Desert Sled
MTS 1200 S - Saphira
CapoNord Nera ABS 2005 - Skulblaka

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » mercoledì 1 settembre 2010, 14:44

Kevin ha scritto:Pensate a trasferimenti "autostradali" in Austria? Forse domanda inutile, ma tanto per sapere e non dare niente per scontato....

Marzio :roll: :roll: NOOOOOOOOOOOOO non c'è bisogno ne della vignetta Austriaca ne quella Slovena :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi » mercoledì 1 settembre 2010, 23:17

Se vi interessa qualche info sulla condizione delle strade, oggi pomeriggio mi sono fatto Gemona-Chiusaforte-Sella Nevea-Passo Predil-Bretto (Log pod Mangartom)-Bovec-Kobarid-Kanal-Lig-Krasno-Neblo-Cividale e devo dire che a parte qualche cantiere con semaforo, la strada è bella pulita.
Immagine

CN RR
ex-Pegaso3
Mandi

Bloccato

Torna a “I tre Stati:ITALIA/AUSTRIA /SLOVENIA 10-12 settembre”