Pastiglie freni anteriori Brembo 07BB0306

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
magnum
NIUBBO
NIUBBO

Pastiglie freni anteriori Brembo 07BB0306

Messaggio da magnum »

Ho montato queste pastiglie per i freni anteriori e le ho acquistate a € 27,00 la coppia. Sono di colore Blu (quasi come il colore del mono originale) e sulla confezione c'è scritto carbon-ceramic. Dopo il rodaggio, sembra che abbiano una frenata splendida.

Spero che durino di più di quelle originali Aprilia, che dopo 7.000 km rassegnano inesorabilmente le loro dimissioni!

Qualcuno sa le caratteristiche di questo prodotto e, se qualcuno le usa, quale è la durata effettiva?

Gianfranco
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

A dire della brembo sono delle buone pasticche, ideate proprio per un basso consumo sia dei dischi che delle pasticche stesse...

Sicuramente migliori di quelle di serie...

CI sono anche le versioni SA (brembo rosse)... che durano tanto e forse più aggressive nella frenata...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
magnum
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da magnum »

C'è la possibilità di avere a disposizione una "specie" di catalogo con tutti i prodotti delle varie aziende, almeno le più importanti, per la nostra CN (gomme-pastiglie-dischi-lubrificanti ... ) con tanto di codici prodotto e prezzo medio?
Sarebbe una bellissima cosa e ciascuno potrebbe scegliere con cognizione di causa.
Così anche io, che non ho conoscenze tecniche, potrei scegliere meglio quello che mi necessita in rapporto a quello che voglio ottenere.

Gianfranco
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

i prezzi sarà un pò difficile... ogni negozio fà il suo... è una giungla...

Sui codici, qualcuno lo aveva già fatto... ma non ricordo dove sono...

Sulla qualità, è un pò difficile... nel senso che ogniuno di noi ha una sensazione soggettiva di valutare... quindi l'unica cosa è leggersi le indicazioni delle case...

qui puoi avere qualche indicazione...

http://www.carpimoto.it/channel/Lang_IT ... Firm_0.htm

Se poi navighi scoprirai molte altre marche con lo stesso formato di pasticca e mescole diverse... sulle brembo, c'è anche il link con le specifiche in pdf...

Saluti...
:wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

magnum ha scritto:C'è la possibilità di avere a disposizione una "specie" di catalogo
....c'è gia da un po di tempo. :giullare: :giullare: :giullare:
...si chiama AOTR :wink: :wink: :wink:
...clicca su cerca ed avrai il catalogo piu' catagoloso per la Tua belva :giullare: :wink: :giullare: :wink: :wink: :giullare: :wink:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”