Ciao a tutti.
A causa di una spiacevole caduta mi trovo a dover sostituire il manubrio la leva della frizione e le pedaline passeggero. Con mia sosrpresa ho scoperto che la sola leva frizione costa circa 80 euro, così come quella del freno anteriore, che avrei sostituito in quanto ereditata già rotta dal precedente propietario. Non me l'aspettavo e mi chiedevo se esistessero ricambi non originali o se invece qualcuno sa spiegarmi il perché di un prezzo così alto, magari mi convince che ne vale la pena...
Prezzi leve frizione e freno anteriore
- faustinifabio
- NIUBBO
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
80 euro?
nooooo.
Credo meno.
Guarda qui:
http://www.apriliayorkshire.co.uk/catal ... ntrols%20I
Ho appena mandato una mail a bricomoto per sapere quanto costano e magari a quali altre moto sono compatibili.
Appena mi rispondono ti faccio sapere.
Ciao!
nooooo.
Credo meno.
Guarda qui:
http://www.apriliayorkshire.co.uk/catal ... ntrols%20I
Ho appena mandato una mail a bricomoto per sapere quanto costano e magari a quali altre moto sono compatibili.
Appena mi rispondono ti faccio sapere.
Ciao!

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- faustinifabio
- NIUBBO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ti dò una dritta..
La leva è composta da due pezzi, quella dove si appoggia la mano e l'altra dove c'è il fulcro ... le due si staccano dal un perno con molletta nella parte inferiore...
Ci sono molti ricambi di leve brembo che vanno benissimo al posto della parte rotta, che sarà sicurmente quella dove appoggi la mano... e il costo di after market è decisamente inferiore ai 20 €... in più puoi scegliere materiale e colori...
ciao
La leva è composta da due pezzi, quella dove si appoggia la mano e l'altra dove c'è il fulcro ... le due si staccano dal un perno con molletta nella parte inferiore...
Ci sono molti ricambi di leve brembo che vanno benissimo al posto della parte rotta, che sarà sicurmente quella dove appoggi la mano... e il costo di after market è decisamente inferiore ai 20 €... in più puoi scegliere materiale e colori...
ciao
- faustinifabio
- NIUBBO
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- saulo70
- CURVO BENINO
philrazor ha scritto:eccolo
http://www.motoshopitalia.com/product_i ... cts_id=991
Ciao ragazzi,se puo' interessare su ebay c'e' un tale che vende le leve frizione e freno della CAPO a euro 27 circa comprese le spese di spedizione.Mi ha mandato delle foto,sembrano ok ! Il venditore si chiama "purte 1":salta: