Molle Forcella Touratech

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Attilio ha scritto:Oggi finalmente sono riuscito a provare il nuovo assetto della mia CN ...Risultato..... F A N T A S T I CO

...Infatti anche nella posizione piu' ravvicinata sono sempre troppo lontane.
Ciao a tutti Attilio
Attilio.... mi fà piacere che tu sia rimasto soddisfatto.... :wink:

Per le leve troppo lontane.... ma hai delle manine piccole?.... SU quella del freno hai margine, ma non troppo secondo me.... mentre per la frizione non tenterei di avvicinarla troppo, rischi che a freddo non lavori bene e la cambiata diventi rumorosa per non far staccare bene la stessa frizione....

buon lavoro...

Boss
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Attilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Attilio »

Ducati ? modelli ? sai se si "avvicinano" alla manopola ?

Grazie Gianfranco
MSN messenger attiliochiocciolakaoswebpuntocom
Skype attilioiseo
Attilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Attilio »

Caro Paci effettivamente non ho delle manone , ma chiaramente non e' quello il problema. Il problema e' che sono sempre stato abituato ad avere una frizione che attacca presto ed invece quella della capo (almeno la mia) attacca in fondo quindi non ho assolutamente gioco e sopratutto nel traffico mi ci trovo malissimo a bassa velocita' per quanto riguarda il freno... be' quello e' una questione di guida io devo avere due dita sempre a cavallo della leva e con la distanza di quelle della capo e le mie mani proprio non ci riesco.
Il problema dlla frizione che tu hai esposto cioe' la possibilita' che ha freddo non lavori bene mi pare stranissimo, la mia appena la tocchi e' gia li che stacca.
Ma questo problema voglio risolverlo perche' proprio mi sta' qui :firedevil:
MSN messenger attiliochiocciolakaoswebpuntocom
Skype attilioiseo
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ma.... io, con una pompa più grande e radiale ho risolto il problema...

Comunque... se vai in un bel negozio di roba da moto, dovresti trovare anche le leve in ergal, che fanno per diversi modlli italiani.... l'unico problema sarà la parte della leva che spinge il pistoncino e lo swich...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

VAnno bene sia quelle della Multistrada, che quelle della Monster che quelle della ST3, basta che non hanno le pompe radiali, sono sagomate in modo da avvicinarsi alla manopola e le puoi montare senza problemi. Un saluto
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”