leva freno

Telaio, freni, sospensioni, assetti
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

strano..credevo che il sistema bancario italiano fosse il top...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

philrazor ha scritto:comunque se fate cosi' non dico mai piu' niente. che palle. una leva frendo del kaiser 5 pagine di cavolate. datevi una regolata tutti quanti. ciao.
:ridi:

Phil... questo significa solo che sarebbe meglio astenersi dal fare confronti (in questo caso un pò denigratorio), se non ci si ricorda nemmeno come era fatta la leva con cui stavi facendo il confronto... :giullare: :giullare:

Ma non fa niente... :wink:

Lamps a tutti e buon Anno.[/b]
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

everrunning ha scritto:
philrazor ha scritto:comunque se fate cosi' non dico mai piu' niente. che palle. una leva frendo del kaiser 5 pagine di cavolate. datevi una regolata tutti quanti. ciao.
:ridi:

Phil... questo significa solo che sarebbe meglio astenersi dal fare confronti (in questo caso un pò denigratorio), se non ci si ricorda nemmeno come era fatta la leva con cui stavi facendo il confronto... :giullare: :giullare:

Ma non fa niente... :wink:

Lamps a tutti e buon Anno.[/b]

Qui concordo in pieno :D :D :D :D :D però per essere sinceri Lui effettivamente aveva pagato 20 euri dallo store Ducati, però era una leva da 20 euri(SE invece dell'ST4 avesse avuto la 900SS IE avrebbe pagato 60 euri...........)

Quindi quando paragoniamo tra due case, il confronto è sul prezzo di listino delle due case, però a parità di articolo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Sul capo NOrd secondo me le leve costano invece dei 60 euro come nelle altre moto Aprilia(Che poi è la stessa Ducati come forma però è leggermente diversa come componentistica) costano di più in quanto montano su pocchissimi esemplari(Futura per Aprilia) e son fatte in modo totalmente differente e sicuramente in meno tiratura............quindi all'Aprilia costerà di più quella della Capo che non quella RSV e quindi ha fatto due listini :oops: :oops: :oops:

Ciao FIore
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

attila ha scritto:
così impari a lamentarti che nessuno ti si fila! :ridi: :sbellica:

:peace:

;-)
ho sentito che avete avuto un terremoto. l'hai sentito? beato te che sei in montagna. belluno e' un mito. conosci buzzati?
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

bikelink ha scritto:strano..credevo che il sistema bancario italiano fosse il top...
Dipenderà dalle banche Giuliano.

Fiore ti direbbe che questa è la migliore di tutte anche a livello dei servizi

:giullare: :giullare: :giullare:
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Dopo essermi letto tutte 'ste pagine (x me avete un po' ragione tutti), finalmente una battuta degna di nome :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Bye
Baldax
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

philrazor ha scritto:
attila ha scritto:
così impari a lamentarti che nessuno ti si fila! :ridi: :sbellica:

:peace:

;-)
ho sentito che avete avuto un terremoto. l'hai sentito? beato te che sei in montagna. belluno e' un mito. conosci buzzati?

sì, scossa che non ho proprio avvertito... sarà che come friulano c'ho fatto il callo dal '76 in poi...

Buzzati lo conosco, ma non l'ho mai letto... :oops: basta come referenza passare davanti a casa sua quasi ogni giorno? :-?

Buon Anno a tutti!!! :happynewyear:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

attila ha scritto:
BlueNight ha scritto: contatta 'sta SGR e fatti chiarire da loro come mai è diversa, ora che hai avuto la certezza che Aprilia non ha mai cambiato quel componente...
non ti basta come risposta??? :roll:

Se 'sto cavolo di rivenditore aftermarket ti dice che una cosa è compatibile, e poi non lo è secondo te chi DEVE saper rispodere???

Tra l'altro se dichiara massima compatibilità e poi non è così è pure mendace...

:help:
giusto per chiarire, la SGR aveva in catalogo la leva freno sbagliata. ho parlato con loro ed ho chiarito la cosa. mi manderanno quella giusta (si spera) gratuitamento a titolo di test.

grazie a tutti per l'aiuto, specialmente a pacifico ed ad elicosofra che mi hanno inviato le foto che sono state utilissime.
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”