ero indeciso se comprare le molle wirth della tourtech o wp.. e comunque cambiare l'olio e metterne uno piu' denso... o
affidarmi a sto meccanico (quello delle vespe

la premessa è che mi ha chiesto assai soldi... credevo di cavarmela con molto meno...
prezzo 80 euro... praticamente quasi quanto il kit molle wirth..
in realtà ha lasciato le molle originali (anche se mi ha detto che non avevano nessun spessore.. qui il dubbio.. erano le originali?)
ha messo uno spessorino a detta sua piuttosto piccolo e ha messo un olio credo molto denso...
a detta sua.. "oghiu pa pista"... "olio per andare in pista"

in effetti i risultati sono eccezionali...
ora alle minime pinzate.. la moto resta su come un treno... alle pinzate brusche... scende di molto.. in maniera non imediata come prima e credo non arrivi a fine corsa...
la mia zavorrina non lamenta piu' gli scivolamenti dietro e avanti , credo dovute alle molle anteriori troppo cedevoli....
insomma un bel lavoretto...
mi ha fatto vedere il litro e mezzo di olio che ha tirato fuori.. .....

in piu' mi ha adto una regolatina al canotto dello sterzo.. che risultava un po irregolare

e vualà.. 80 euro in meno..
ma speriamo che le migliorie durino nel tempo 8)
PS: controindicazione... soltanto che le forcelle fanno un pak pak.. rumore molto sordo e forte... in alcune scaffe e sul san pietrino...

