ma perche` Aprilia non "richiama" per i mono? (che stupido che sono a fare certe domande)
quindi chi non fa almeno 40.000km in due anni, se la prendera` nel culo?
Mono posteriore. Aggiornamenti
- Sgaio
- CURVO BENINO
Come c'avete ragione Moma e Pippino!PIPPINO ha scritto:Tutti spiritosi é!
IL nostro buon Moma, vuole solo mettere in evidenza delle palesi carenze, almeno per il Centro Italia, dell'assistenza Aprilia.
Comunque, se scoppia un mono be! un caso, ma nel forum più di qualcuno si è lamentato in merito e questo fa supporre che alcuni particolari dell'ammortizzatore, siano troppo deboli e cedono, la stessa Aprilia,dichiara di aver fatto modificare alcuni componenti interni per la versione che equipaggia la versione 2004 della CN.
Preferirei avere un'Aprilia più amica nl post vendita.
PIPPINO

Lamps solidali...
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
Aggiornamento...
Aggiornamento.... Aggiornamento.....
Solo ieri, con un ritardo di due settimane su quanto previsto per una serie di imprevisti ed impegni, sono riuscito a portare la Motina dal Conce.
Vi ricordo che bisognava smontare il mono posteriore, spedirlo alla Aprilia per dei controlli ed infine rimontare il mono che la stessa, in garanzia, avrebbe dovuto rimandare indietro.
Arrivo in officina e mi dicono che il Conce è fuori a prendersi un caffé con un non meglio identificato "ispettore" Aprilia. Bene, penso io, adesso che torna ne aproffitto per farci una chiacchierata
Aspetto due minuti ed eccoli di ritorno.
Mi avvicino al Conce e gli chiedo, un po scherzando, se glielo facciamo vedere subito all'ispettore quel mono spompato che mi ritrovo sotto la moto
E lui: ".... e perché , tanto l'Aprilia in queste settimane mi ha gia mandato il mono in sostituzione. Se non hai fretta, fine settimana ti riconsegno la moto."

Sono ovviamente molto soddisfatto anche se non ho capito il motivo per cui l'Aprilia prima ha chiesto il mono per effettuare dei controlli e poi, invece..... Andavo molto di fretta e non ho avuto il tempo di approfondire la questione, lo farò in seguito. Comunque, al momento mi sta bene così!
Vi terrò aggiornati.
Un saluto
Solo ieri, con un ritardo di due settimane su quanto previsto per una serie di imprevisti ed impegni, sono riuscito a portare la Motina dal Conce.

Vi ricordo che bisognava smontare il mono posteriore, spedirlo alla Aprilia per dei controlli ed infine rimontare il mono che la stessa, in garanzia, avrebbe dovuto rimandare indietro.

Arrivo in officina e mi dicono che il Conce è fuori a prendersi un caffé con un non meglio identificato "ispettore" Aprilia. Bene, penso io, adesso che torna ne aproffitto per farci una chiacchierata

Aspetto due minuti ed eccoli di ritorno.
Mi avvicino al Conce e gli chiedo, un po scherzando, se glielo facciamo vedere subito all'ispettore quel mono spompato che mi ritrovo sotto la moto

E lui: ".... e perché , tanto l'Aprilia in queste settimane mi ha gia mandato il mono in sostituzione. Se non hai fretta, fine settimana ti riconsegno la moto."

Sono ovviamente molto soddisfatto anche se non ho capito il motivo per cui l'Aprilia prima ha chiesto il mono per effettuare dei controlli e poi, invece..... Andavo molto di fretta e non ho avuto il tempo di approfondire la questione, lo farò in seguito. Comunque, al momento mi sta bene così!
Vi terrò aggiornati.
Un saluto
Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Re: Aggiornamento...
Radarman ha scritto: Sono ovviamente molto soddisfatto anche se non ho capito il motivo per cui l'Aprilia prima ha chiesto il mono per effettuare dei controlli e poi, invece.....
FUSSE CA' FUSSE.................

IVANO BEGGIO SI LEGGE IL FORUM?

Conoscete il suo nickname?

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
Evviva
Aggiornamento aggiornamento (questa volta definitivo!) 8)
Questa sera ho ritirato la Motina dal Conce!!!
Ovviamente con il Mono posteriore sostituito in garanzia.
Voto Aprilia = 9
Motivazione: ottimo comportamento, ad essere pignoli potevano sostituirmelo con quello del Modello 2004
, con questo magari tra 8 mesi ho di nuovo il problema! (ma a quel punto la moto sarà ancora in garanzia e spero che nel frattempo sia finita la scorta di quelli "fallati".......
Voto Conce = 9,5
Motivazione: si è fatto spedire il Mono prima ancora che io avessi il tempo di lasciargli la moto. Gli tolgo il mezzo punto perché ha fatto il lavoro in un giorno (ieri) ma la Motina è rimasta da lui tutta la scorsa settimana.
Che devo dire?
Sarò stato fortunato? Oppure più semplicemente Mamma Aprilia ha fatto tesoro di tutte le proteste che ha ricevuto, anche da chi frequenta questo Forum??
Sicuramente il problema esiste (Il mio conce sta aspettando un altro Mono per fare un'altra sostituzione), fare una campagna di richiamo ufficiale non gioverebbe?
Io comunque sono soddisfatto e domani pomeriggio torno dal Conce per ordinare i paramani e la sella rialzata (oggi lui aveva dei Clienti ed io non avevo tempo per aspettare che si liberasse)
Un saluto
Questa sera ho ritirato la Motina dal Conce!!!

Ovviamente con il Mono posteriore sostituito in garanzia.
Voto Aprilia = 9
Motivazione: ottimo comportamento, ad essere pignoli potevano sostituirmelo con quello del Modello 2004

Voto Conce = 9,5
Motivazione: si è fatto spedire il Mono prima ancora che io avessi il tempo di lasciargli la moto. Gli tolgo il mezzo punto perché ha fatto il lavoro in un giorno (ieri) ma la Motina è rimasta da lui tutta la scorsa settimana.
Che devo dire?
Sarò stato fortunato? Oppure più semplicemente Mamma Aprilia ha fatto tesoro di tutte le proteste che ha ricevuto, anche da chi frequenta questo Forum??
Sicuramente il problema esiste (Il mio conce sta aspettando un altro Mono per fare un'altra sostituzione), fare una campagna di richiamo ufficiale non gioverebbe?
Io comunque sono soddisfatto e domani pomeriggio torno dal Conce per ordinare i paramani e la sella rialzata (oggi lui aveva dei Clienti ed io non avevo tempo per aspettare che si liberasse)
Un saluto
Radarman.....

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Re: Evviva
Ottima notizia...Radarman ha scritto:Io comunque sono soddisfatto e domani pomeriggio torno dal Conce per ordinare i paramani e la sella rialzata (oggi lui aveva dei Clienti ed io non avevo tempo per aspettare che si liberasse)Un saluto

@zz, anche a me piacerebbe la sella rialzata... ed anche il manubrio... ed anche...

vabbè... magari mi faccio qualche autoregalo a Natale...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"