Acc...lo sapevo che dovevo mettere le faccine.
Anche a me interessa poco, ma di solito se si parla di calcio ci si scorna subito, è un dato di fatto.
Cambiando discorso non vai al compleanno ?
Pastiglie originali ?
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
bugio ha scritto: è un dato di fatto.
Cambiando discorso non vai al compleanno ?

Purtroppo al comple. non ci possiamo andare(mamma al mare percio' bimbe da accudire).A dire il vero un pensierino di toccata e fuga l'avevo fatto per domenica(da solo) ma il Gippi ha avuto il sopravvento(nel senso ke me lo guardo spaparanzato a casa)aiutato anke dal fatto ke dom. mi sembra ke kiami "poco bello".

Lampsss soleggianti

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
azz ho dimenticato le faccine pure io.. volevo dire solo che il chievo mi sta simpatico
hmmmmm c'è qualcuno di siena qui? non penso e se ci fosse qualche toscano quasi sicuramente tiferà fiorentina.. allora dico che il siena meritava di scendere :ride: 

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Sorpresa ! Oggi smonto le pastiglie per il cambio con le Sbs e ne ho trovate all'anteriore 2 coppie diverse
Una coppia marchiata Braking ma non sinterizzate, e l'altra con un altro marchio. La cosa fa incacchiare perche le pastiglie mi sono state cambiate dall'officina autorizzata Aprilia dove ho comprato la moto, visto che avevo notato le pastiglie finite ci eravamo accordati sulla sostituzione.
Almeno adesso frena decisamente meglio.

Almeno adesso frena decisamente meglio.
Paracarro zen
-
- PISTONE SGONFIO