ebbene si oggi alle 10.30 mentre ero a girellare sento una stranezza ...quando passavo su porzioni di strada imperfetta o semplicemente prendendo una buca sentivo il retrotreno saltellare tanto che mi sono fermato per controllare se stavo perdendo bulloni ....boh ...tutto ok e continuo ...la cosa però si fa sentire ancora e sinceramente non capisco cosa possa essere fino a quando mi fermo al bar a prendere un caffè ... esco e mi riavvio verso la moto e guardando sotto il cavalletto noto una chiazza di olio ....azzo ma quella prima c'era? ...infilo la mano sotto il mono e me la imbratto di olio ....maremmaccia lupa!!!! è rischiantato il ritorno ...effettivamente chi ha fatto strada con me sa benissimo che avevo molti dubbi su questo mono che non mi ha mai convinto fatto sta che è durato 4200 km.
Mal di poco perchè ho ancora il mio da rigenerare e visto che quello montato ora era anchessi rigenerato ma non si sa da chi vorrei raccogliere informazioni o impressioni da coloro che hanno rigenerato il proprio da Superbikeperformance di rimini insomma come vi ci trovate... Vabbè ...per ora l'arcadia è in garage in attesa di guarire...attendo qualche risposta dopodichè procedo con la spedizione.
grazie a tutti
è scoppiato anche questo...
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
è scoppiato anche questo...
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Umberto, Quartapiena il suo se l'è fatto rigenerare a Empoli... e per quel che ne so si è trovato bene... prova a sentire lui... prima di mandarlo a rimini...
Lamps
D.
PS.
Mi dispiace ciccio... boia quell'ammortizzatore però un t'è mai piaciuto..!
Lamps
D.
PS.
Mi dispiace ciccio... boia quell'ammortizzatore però un t'è mai piaciuto..!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2