telaio CN

Telaio, freni, sospensioni, assetti
mau
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mau »

nemus ha scritto:il problema non e' comperare il telaio quanto il fatto che lo danno da ripunzonare cioe senza numeri quindi una volta rimontato il tutto devi portarla alla motorizzazione x la ripunzonatura su di un carrello e poi sul libretto ci scrivono telaio ripunzonato . a dimentico il mio preventivo chiamava voce 2450 euro mi sembra piu iva . comunque io che sono capa tosta mi sono smontato tutto e portato di persona il telaio da scardino dopo che ho girato modena e circondario x informazioni e tutti mi dicevano scardino , bene adesso a lavoro finito e moto funzionante devo dire che e' meglio di prima il telaio e' stato irrobustito in quel punto con dei fazzoletti di rinforzo che si vedono solo dove ce il filtro aria ,ed il tutto e' fatto benissimo , comunque x sapere se e' un lavoro che si fa ti basta mandargli delle foto con il danno .
x sistemare telaio sostituire ilcannotto di sterzo e cuscinetti con quelli a rulli conici (migliori ) ho speso 750 euri . non ti buttar giu a tutto ce rimedio .ciaooooooo :lol: :lol:
Scusa, ma il canotto nuovo glielo hai portato tu o hanno pensato a tutto loro?
Se ti è possibile mi puoi far sapere l'iindirisso di questa ditta in modo che io possa contattarla?"
Grazie anticipatamente. MAU
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
mau
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mau »

suki74 ha scritto:http://www.scardinomoto.it/
grazie. MAU
tuareg
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tuareg »

Ciao , io sono abbastanza informato sulla cosa , posso dirti che il telaio nuovo costa piu di 2000 euro, ma tranquillo forse si puo riparare , anzi si ripara sicuro basta che nel pezzo rotto non si sia rovinato il numero di telaio se questo e' integro basta smontare tutta la moto e mandare il telaio a scardino di milano e con una spesa di circa 600 euro comprese le spese di spedizione te lo ripara . io ho fatto cosi . se poi mi vuoi telefonare per ulteriori info non ti fare problemi il mio numero e' massimo 349 4637290 .
CIAO
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

ciao mau

Messaggio da nemus »

comunque scardino ha il sito visitabile con tanto di foto di suoi lavori <puoi comunque contattarlo e mandargli le foto cosi sai in anteprima se la ta moto e' riparabile cosi eviti spese di invio e tempo comunque a me si era praticamente staccato di netto dove ce la saldatura a ridosso del cannotto
praticamente la saldatura non si vede perche e' stata rifatta sullo stesso posto di dove c'era l'originale , se ti serve un consiglio comunque contattami a questo numero 3333699806 ciao ciao
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”