Scusa, ma il canotto nuovo glielo hai portato tu o hanno pensato a tutto loro?nemus ha scritto:il problema non e' comperare il telaio quanto il fatto che lo danno da ripunzonare cioe senza numeri quindi una volta rimontato il tutto devi portarla alla motorizzazione x la ripunzonatura su di un carrello e poi sul libretto ci scrivono telaio ripunzonato . a dimentico il mio preventivo chiamava voce 2450 euro mi sembra piu iva . comunque io che sono capa tosta mi sono smontato tutto e portato di persona il telaio da scardino dopo che ho girato modena e circondario x informazioni e tutti mi dicevano scardino , bene adesso a lavoro finito e moto funzionante devo dire che e' meglio di prima il telaio e' stato irrobustito in quel punto con dei fazzoletti di rinforzo che si vedono solo dove ce il filtro aria ,ed il tutto e' fatto benissimo , comunque x sapere se e' un lavoro che si fa ti basta mandargli delle foto con il danno .
x sistemare telaio sostituire ilcannotto di sterzo e cuscinetti con quelli a rulli conici (migliori ) ho speso 750 euri . non ti buttar giu a tutto ce rimedio .ciaooooooo![]()
Se ti è possibile mi puoi far sapere l'iindirisso di questa ditta in modo che io possa contattarla?"
Grazie anticipatamente. MAU