Pompa frizione out

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
marcoluga
NIUBBO
NIUBBO

Pompa frizione out

Messaggio da marcoluga »

Cari amici, purtroppo ho avuto il mio primo problema, ve lo espongo giusto perché potrebbe capitarvi. :-?
Pochi giorni fa ho cominciato a fare una fatica tremenda a mettere il folle, soprattutto da fermo. Ogni giorno che passava era peggio. L'ho portata dal mio mecca il quale x fortuna conosceva già il problema: un gommino della pompetta frizione causa una perdita d'olio, la frizione non riesce più a staccare correttamente e quindi il cambio diventa duro da azionare.
Comunque stasera la ritiro, problema risolto in garanzia. :D
Per ulteriore info: la mia CN è immatricolata il 31 agosto 2002 ed ha 9500 Km.
Certo non sono felice ma nemmeno troppo abbattuto, in fondo non è nulla di grave e soprattutto il mio mecca è competente ed affidabile. :salta: e comunque niente in confronto a quello che ho dovuto subire con la mia ex Bayerische Motoren Werke R100RS in 28'000 Km... :grrr:

A proposito di tagliandi e registrazione valvole, il mecca mi ha detto che lui ha regolarmente controllato il gioco valvole dei motori Rotax V1000, finora però non ha MAI :P dovuto correggerlo. Le ha sempre trovate in tolleranza. Occhio se vi dicono che hanno dovuto regolare le valvole.
Ciao soci :hallo:
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

E' successo anche a me a 35.000 km circa, cambiato il pompante friz sul motore, in garanzia.

ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Dominator »

Ciao lo Zappa, che è il pazzo falchista che mi segue nelle mie avventure liguri... ha appena ritirato la moto dal mecca portata la per lo stesso problema...
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”