corona 45 denti...dove???

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

corona 45 denti...dove???

Messaggio da plurimus »

mi stò decervellando x cercare una corona da 45 denti da sostituire al mio kit trasmissione da 17/47 della DID,qualcuno sà qualche sito dove posso acquistare la corona della DID compatibile con il kit e la maglia a ribattere x richiudere la catena???
visto che il kit a soli 6000 KM e non è usurato volevo intervenire,perchè non mi ha soddisfatto molto il kit modificato (parere e senzazione personale) :oops: :oops:
BOBo
GPS man
GPS man

Re: corona 45 denti...dove???

Messaggio da BOBo »

Hai considerato anche la catena più lunga di due maglie nel kit 17/47!!!
Per smagliare e rimagliare io ho l' "economico" della Buzzetti,in rete però si trova molto altro.
La corona cercala anche sul mercatino,
O dove era stato fatto il gda di Gianlu.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

come mai non ti trovi soddisfatto? la moto dovrebbe essere più pronta. o è troppo nervorsa?
io volevo provare magari a mettere il pignone da 16 e tenere la corona da 45... ma se mi dici così allora mi informo meglio
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

BOBo ha scritto:Hai considerato anche la catena più lunga di due maglie nel kit 17/47!!!
Per smagliare e rimagliare io ho l' "economico" della Buzzetti,in rete però si trova molto altro.
La corona cercala anche sul mercatino,
O dove era stato fatto il gda di Gianlu.
Ciao
sì bobo riguardo alla catena lo sò che è 2 maglie più lunga,ma quello non è un problema la scorcio,e x smagliarla con la mola scapo le teste della maglia di chiusura e la smaglio come ho fatto con la precedente,x la corona usata non saprei,forse è meglio nuova visto che il kit a pochi KM se metto una corona più usurata non vorrei sciupare precocemente il resto del KIT.
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

fabia_fab ha scritto:come mai non ti trovi soddisfatto? la moto dovrebbe essere più pronta. o è troppo nervorsa?
io volevo provare magari a mettere il pignone da 16 e tenere la corona da 45... ma se mi dici così allora mi informo meglio
secondo me la questione rapporti è una cosa personale.....x quanto riguarda me mi trovavo meglio con i rapporti originali,nei tratti autostradali la moto gira a meno giri ,ora a 140 KM/h si sente che la moto è sù di giri e aumentano le vibrazioni,in partenza è più fluida e morbida,è da dire anche che nei passi di montagna la moto è pronta e risparmi qualche scalata,ma con gli originali il motore non soffre :wink: spinge uguale.
questo è un mio parere personale,certo se dovessi fare tutti giorni esclusivamente passi di montagna lascerei quelli modificati 17/47
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”