Questa mattina sono andato da Gammamoto per acquistare i gommini della piastra givi del bauletto posteriore e, perche no, anche il gommino della pedanina anteriore sinistra. Avendo letto già il forum in questione, e come mi ricorda MOMA, avendo addirittura partecipato allo stesso, sapevo che mi sarebbe stato proposto di acquistare l'intera pedanina.
In ogni caso, la persona dei ricambi da gammamoto è stata oltre modo gentile, non era mai successo, fosse che adesso si occupano anche di HONDA e YAMAHA e questo li rende più felici ?
Fatto stà che mi ha addirittura regalato i gommini per la piastra GIVI, e mi ha chiaramente detto che per quanto il gommino avrei dovutoi sostituire, come da comando aprilia, l'intera pedanina al modico prezzo di 52 eurini.
L'ho gentilmente salutato senza acquistare nulla e mi sono diretto al centro ricambi BMW, dove ho incautamente, come è il mio solito, acquistato il gommino della pedanina anteriore della BMW 650.
Sembra uguale, ma non lo è, ho buttato 6 euro, a meno che non abbia volgia di adattarlo...ma non è una missione semplice.
Mi tengo la capy con una pedanina senza gommino !!
GOmminao pedanina BMW 650 ? ..NON è vero...
- abracchi
- FRENO BENE
- abracchi
- FRENO BENE
Il nostro gommino si inserisce a pressione dall'alto sulla pedanina zigzaghettata, quello della BMW pur essendo esteriormente uguale, prevede il fatto che venga infilato lateralmente nella pedanina e circonda la stessa. Togliendo il peduncolo anti strisciamento, forse si potrebbe provare a forzare l'inserimento nella nostra pedanina, ma onestamente non so se ne vale la pena, sarebbe sempre una cosa rabberciata.
Ce la prendiamo una birra prima che parto per le lunghe vacanze estive ? Io parto il 24 a mattina, ci vediamo questa settimana ?
Ce la prendiamo una birra prima che parto per le lunghe vacanze estive ? Io parto il 24 a mattina, ci vediamo questa settimana ?
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Beh.. io ero uno di quelli convinti che la pedanina BMW fosse uguale alla nostra, però resta il gruccio che alla tanto blasonata casa tedesca ti danno un pezzo a 6 euri contro il marchio indigeno che ti obbliga a comprare l'intero pezzo a 52 euro.... stessa cosa vale per quelle posteriori... ho pagato 34 euri all'epoca entrambe le pedane perchè singolarmente non le vendevano...
Dove vai in vacanza Ale?
Dove vai in vacanza Ale?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!