Modifica forcelle capo.
-
- NIUBBO
Modifica forcelle capo.
Ciao a tutti, ieri 19 c.m. su appuntamneto, sono andato con la moto a Verbania dall'ing.Alberti per far la modifica, che spettacolo ragazzi mi sembrava un'altra moto e poi la cortesia e la gentilezza del papà della capona e fantastica se dovessi dare un voto da 1 a 100 darei 1000000000000000000000.Ciao a tutti.
- Ste
- PISTONE SGONFIO
Re: forcelle capo
Oh belin....parto da Savona e vado pure io allora! 
Racconta un pò di piu dai....anche io volevo fare la modifica....con le pinze radiali,ora,nonostante un cambio molle e olio,affonda sempre troppo troppo troppissimo.....
Tempi?spesa?impressioni?
ciao ciao!!

Racconta un pò di piu dai....anche io volevo fare la modifica....con le pinze radiali,ora,nonostante un cambio molle e olio,affonda sempre troppo troppo troppissimo.....
Tempi?spesa?impressioni?
ciao ciao!!
-
- NIUBBO
Ciao, sono partito alle 7.00 da Albenga e sono arrivato verso le 9.30 a Verbania davanti al negozio, si è ritirato la moto e alle 15.00 era già pronta , nel frattempo mi sono fatto un giro sul lagho con mia moglie per aspettare l'ora. Ho speso 340 eurini ma ne vale la pena, mi ha anche controllato il mono dietro, ti posso dire che la moto è cambiata radicalmente specialmente nell'affondamento e nell'affrontare le curve e molto più lineare come guida e ti dirò che più giri e più ti accorgi di come funzionano bene le forcelle. Ti consiglio di farlo lasciando perdere le pinze radiali visto che non è una moto da pista. Belin, siano vicini perchè non ci facciamo qualche giro fammi sapere se vuoi ti posso dare il mio numero di cell...Ciao FabrySte ha scritto:Oh belin....parto da Savona e vado pure io allora!
Tempi?spesa?impressioni?
ciao ciao!!
- Ste
- PISTONE SGONFIO
...ma ormai le ho montate!!
e bene che frena adesso!!
Ci farò un bel pensiero alle forche.....appena riesco a racimolare i soldini o gliele spedisco o ci vado di persona....
Per il numero o il contatto facebook passa in pvt........

Ci farò un bel pensiero alle forche.....appena riesco a racimolare i soldini o gliele spedisco o ci vado di persona....
Per il numero o il contatto facebook passa in pvt........

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Spostata discussione in sezione del forum piu' consona. 8)
Comunque vi chiedo gentilmente di usare la funzione "cerca": argomento trito e ri-trito....
Chiudo qui la discussione.
Comunque vi chiedo gentilmente di usare la funzione "cerca": argomento trito e ri-trito....

Chiudo qui la discussione.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22