molle WIRTH info montaggio

Telaio, freni, sospensioni, assetti
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nonholenduro
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molle WIRTH info montaggio

Messaggio da nonholenduro »

Ieri mi sono arrivate le molle WIRTH, ti chiamo in causa perchè so che le hai montate e vorrei sapere :

1) una estremità delle molle è più schiacciata, va montata rivolta verso l'alto o verso il basso ?
2) come spurgare il vecchio olio forcella ?
3) non ho il cavalletto centrale è un handicap o posso farcela anche senza a montare le nuove molle?
4) dove posso comprare una bussola da 36 per cricchetto da 1/2" ?
5) ci sono nella forcella in versione originale oltre alle molle degli spessori ? Se si, vanno montati anche questi con le wirth ?

Ciao e grazie !
Ecco la sostituta della CN :P

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Moma
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Messaggio da Moma »

Pippino é in ferie credo fino a giovedì e pertanto potrà risponderti solo al rientro.

Please Wait..........
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nonholenduro
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Messaggio da nonholenduro »

Beato lui. Grazie segretario particolare Moma !
Ecco la sostituta della CN :P

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PIPPINO
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Messaggio da PIPPINO »

Hops! rispondo solo ora, non ho avuto modo di aprire il forum prima.

1) l'estremità schiacciata (più pesante) montala in alto;

2) se vuoi cambiare l'olio devi tirare giu la forcella, e operare su ogni stelo, togliere il bullone tappo sito alla estremità inferiore ed il tappo da 36 superiore e scolare tutto l'olio, richiudi il tappo inferiore, comprimi senza molle è ovvio, carichi olio e verifichi illivello;

3) reinserisci le nuove molle, se sono lunghe 40 cm. devi usare i distanziali, altrimenti la loro lunghezza è circa 50 cm. ed i distanziali non servono;

4) se vuoi trovare la bussola da 36 devi andare da un rivenditore di attrezzi per officina;

(io personalmente non la posseggo, me la prestano per cortesia)


IO personalmente, non ti consiglio di cambiare l'olio da solo, è semplice, ma un minimo di esperienza è necessaria e serve comunque un contenitore graduato per il carico del prescritto quantitativo di olio o un sta graduata se controlli il livello.

PIPPINO
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