Ci sono in giro parecchie discussioni aperte riguardanti il mono posteriore:
chi lo vuole cambiare con quello di di un altra marca,chi ne parla male perchè si è rotto...
Quando ho comprato la moto,il precedente propietario aveva fatto sostituire il pompante dell'ammortizzatore e qualche altro pezzo interno con dei pezzi della Paioli (Paioli HAT System,come potete vedere da foto)
A suo dire in seguito alla modifica la moto era più "dura" e anche in due e carichi di bagagli l'ammortizzatore non arrivava mai a fondo corsa.
Io non ho mai provato un altra caponord e quindi non posso dire se ci siano delle variazioni rispetto a quello di serie,comunque non posso che confermare che caricando la moto come un asino(non ho bisogno di bagagli...basto io..

Non riesco più a rintracciare il vecchio propietario e quindi non vi posso dare notizie più precise,ma ho inviato una mail alla Paioli e appena mi risponderanno vi faccio sapere.
Quell'altro accrocco che vedete sotto alla ruota è un vecchio cric che ho trovato in garage,lo metto sotto al forcellone,dalla parte opposta del cavalletto e faccio alzare la ruota di qualche millimetro..et voilà un sistema semplice e veloce per pulire il cerchio o per ingrassare la catena,pur non disponendo del cavalletto centrale.
Ciao e a presto incontrarci sulle strade...