Salve a tutti... l'altro giorno è arrivata da Busto nel mio garage una Capo con parecchi problemi.....regolatore originale defunto....claxon idem... relè avviamento fuso e contatti sempre chiusi...batteria completamente scarica....e con strani movimenti del forcellone.....
Smontato il biellismo mi ritrovo in mano questo......... Praticamente distrutto .....
Quindi ....ricordarsi di ingrassare i cuscinetti spesso ....
Giampy.. Capisco che.. Per qualcuno.. Avere la Capo è masochismo... Ma tenerla così... Non ho parole..
Ma con tutti i casini che aveva all'impianto elettrico.. Mica sarà arrivata in moto vero??
Sarà sicuramente arrivata in un furgone guidato da un prete. ..
Gli manca solo i tubi rotti intorno al airbox e ha tutti i problemi che può avere una capona
San Gianpaolo
Ora che mi hai ricordato devo ingrassare anche il mio biellismo ... Fatto manutenzione l'anno scorso e anche se non stava benissimo (cuscinetti ancora originali del 2002) era comunque in ottime condizioni in confronto a quello...
ELBANO ha scritto: Giampy.. Capisco che.. Per qualcuno.. Avere la Capo è masochismo... Ma tenerla così... Non ho parole..
Ma con tutti i casini che aveva all'impianto elettrico.. Mica sarà arrivata in moto vero??
Sarà sicuramente arrivata in un furgone guidato da un prete. ..
Elbano
MIT0590 ha scritto: Gli manca solo i tubi rotti intorno al airbox e ha tutti i problemi che può avere una capona
San Gianpaolo
Ora che mi hai ricordato devo ingrassare anche il mio biellismo ... Fatto manutenzione l'anno scorso e anche se non stava benissimo (cuscinetti ancora originali del 2002) era comunque in ottime condizioni in confronto a quello...
Infatti... è arrivata con un furgone....ed ha pure i tubicini del corpo farfallato tutti crepati.....ma ora la sistemo a dovere La belva !!!!
ciao. Gianpaolo un saluto da Paolo , vorrei rigenerare il mio mono della CN 1000 che monta il sachs blu , mi sembra che non cè bisogno di ricaricarlo con l'azoto ? non è a gas ? dove si possono rimediare i vari O ring ? e il tampone di fine corsa che è distrutto ,? ti ringrazio in anticipo. un saluto e speriamo presto di far girare le. ruote dopo questo fermo forzato