Revisionare il mono Sachs....dubbi e certezze

Telaio, freni, sospensioni, assetti
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Pacifico ha scritto:
Intanto io parto tra 5 ore.... così per 4 giorni avete tranquillità assicurata... giusto Francis? :wink:
Non vedo nemmeno a che cosa stai faccendo allusione :wink:

PS : Buon Viaggio e buona vacanza :D

PS 2 : Se passi da lourdes, fatti un bel bagno nella fonte miracolosa, non si sa mai, forse tornerai meno dispettoso :giullare:
Maxgiber
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da Maxgiber »

Io ho trovato questo:

http://www.potocco.com/index.htm

Modificano gli ammortizzatori sigillati rigenerandoli e mettendo la valvolina per la ricarica se non prevista in origine, quindi potrebbe fare al caso nostro.

Se non sbaglio Aprilia58 è di Trieste giusto?!?

Se ha occasione di passare e vedere se ha la faccia da persona seria gli metto in conto un altra birra... :wink:

Bye!
La mia vita è un calvario!!! :bump:
Immagine
http://www.il-santo.it
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Ardocapo ha scritto:
robycops ha scritto:
Ardocapo ha scritto:.. tutto questo contro i 350 € di un Sachs nuovo (coreggetemi de sbaglio).... beh in teoria 110 + 6 + 110 + spese di spedizione = 250 € circa molto scarsi......
Io direi che se il risultato è un Sachs molto più competitivo e migliorato siamo apposto...
Ragazzi la cosa si fa interessante... fateci sapere
....dimenticavo.....la stessa mail l'ho mandata alla Kservice....attendo la risposta che posterò immediatamente.
Ho il terrore che mi scoppi sotto al :culo: e credo che quest'estate verrà messo durissima prova...
Io che peso la bellezza di.... :oops: peso e basta; mia moglie; tenda; sacchi a pelo (che solo il mio è grande quanto il tendone del circo orfei) e le solite cose di ogni anno.... mi confermeranno sulla validità del Sachs... ma se, come credo, ci sarà quanto meno un cedimento, vorrei essere preparato alla spesa...
Grazie di nuovo
Scusate il fuori tema.
Ardo mi mandi una descrizione lista della tua attrezzatura da campeggio(meglio per mail...altrimenti mi mettono nell'immondizia...)
Sono un incompetente assoluto in fatto di notti all'aria aperta,ma mi piacerebbe provare...
Grassie
ps accetto info da tutti...
ex caponord, ora Honda crosstourer
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

lelloooo....ho trovato....EUREKA!!! :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:

20 KM da Milano (Pandino) :salta: :salta:

riparazione mono CN : 100 neuri......(il mio è già li)
...e se non vuoi il BItubo.........WILBERG (WP).....da 400 a 700 neuri x il modello che vuoi.... e soprattutto preparato in base al peso da caricare e garantito 5 anni...

sono specializzati per le sospensioni e forcelle varie ed assetti sportivi.
....avevo una CapoNord.....
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”