affondamento leva freno posteriore

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Re: affondamento leva freno posteriore

Messaggio da OnlyVu »

Mah, non vorrei che il perfezionismo ci uccidesse!
Come già riportato, ho spurgato il circuito posteriore più di un anno fa e va sempre alla grande.
Per freni anteriori non ho mai avuto problemi di sorta. :roll:

Direi che anche se si dovesse fare uno spurgo ogni tre anni, sarebbe sopportabile... tanto il liquido prima o poi va sostituito.
Immagine
Futuromane
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tel: 347 0626511

Messaggio da Futuromane »

Anche qui, non se l'impianto Capo si differenzi con quello della Futura, ma io non ho avuto nessun problema.

Parte il fatto che visto il basso contenuto di olio e il basso costo io lo cambio tutte le primavere dopo la pausa invernale
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ma le vostre sono ABS??? perchè la mia appena spurata dura tre o quattro pinzate poi addio....
Giampaolo (appena torni dal Marocco 8) ) la modifica di quanto sopra vale per le Capo ABS??
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

DAviDE ha scritto:Ma le vostre sono ABS??? perchè la mia appena spurata dura tre o quattro pinzate poi addio....
Giampaolo (appena torni dal Marocco 8) ) la modifica di quanto sopra vale per le Capo ABS??
La modifica indicata da Giampaolo sicuramente male non fa, specialmente se si monta una pinza freno maggiorata.
Personalmente (ho una Capo Abs del 2004) mi trovo abbastanza bene anche con l'originale, può darsi che la corsa della leva sia leggermente aumentata dopo lo spurgo di più di un anno fa, ma, per ora, rimane entro limiti più che accettabili.
Ultima modifica di OnlyVu il giovedì 6 giugno 2013, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

OnlyVu ha scritto:
DAviDE ha scritto:Ma le vostre sono ABS??? perchè la mia appena spurata dura tre o quattro pinzate poi addio....
La modifica indicata da Giampaolo sicuramente male non fa, specialmente se si monta una pinza freno maggiorata.
Personalmente (ho una Capo Abs del 2004) mi trovo abbastanza bene anche con l'originale, può darsi che la corsa della leva sia leggermente aumentata dopo lo spurgo di quasi un anno fa, ma, per ora, rimane entro limiti più che accettabili.
Mah, io penso di avere qualche problema perché lo scorso week x fermarmi in una leggera salita ho dovuto premere il pedale con il tacco del piede... :/
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”