Moma ha scritto:A parte il fatto che mi avete fatto scatenare il Paci nel tranquillo pomeriggio di venerdì...
Ho letto tutte cose sacrosante. Aggiungo solo, però, che io non saprei attualmente cosa farmene: mi spiego meglio.
Dietro, ho montato il Bitubo. E' notorio che la moto sta più "su" nella normale condizione di marcia. Inoltre, le forcelle sono sfilate di un paio di tacche, per cui, vedo già la moto abbastanza puntata sull'anteriore. Con le Avon, poi (a conferma del Pacipensiero) la moto piega in curva che é un piacere, pur restando agile e gestibile.
Insomma.... non vorrei far diventare la mia CN un missiletto puntato tipo il Malaguti F10
Lamps.
Infatti... il tuo assetto è molto simile al mio prima delle "Biellette"... solo che con le dunlop mi stavo giocando le pedane

allora ho pensato di alzare tutta la moto lasciando però l'assetto costante... come fare
LE BIELLETTEEEEEEE!
Mi sono procurato le biellette da Alberti, le ho montate, ho calcolato di quanto si era alzata il post e di conseguenza ho sfilato le forcelle fino ad una tacca, così, non solo ho alzato il post, non solo ho alzato l'ant, non solo ho lasciato l'assetto come era prima, ma ho alzato le pedane...
Ora ho le pedane più alte di prima di un cm... che in fase di piega si sente tantissimo... 8)
E non ho neanche tolto i distanziali sotto le pedane, così ho anche una misura....
Poi, visto che sono altino ho messo anche la sella alta... Ora la LC8 la guarda dall'alto verso il basso...
Ecco a cosa servono le Biellette.... ad alzare la moto... tutta la moto.
Detto questo, per essere più precisi, sappaite che la catena si mollerà un pò... quindi bisogna registrarla con voi sopra... in maniera tale da ripristinare le guste tensioni...
Vabemachevelodicoafà... 8)
Boss....