sfilate ! devo dire che la CN non finisce mai di sorprendermi ! una bicicletta ! ciao .bruno
P.s. facendo qualche...numero sono riuscito nell'operazione con la moto sul laterale smontando solo le fiancatine sotto il serbatoio per accedere ai bulloni delle piastre . non mi sento di consigliare questa via ! quella giusta è quella illustrata da pacifico !
Sfilare una tacca la forcella
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
ciao ale , io le ho sfilate di 12 mm . l' operazione mi ha portato via una mezzora . non ho provato altre misure per cui non so dirti se è la misura migliore , comunque entrano in ballo anche i gusti personali . sulla honda crf da enduro che uso l' operazione non porta via piu' di 5 minuti e quindi continuo a variare questo parametro in relazione al percorso . saluti. bruno
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Si, và benissimo, l'importante è che mantieni sollevato gli steli e togli la ruota...Ale11 ha scritto:Se trovassi il cavalletto centrale della capo, ce la faccio tranqullamente?
Io, con cavalletto centrale originale mettevo una casseta di acqua di 24 litri per far toccare la ruota post...

Le pinze le devi togliere perchè altrimenti la ruota non la togli... ricordati..

- Ale11
- SAW - L'enigmista
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
"Uppo" questa discussione perchè appena arrivano le biellette RR che ho ordinato, devo infilare gli steli di almeno una tacca (ora sono sfilati di due) e poi dobbiamo sfilare quelli di Blunord di una tacca..... se nel frattempo ci sono suggerimenti diversi, ben vengano
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO