mono post. e' andato

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

Dado74 ha scritto:
Pessima idea organizzare un megaraduno, per chi ha la moto funzionante... di fronte alla sede centrale Aprilia?!?

Magari in settembre...
a settembre c'è già un bel raduno in basso piemonte, ovviamente per chi ha la moto che funziona... :giullare: :giullare: :giullare:

immagino che tu parteciperai.... VERO!!!!!! E' a due passi da casa tua... :wink:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

Ardocapo ha scritto:
Gunny57 ha scritto: Leggendo tutte queste pagine su questo forum non mi sembra che l'abbia avuto solo io, o la gente scrive cosi tanto per scrivere.
Se leggi i forum che palrano di tutte le moto o macchine o cellulari o vibratori, trovi sempre e solo pagine di lamentele .... anche per la bmw... uno non si mette a scrivere sul forum:

NEW TOPIC
Oggetto: la mia moto va bene
Corpo del messaggio: come da oggetto

Caro Gunny, anche io sono stato incazzato come te a volte ma poi ti fermi un secondo e dici... :"ho comprato una moto... sicuramente una moto valida... con l'handicap dell'Assistenza... che posso fare?" a questo punto la metti in vendita... se riesci è bene altrimenti credo sia inutile sputare veleni su un oggetto che molti di noi ritengono importante quanto una fidanzata...
Hai rotto il mono? bene!!! anzi male!!! chiedi consiglio, poniti nel migliore dei modi... e vedrai che magari salta fuori un mono proprio a roma, che ti farà partire dopo due ore di lavoro in officina e senza spendere una lira....
Ma se ti poni in maniera cattiva... dall'altra parte gli altri si indispongono nei tuoi confronti... e non otterrai nulla
Oggetto: la mia moto va bene
Corpo del messaggio: Forse è il post giusto dove scriverlo.
La mia moto va bene (grat grat) !!! :salta:
49.000 Km e mi ha lasciato solo una volta per strada a causa del relè di accensione (cosa che è stato diagnosticato su questo sito prima che la portassi dal mecca :D ).
Gunny57, se noti il numero dei miei messaggi e l'anno di iscrizione, vedrai che sono uno che scrive poco (e legge molto), forse perchè sono tra i fortunati. :wink:
Non posso sicuramente parlare male dei ricambi Aprilia in quanto, in garanzia, ho avuto la sola necessità di sostuire un pezzo per la visualizzazione del livello del carburante e, nell'arco di tre giorni è stato fatto; :-? ma questo statisticamente non conta visto le lamentele che ho letto sul forum.
Che dire ? Mosca bianca su CN nero ? Ne sono felice :bikelink:

Bye
Baldax
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

.......Anche per me prima delle ferie

Messaggio da everrunning »

Gunny57 ha scritto: ....vedevamo la moto abbassarsi nel post. fino quasi a toccare il cavalletto centrale, allora sono andato da mio fratello, abbiamo controllato e come ho gia' scritto il mono post. e' andato
....:
gunny probabilmente non è il mono posteriore, ma il sistema di precarico (il pomello...). Certo che il 7 agosto è davvero difficile risolvere questo problema in garanzia :-? ... Probabilmente non è questione di Aprilia o altre case. La garanzia richiede dei tempi (almeno 4-5 giorni lavorativi) che non sono compatibili con le ferie ormai iniziate.

Io ti consiglio di pagare e risolvere subito il problema :wink: . In ogni caso attivando la garanzia, quando questa viene riconosciuta, il concessionario ti restituisce quello che hai pagato. Parlane con l'officina Non è una procedura standard 8) (evidentemente), ma per me ha funzionato ben due volte (tubo benzina e relè). ....
Sono state le sole volte che in tre anni sono andato in officina Se avessi avuto un'altra moto non credo che mi avrebbero concesso la garanzia... (e non oso neanche chiedermi quanto avrei speso di tagliandi - ormai sono a 30.000 km e tra olio, filtro olio e aria sono a 250 euro in totale, praticamente neanche con uno scooter...)

Addirittura io ho fatto soltanto il tagliando dei 1.000 km, gli altri me li sono fatti da solo, eppure Aprilia ha riconosciuto la garanzia.

Francamente non posso parlarne male (anzi...).

Però ti capisco. In ogni caso a Roma ci sono almeno due officine, se sono aperte tenta la carta che ti ho suggerito.

Quanto alla Fiat, non so perchè, ma viene sempre tirata in ballo (devo dire che ultimamente prevalgono gli elogi sperticati per le vendite che vanno benissimo, la nuova punto...) ... Comunque, io con una UNO 1.000 fire ho fatto 270.000 km; quando l'ho rottamata faceva ancora 20 km al litro e non consumava un filo d'olio. Se poi qualcuno mi dice che la Polo ha le vitarelle più carine, e la portiera più massiccia io gli do senza dubbio tutta la ragione; ma in una utilitaria cerco ben altro (appunto tantissimi km senza rogne, consumando poco e cambiando solo l'olio).

Lamps.

P.s.: Gunny, okkio che non sono un tifoso della Aprilia; questa è la mia prima Aprilia.
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

Si infatti e' il precarico del mono , e' stata aperta la garanzia ed e' anche stata riconousciuta, unico neo e' il fatto che
Certo che il 7 agosto è davvero difficile risolvere questo problema in garanzia ... Probabilmente non è questione di Aprilia o altre case
che il pezzo di ricambio non e' disponibile e non ci sono previsioni d'arrivo, che ne dici ? cosi coda fra le gambe e amen per le ferie Tank's Aprilia Un saluto
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Gunny57 ha scritto:Si infatti e' il precarico del mono , e' stata aperta la garanzia ed e' anche stata riconousciuta, unico neo e' il fatto che
Certo che il 7 agosto è davvero difficile risolvere questo problema in garanzia ... Probabilmente non è questione di Aprilia o altre case
che il pezzo di ricambio non e' disponibile e non ci sono previsioni d'arrivo, che ne dici ? cosi coda fra le gambe e amen per le ferie Tank's Aprilia Un saluto
Sul forum francese, ho un amico che, come te, precarico fuori servizio, sotto garanzia, sta aspettando il ricambio da metà giugno. Sono queste le situazioni intollerabile. Il mese d'agosto e le ferie non centrano per niente. Qua c'e solo l'incapacità del Aprilia o fornire i ricambi in tempi decenti.

http://gtog.free.fr/forum/viewtopic.php ... ght=#13459
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

elisocofra ha scritto:
Sul forum francese, ho un amico che, come te, precarico fuori servizio, sotto garanzia, sta aspettando il ricambio da metà giugno. Sono queste le situazioni intollerabile. Il mese d'agosto e le ferie non centrano per niente. Qua c'e solo l'incapacità del Aprilia o fornire i ricambi in tempi decenti.

http://gtog.free.fr/forum/viewtopic.php ... ght=#13459
Questa storia dei ricambi che non arrivano (non si sa se arrivano etc...) è per me incomprensibile. Sembra che stiano facendo di tutto per perdere clientela... Davvero non li capisco...
Bah...

Lamps.
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

:roll: ...... è propabile che sia una strategia PIAGGIO !!!
:evil: ..... che voglia rimanere l'unica azienda italiana delle 2 ruote ? ( :( vedi che fine hanno fatto le altre aziende che ha assorbito) :x
Mi auguro di sbagliarmi !!!

Bye
Baldax
Pacifico
BANNATO
Contatta:

.......Anche per me prima delle ferie

Messaggio da Pacifico »

Gunny57 ha scritto:Bene oltre alla stori a dei freni che ormai conoscete tutti e che ho risolto a mie spese eccone uscire un'altra, Domenica mentre ritornavo dal mare con la mia signora vedevamo la moto abbassarsi nel post. fino quasi a toccare il cavalletto centrale, allora sono andato da mio fratello, abbiamo controllato e come ho gia' scritto il mono post. e' andato allora immediatamente ha aperto la garanzia per avere il pezzo, ma oggi ci siamo sentiti e la risposta dell'Aprilia sapete quale e' stata?!?!?!? "ok per la garanzia ma il pezzo non e' disponibile, previsione d'arrivo....bho!" morale della favola io salto le ferie a meno che non mi metta le mani in tasca e la ripari, se cosi fosse arrivederci ferie visto che un buona parte va per la riparazione.
Ancora parteggiate per questa moto e spicialmente per questa casa motociclistica?????? :dito: :dito:
Speriamo di uscirne fuori da questo guai chiamato Aprilia.............. ma penso che sara' molto difficile. :evil: :evil: :evil: :evil:
Io se fossi in te.... riparerei il mono... e poi andrei a lourd... così... non si sa mai... :giullare: :giullare:

Per una cosa del genere le ferie non si saltano.... si fà riparare il pezzo e si parte lo stesso... al rientro se ne riparla.... con annessa incazzatura e lettere ....

Quello che più sconcerta, in tutta questa storia... è che hai comprato questa mot ad 11000 € l'anno scorso... questo si che mi lascia perplesso... senza offesa naturalmente.

Io rimango a tua disposizione per far diventare la tua Caponord la migliore moto del mondo.... dopo la mia naturalmente... :wink: Perchè ti assicuro che molti cl GS... stanno imprecando in ginocchio.... compreso quelli col Varadero... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

Pacifico.......................devo dartene atto sei veramente un GRANDE ;) :D:D, infatti sto cercando di farmi fare una boccola da 1,5 cm in modo da precaricarla e poi guasti permettendo dovrei partire :sgrat: per quanto riguarda Lourdes sto' provando prima con il divino Amore, sai faccio meno km :D :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”