Raiser manubrio CN 2002
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Beh... mi dispiace sul serio... io quel traversino.. o meglio quel link l'ho preso da QUI ma, vista la tua esperienza, ti chiederei di scriverlo anche in quella discussione...
Ci dispiace che sia stato tu a fare da cavia ma ti siamo grati di averlo detto tempestivamente... almeno lo sappiamo anche noi
Ci dispiace che sia stato tu a fare da cavia ma ti siamo grati di averlo detto tempestivamente... almeno lo sappiamo anche noi
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Attilio
- PISTONE SGONFIO
Dunque mi hanno richiamato subito dopo la mail, offrendosi di restituirmi i soldi cosa che io ho rifiutato per evitare di dover reimpacchettare e rispedire il tutto, secondo me erano consapevoli del fatto che quel pezzo per la Caponord non andava bene, mi ha detto "effettivamente e' un po' lungo il traversino".Per quanto riguarda le fascette che ribadisco sono di "carta" la soluzione ci sarebbe anche .... un po' di giri di nastro isolante per spessorarla prima di stringerla al manubrio. Il traversino andrebbe accorciato di un buon centimetro e mezzo. Quindi .... comprare solo roba testata su Caponord vedi Touratech
- Attilio
- PISTONE SGONFIO
Arrivati i raiser neri touratech da 3.5cm. Ottima fattura!!
Effettivamente c'e' un po di luce nel punto di contatto tra gli spessori originali e quelli touratech forse uno spessorino ci starebbe bene (lattina di birra). Ho dovuto pero' senza dover smontare niente, far passare il cavo di ritorno del'acceleratore (quello sotto per capirci) all'interno del supporto in acciaio del paramani, semplicemente togliendo la gommina che protegge la pompa del freno dal supporto del paramani e infilandoci dentro il cavo e successivamente rimontando la gommina il tutto senza svitare niente.
Effettivamente c'e' un po di luce nel punto di contatto tra gli spessori originali e quelli touratech forse uno spessorino ci starebbe bene (lattina di birra). Ho dovuto pero' senza dover smontare niente, far passare il cavo di ritorno del'acceleratore (quello sotto per capirci) all'interno del supporto in acciaio del paramani, semplicemente togliendo la gommina che protegge la pompa del freno dal supporto del paramani e infilandoci dentro il cavo e successivamente rimontando la gommina il tutto senza svitare niente.
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Riapro questo post per sapere se qualcuno sulla versione abs,ha mai montato dei distanziali sui riser.
Mi sono autocostruito questi da 2,5cm:

Quei pochi cm,migliorano molto il confort non c'è che dire,solo che il tubo dei freni quando sterzo tutto a dx è piuttosto tirato(un poco anche il cavo dell'accelleratore).
Da qualche parte c'è un pò di cavo/tubo in abbondanza?
Avrò somontato il serbatoio una decina di volte ma non c'ho mai fatto caso,se qualcuno mi confermasse,non lo aprirei un altra volta a vuoto

Mi sono autocostruito questi da 2,5cm:

Quei pochi cm,migliorano molto il confort non c'è che dire,solo che il tubo dei freni quando sterzo tutto a dx è piuttosto tirato(un poco anche il cavo dell'accelleratore).
Da qualche parte c'è un pò di cavo/tubo in abbondanza?
Avrò somontato il serbatoio una decina di volte ma non c'ho mai fatto caso,se qualcuno mi confermasse,non lo aprirei un altra volta a vuoto

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Sono pure comodissimi,mio cognato è proprio un mago al tornio,non sono piatti,ma hanno una cava che va accoppiata agli antivibrantibugio ha scritto:Inkia Gianlu che figata di distanziali

Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Va be,un paio anche allo zio,se no mi va in paturnia e comincia a spararle grosse,dopo quella del marocco.........ih ih ih ih..........ce lo vedo a slalomare tra i loro furgoncini postali

Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Intendevo lo zio sfizzero...................ma va bene dai ti aggrego alla famiglia,preferisci essere zio paterno o materno.............no,no,paterno,mio papa era un terun

Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu