Caponord ballerina
- DINKY
- PIEGO BENE

- DINKY
- PIEGO BENE

renero ha scritto:DINKY ha scritto:everrunning ha scritto:[
Se passi a ostia te lo dò io
Lavoro in aeroporto, quindi sono vicino. Dimmi quando ti posso trovare in modo che , in virtù dei miei turni, faccio tutto un giro e se sei disponibile, ti faccio provare la Capo così mi elenchi i difetti che trovi.
Lamps.
- renero
- Vendo camicie colorate
io passo in aeroporto andando a lavoro tutti i giorni, se vuoi domani tornando verso le 18 sono da quelle parti.......oppure mattina presto.
Fammi uno squillo al tretrecinquesettedueottoduequattrocinqueuno che troviamo un modo di beccarci.
Ciao
Renero
Fammi uno squillo al tretrecinquesettedueottoduequattrocinqueuno che troviamo un modo di beccarci.
Ciao
Renero
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- DINKY
- PIEGO BENE

Grazie per il numero di tel. cellulare.renero ha scritto:io passo in aeroporto andando a lavoro tutti i giorni, se vuoi domani tornando verso le 18 sono da quelle parti.......oppure mattina presto.
Ciao
Renero
Oggi per la prima volta ho parlato anzichè per forum, a mezzo telefono con un'AOTRISTA e domani lo incontro.
Lamps
- renero
- Vendo camicie colorate
.....tutta scena.....
...in realtà non ne sò una mazza nemmeno io.......
Dai che al prossimo incontro se ci sono Pippino e Giga conoscerai un tecnico e un pilota veri!
Peccato per la pioggia .....comunque fai vedere da qualcuno veramente competente il tuo retrotreno....c'è qualcosa di storto.....non sò cosa.....ma qualcosa c'è!
A presto,
Renero
...in realtà non ne sò una mazza nemmeno io.......
Dai che al prossimo incontro se ci sono Pippino e Giga conoscerai un tecnico e un pilota veri!
Peccato per la pioggia .....comunque fai vedere da qualcuno veramente competente il tuo retrotreno....c'è qualcosa di storto.....non sò cosa.....ma qualcosa c'è!
A presto,
Renero
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- leleari
- NIUBBO

se riuscite a farmelo avere anche a me possibilmente anche quello sul motore grazie gabriele.torlaschi@alice.it 
biker da pavia e dintorni