Il tealio 900ss,come i forcelloni di quella moto ne ho sostituiti molti...............ma è un'altra cosamarioroccia ha scritto:![]()
![]()
scusate ma il telaio se non ha avuto incidenti essendo un pezzo essenziale per la sicurezza è garantito a vita
all mio amico che aveva una ss900 ducati di 6 anni per una crepa all tubolare sull canotto gli è stato sostituito gratis (escluso manodopera) dopo la visita dell ingeniere ducati![]()
![]()
non lo sapeva neanche lui è stata la concessionaria a informarlo della possibilità
io sentirei fiore![]()
![]()
meditate gente meditate

Qui penso che non si sia rotto il supporto perchè si sia stracciato tutto il supporto, ma si sia stracciato 1/2 foro di un pezzo in pressofusione in quanto girando con il tealio reggisella allentato sforza su questi due punti............... se fosse stretto correttamente sui 4 fori o punti non avrebbe ragione di stracciarsi in quanto se serrate anche solo gli inferiori il telaio si reggerebbe lo stesso...............quindi se que

Se invece dal telaio si fosse stracciato tutto il supporto per colpa di una saldatura sarebbe un'altra cosa, però non vedendo le foto non so valutare................. però se è come penso io ...........che si è stracciato un pezzo in pressofusione(quindi non saldato) le cause non possono essere molte.......

Ciao Fiore