Rottura vite morsetto perno ruota anteriore!!

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

ma dai...posso capire l'incidente...capita se si usa una chiave a T per fare quello che dovrebbe fare con una dinamometrica ma da quì a consegnarti la moto con una vite di un morsetto della forcella sulla quale è montata una ruota che trascina una moto da 250 kili ...beh...io mi sarei incazzato un bel po e certamente non andavo via pagando o comunque con la moto in quelle condizioni ....ste cose mi fanno incazzare maremma fottuta!!!

fossi in te mi affretterei a ripristinare il morsetto e alla svelta
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
tuareg
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tuareg »

Uno che si comporta cosi ..... Meglio se non ha provato a togliere la vite , sai che bel lavoro che avrebbe fatto . Ha me per lavoro mi e' capitato di toglierle e non e' cosi facile . Comunque potresti dare un'occhiata con un utesile appuntito se il filetto rimasto dentro si muove , se cosi fosse con un po di pazienza forse riesci a svitarlo con lutensile appuntito . Questa e la prima prova e la seconda si va di trapano . Ciao
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

gianlu-gianlu ha scritto:Cavolo ma ce ne vuole per spezzare la vite,ancora ancora spanare il filetto,ma rompere la vite.................... :o :o :o
la stessa cosa è capitata a molti
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

salvadi ha scritto:
gianlu-gianlu ha scritto:Cavolo ma ce ne vuole per spezzare la vite,ancora ancora spanare il filetto,ma rompere la vite.................... :o :o :o
la stessa cosa è capitata a molti

Non ne avevo idea,credevo che il materiale della forcella fosse più morbido della vite e che tirando troppo si potesse spanare,non rompere.
La prossima volta andrò anche io di dinamometrica,fino ad oggi le ho sempre tirate a mano,con ddecisione ma senza esagerare,da domani sooooooooooooolo dinamometrica!!!!!!!
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman »

Capofelice ha scritto:ma dai...posso capire l'incidente...capita se si usa una chiave a T per fare quello che dovrebbe fare con una dinamometrica ma da quì a consegnarti la moto con una vite di un morsetto della forcella sulla quale è montata una ruota che trascina una moto da 250 kili ...beh...io mi sarei incazzato un bel po e certamente non andavo via pagando o comunque con la moto in quelle condizioni ....ste cose mi fanno incazzare maremma fottuta!!!

fossi in te mi affretterei a ripristinare il morsetto e alla svelta
Di personaggi di questa risma ce ne son un pò dappertutto... Una volta abbiamo portato il Leonardo a far controllare la pompa freni ed alla consegna ci venne restituito con uno dei 2 "gusci" che coprono il cruscotto e le pompe freno con tutti gli attacchi rotti. Alle nostre rimostranze ci rispose che si doveva esser rotto da solo durante la notte!!!
:incavolato:
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”