Elenco di chi ha sostituito il Monoammortizzatore post.

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
Porcocicci
NIUBBO
NIUBBO

Ma porc..!!!

Messaggio da Porcocicci »

Alessandro Rampazzo - Padova
Anno e mese acquisto CN: 03/01/2002
Anno e mese scadenza garanzia: 03/01/2004
Anno e mese guasto: 10/01/2004 (7 giorni dopo scadenza garanziaaaaa!!!!) :evil: :evil: :evil:
Anno e mese sostituzione: ancora da effettuare, ma la farò personalmente
Km percorsi al momento del guasto: disfunzione rilevata a 25000 km

Mi sono girate le palle co sta moto, parecchie pecche e difetti! La mia precedente Thunderace :love: ha marciato come un rimorchio per anni solo cambiandole l'olio ed i filtri! credo che la cambierò x una jap.

P.S. vi risparmio le esperienze con l'assistenza ed i ricambi... Aprilia così non va! :evil: :evil: :evil:
:evil:
Il mare ai pesci
Il cielo agli uccelli
La strada a NOI!!!
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Ma porc..!!!

Messaggio da carlodg »

Porcocicci ha scritto:Alessandro Rampazzo - Padova
Anno e mese acquisto CN: 03/01/2002
Anno e mese scadenza garanzia: 03/01/2004
Anno e mese guasto: 10/01/2004 (7 giorni dopo scadenza garanziaaaaa!!!!) :evil: :evil: :evil:
Anno e mese sostituzione: ancora da effettuare, ma la farò personalmente
Km percorsi al momento del guasto: disfunzione rilevata a 25000 km

Mi sono girate le palle co sta moto, parecchie pecche e difetti! La mia precedente Thunderace :love: ha marciato come un rimorchio per anni solo cambiandole l'olio ed i filtri! credo che la cambierò x una jap.

P.S. vi risparmio le esperienze con l'assistenza ed i ricambi... Aprilia così non va! :evil: :evil: :evil:
:evil:
Per cortesia non risparmiare: però fallo entro giovedì 17 che il 18 sono in Aprilia!!
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

Bello questo topic! Non lo avevo visto.
GIORGIO BASSI MANTOVA
acquistata maggio 2001
scadenza maggio 2004 (1 + 2 Motogo Aprilia)
sostituito il mono in ottobre 2003 dopo una ODISSEA
Lasciamo perdere l'officina e la concessionaria di Mantova perchè rischio la querela.
Stefanozd
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Stefanozd »

Ciao Carlodg,
sono stefano di Ravenna ed ho acquistato la CN a Fine Marzo 2003 ed ho 11.000 km.
Ancora non ho problemi al mono, ma visto la spaziatura dei modelli, dal 2001 al 2003, almeno fino adesso PENSO CHE SIA COSA GIUSTA E ONESTA CHE APRILIA FACCIA UN RICHIAMO UFFICIALE.
Non è assolutamente ammissibile che una persona viva nel terrore che le si rompa il mono e che dunque debba affrontare una spesa cosi sostanziosa.
APRILIA deve essere onesta e avere il coraggio di farla, se vuole che la gente continui a crederle, questo secondo mè e il miglior segnale che una azienda seria possa dare e suoi clienti, sia nuovi che affezionati.
Se dobbiamo farci sentire in modo forte, questo FORUM ha il potere e il dovere di farlo.Di giri domenicali se ne fanno tanti, ne possiamo organizzare uno bello forte davanti hai cancelli dell'APRILIA e chiamare qualche testata giornalistica.
Non devono nascondere la testa sotto la sabbia, non spendendo i nostri soldi abbiamo creduto in loro, loro devono credere in noi.
saluti
Stefanozd di Ravenna
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

La moto ferma per 2 MESI in officina, mi è stata riconsegnata la settimana scorsa tagliandata (90€ manodopera, 20 € pastiglia freno post, 40 € x 4 candele, 48 € olio, 3 € liquido frizione) ma nessuno dei 3 interventi richiesti in garanzia (sostituzione amm. post, serbatoio liquido frizione trasudante, sensore livello carburante) è stato fatto; però a detta del meccanico LUIGI di ARICCIA (RM) MOTOLIDO, manca solo l’ammortizzatore, e non perché l’Aprilia non voglia, ma per problemi con la concessionaria Motolido; ha giurato che mi procurerà l’ammortizzatore a costo di pagarlo lui stesso. Il serbatoio frizione continua a trasudare dunque non è stato sostituito, il livello del carburante continua a segnare ½ serbatoio quando faccio il pieno: NO COMMENT !
LUIGI nel corso dei 2 mesi di fermo officina quando lo chiamavo per avere news per temporeggiare ha inventato in ordine:
-che ci voleva del tempo per avere i ricambi
-una bufala sui corpi sfarfallati che poi alla fine sarebbero stati cambiati (l’erofgazione al ritiro della moto è la stessa dell’anno scorso, idem minimo irregolare e consumi…)
-che erano arrivati tutti i pezzi (qundi ammortizzatore, serbatoio frizione, sensore carburante) tranne i suddetti corpi farfallati
-che è difficile allineare suddetti corpi
e quasi mi viene il dubbio legittimo, se non fondato, che per quanto riguarda il tagliando ha soltanto rabboccato l’olio, non ha sostituito le candele, per dirla con una sola battuta secca, d'effetto e che rende: “NON HA FATTO UN CAZZO E S’E’ FOTTUTO 210 €”.
Porcocicci
NIUBBO
NIUBBO

io mi arrangio!!!

Messaggio da Porcocicci »

Proprio per questi motivi io dopo il 1° tagliando ho deciso di "fanculizzare" :tie: la garanzia ed i tagliandi me li faccio da me!
P.S. 4 candele 30€
P.P.S. 4 Litri d'olio 28 €
P.P.P.S. pastiglie freno anteriori 2coppie 45 €circa.... (SBS)

Se mi si rompe qualcosa lo pago da me... ma a conti fatti...

ODIO ESSERE PRESO PER IL CULOOOO!!!!

Buone pieghe a tutti.
Il mare ai pesci
Il cielo agli uccelli
La strada a NOI!!!
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

Caro nonholenduro....

veramente hai avuto la sensazione che Luigi non ti abbia fatto nulla ?

Mi dispiace, sappi che Pippino, Pipo1961, Moma ed io stesso abbiamo cercato di sensibilizzarlo chiedendogli serietà e franchezza, non sconti.

Se tu avessi ragione noi avremmo fallito, possibilissimo.

Mi mandi il tuo telefono ? Ciao, Al.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

abracchi ha scritto:veramente hai avuto la sensazione che Luigi non ti abbia fatto nulla ?

Scusa Al: uno porta la moto per far sostituire il monoammortizzatore, risolvere il trafilaggio di olio frizione dal serbatoio, sostituire il galleggiante benzina che dà i numeri; te la ridanno con il tagliando fatto ma le tre cose più importanti di cui sopra sono come prima.

Mi sembra giusto dire, in senso allargato, che non gli hanno fatto un c....o.

E comunque, leggendo questi post resto ancor più convinto che non ha senso regalare Euro per l'ordinaria manutenzione avuto presente che quando serve "qualcosa di più" molti non hanno minimamente conto di cosa sia una relazione con il cliente.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Caro Porcocicci, telefona di corsa al servizio Clienti Aprilia !!!!!!

Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

Caro moma,

sono senza parole, prima di decidere di ri-cambiare meccanico vorrei parlare con nonholenduro.

Rimane l'appassionato dei v60 qui a roma
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Alessandro ti ho mandato una email col mio n. tel.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Che schifo!

Sono disgustato, eppure avevamo parlato chiaro e con estrema franchezza, quel giorno, vi ricordate? (MOMA, PIPO, ABRA).

Siamo alle solite, approssimazione, incompetenza, mancanza di onestà nei confronti dei clienti e poca lungimiranza, non ha capito proprio nulla (poteva diventare un punto di riferimento per il Centro).

Caro Carlo, con il servizio clienti dell'Aprilia, non si cava un ragno dal buco, ti rimandano comunque al concessionario, quando ci si incontra ne parleremo a fondo (se me lo permetterai), la situazione di Roma è particolarmente seria, la competenza e l'onestà non sono di casa qui da noi, almeno fino ad ora.
:tunz: :incavolato: :dito: :truzzo: :vergognati: :espulso: :nero:

PIPPINO
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

PIPPINO ha scritto:Che schifo!

Sono disgustato, eppure avevamo parlato chiaro e con estrema franchezza, quel giorno, vi ricordate? (MOMA, PIPO, ABRA).

Siamo alle solite, approssimazione, incompetenza, mancanza di onestà nei confronti dei clienti e poca lungimiranza, non ha capito proprio nulla (poteva diventare un punto di riferimento per il Centro).

Caro Carlo, con il servizio clienti dell'Aprilia, non si cava un ragno dal buco, ti rimandano comunque al concessionario, quando ci si incontra ne parleremo a fondo (se me lo permetterai), la situazione di Roma è particolarmente seria, la competenza e l'onestà non sono di casa qui da noi, almeno fino ad ora.
:tunz: :incavolato: :dito: :truzzo: :vergognati: :espulso: :nero:

PIPPINO

Ciao Pippino, sono più che d'accordo con quello che hai scritto. :zitto:

:poeta: Io non so che lavoro fai adesso ma...

1) viste le tue ottime conoscenze meccaniche, :teach:

2) visto l'attrezzatura di cui disponi, :ok:

3) visto che un posto per gli interventi lo rimedi sempre, :pantpant:

4) visto l'alto grado di rispetto da parte dei tuoi conterranei, :salam:

5) visto che a Roma non c'è un meccanico preparato :nonsò:

- - - - - - - - C O N S I G L I O - - - - - - - -

di fare un corso full-immersion a Noale e di aprire un'officina per la manutenzione delle V60 Aprilia... :champion:

Per le tariffe... :birra: c'è da farsi venire la cirrosi! :ridi:

Lamps raccomandati
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Sgaio, complimenti per il post allegro e spiritoso.

Malgrado la mia passione non ho certo le conoscenze necessarie per fare il meccanico (degno di tale nome) e l'attrezzatura oggi necessaria, certo che se l'axone costasse 200 euro lo comprerei ma se non erro costa 10 volte di più e poi gli aggiornamenti Aprilia non te li dà, quindi.

Ci metteremo, comunque, alla ricerca di qualcuno che ci dia una mano e che dimostri passione e non solo fame di soldi a scapito del cliente.

Vedremo, pensavo che quel ragazzo (il giovane di Ariccia) poteva avere interesse nel crescere con noi come clienti, se ha delle difficoltà oggettive nel gestire le cose con il concessionario, be! lo deve dire prima e non dopo, il detto vale sempre "PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA", e poi non si tiene ferma una moto dei tempi biblici per poi non risolvere nulla.

PIPPINO
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Ragazzi da quando avevo 14 anni porto scooter e moto per le riparazioni dai meccanici, ho accettato di esser preso in giro (la categoria è rinomata da sempre contare tra le sue fila numerosi truffaldini) solo quando avevo la vespetta, ero sbarbatello e mi rivolgevo al meccanico generico per le piccole riparazioni; ma dal meccanico di marca presso il quale faccio regolarmente i tagliandi (almeno 4 finora) per una moto da 10.000 € ancora in garanzia pretendo il massimo della correttezza, onestà e competenza!
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”