Io credo che i Sachs siano degli ottimi ammortizzatori e che a livello di componentistica (pistone,fasce,lamelle,ecc.)non abbiano nulla,ma proprio nulla, da invidiare a qualunque after presente sul mercato di pari regolazioni.bugio ha scritto: Be' vi è poco da cianciare i mono after sono un altra cosa rispetto al Sachs di primo equipaggiamento o almeno questa è la mia esperienza.
MONO HAGON
-
- NIUBBO
- Moto: Gold Wing 1800
- Contatta:
Re: MONO HAGON
- xlu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Giacomo, non so se hai già aperto o confrontato il Sachs di primo equipaggiamento con altri prodotti similari, ma in più di un caso quello ha mostrato durate limitate e frequente rottura del tampone di fine corsa.Rinaldi Giacomo ha scritto:Io credo che i Sachs siano degli ottimi ammortizzatori e che a livello di componentistica (pistone,fasce,lamelle,ecc.)non abbiano nulla,ma proprio nulla, da invidiare a qualunque after presente sul mercato di pari regolazioni.bugio ha scritto: Be' vi è poco da cianciare i mono after sono un altra cosa rispetto al Sachs di primo equipaggiamento o almeno questa è la mia esperienza.
-
- NIUBBO
- Contatta:
Il tampone di fine corsa (se ti riferisci a quello esterno)è un pezzo la cui durata è condizionata dal tempo di vita e dai fine corsa violenti a cui è sottoposto,è un pezzo dal costo irrisorio e a parità di condizioni dura mediamente come quelli di altre marche.Mi riferivo alla meccanica come pistone in sinterizzato o allo stelo in acciaio temprato e cromato ecc.
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Si Giacomo, me l'hai anche detto di persona che i Sachs sono un buon prodotto e sicuramente hai ragione.
Purtroppo non ho potuto farti lavorare un mono originale per toccare con mano la differenza ma il Wilbers che mi hai sistemato è molto meglio del mono originale imho.

Purtroppo non ho potuto farti lavorare un mono originale per toccare con mano la differenza ma il Wilbers che mi hai sistemato è molto meglio del mono originale imho.
Paracarro zen
-
- NIUBBO
- Contatta:
Ciao Bugio,ora ricordo chi sei.E' sicuro che i Wilbers sono dei buoni amm. ma i Sachs non sono da meno,questo è sicuro.