robycops ha scritto:io ho il bitubo....ed è un ottimo mono.....
però......
....c'era una canzoncina......se nn sbaglio.......
.......quando i bitubo fanno buuummm.....che meraviglia, che meraviglia......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio il copyright e i diritti d'autore....

robycops ha scritto:io ho il bitubo....ed è un ottimo mono.....
però......
....c'era una canzoncina......se nn sbaglio.......
.......quando i bitubo fanno buuummm.....che meraviglia, che meraviglia......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Urcocan!!! Cmq sono cose che NON dovrebbero succedere VISTO E CONSIDERATO che la moto è stata PENSATA e COSTRUITA proprio x quello che vedo nella tua foto!!! W OhlinsArdocapo ha scritto: Rispondo ora all'emmenthalpaolo....... ho soltanto 30.000 km ma tieni presente che da solo peso quanto te con tutte le borse laterali piene, il bauletto centrale la borsa da serbatoio ed il pieno di benzina... poi aggiungi che quando viaggio sono in coppia e carico come un mulo.... fai un po' te

I salami sono tutti prenotati.......Ardocapo ha scritto:Grazie mille lo steso Roby.... lo faccio sistemare qui... almeno mi evito il problema di doverlo smontare.... a roma porta un salame... è meglio...robycops ha scritto:ti regalo il mio mono rigenerato

...io ho cambiato le molle mettendo quelle più rigide, Wirth o quelle originali pare non ci sia alcuna differenza, mentre la differenza la si sente abbastanza nella guida (viene ad attenuarsi quasi totalmente l'effetto "beccheggio" che con le molle originali può fare un po' soffrire)... quello che invece ho sentito molto, in termini di differenza, è stato lo "sfilaggio" degli steli della forcella: ho abbassato l'assetto sfilando 15 mm. di steli e la moto è diventata molto rapida nei cambi di direzione, proprio lesta e pronta a scendere in piega...Ardocapo ha scritto:Una domanda... visto che il mono ritornerà come nuovo, quindi più alto e più rigido, cosa mi consigliate di fare con le forcelle? basta un semplice cambio olio o sostitutisco le molle?